Allontanati dalla zona turistica di Kuta, cavalca onde perfette e goditi la location sopra la scogliera e il panorama mozzafiato sull’oceano.
- Il Surf Camp Bukit è situato sopra un promontorio lungo la costa, a sud della penisola di Bali
- Nelle vicinanze ci sono reef-break di prima categoria come Uluwatu, Bingin e Impossible
- Camere multiple, bungalow e suite deluxe disponibili
- Ampia piscina, terrazza solarium, lounge area, tavolo da biliardo ed spazi per rilassarsi
- Il bar Single Fin, punto di ritrovo dei surfisti, si trova a 20 minuti dal camp
- Surf guiding inclusa 6 volte a settimana
- Deliziosa colazione quotidiana & 5 cene che includono piatti internazionali e locali
PT Indonesia, partner fidato di Pure Surf Camps, gestisce il Surf Camp Bukit. La location sulla costa non solo regala una vista pittoresca sull’oceano, ma offre anche i migliori surf spot di Bali. L’onda di casa è il point break sinistro di Bukit. Poi ci sono altre onde famose come Padang Padang e Uluwatu e facili beach break tutti vicini tra loro, che esplorerai durante i 6 giorni di surf guiding inclusi nel prezzo.
Il camp è accogliente, moderno e curato con una vista imbattibile sull’oceano. Durante il tuo soggiorno potrai nuotare in piscina, prendere il sole dalla terrazza, giocare a biliardo, oppure rilassarti bevendo una Bintang ghiacciata, mentre guardi il sole che cala sotto l’oceano indiano. Incluse nel vostro soggiorno al camp, vengono servite ogni giorno una colazione squisita e cinque cene nel ristorante locale, che combinano cucina internazionale a quella balinese. Al Surf Camp Bukit potete scegliere tra le confortevoli camere doppie e l’esclusiva Penthouse Suite, fornite di Wi-Fi gratuito, bagni moderni e accesso alle aree comuni. Se vuoi uscire, oppure fare un po’ di shopping, a soli 20 km dal camp c’è la città di Kuta, facilmente raggiungibile con lo scooter, o con l’autista privato, che possono essere prenotati tramite il team del camp. Inoltre, il team può programmare gite giornaliere alle cascate, ai templi, alle risaie terrazzate e sui vulcani dell’isola.