top
piscina giardino tropicale surfcamp bali migliori onde surf spot bali surfcamp surf trip bali surfcamp tramonto escursioni natura risaie bali surf resort bali surf hotel camp onde surf spot tempio visita escursione bali surfcamp surfboard sunset bali surfing camp bungalow camere doppie surf house bali

Surf Camp Bali / Bukit

Onde spettacolari e ottima location sulla scogliera

Il surf camp perfetto per chi cerca queste qualità:

house Atmosfera al Camp 95%

wave Onde/Surf 100%

Camp-Icon Distanza dal mare 95%

Beach-Icon Varieta degli spot 90%

fun Party 85%

Activities-Icon Attività 90%

Campfinder-Icon PURE-Rating 90%

piscina giardino tropicale surfcamp bali
migliori onde surf spot bali surfcamp
surf trip bali surfcamp tramonto
escursioni natura risaie bali surf resort
bali surf hotel camp onde surf spot
tempio visita escursione bali surfcamp
surfboard sunset bali surfing camp
bungalow camere doppie surf house bali

Surf e migliori sistemazioni sulle scogliere con vista sul mare

  • Onde perfette e camere con vista stupenda sull'oceano
  • Divertimento e relax al Surf Camp Bukit - mediato da Pure Surf Camps
  • Situato nel Sud della penisola di Bukit
  • Offre spiagge di sabbia bianca e reef break di prima categoria
  • Surf guiding con 12 sessioni incluse
  • Corsi di surf adattabili ad ogni livello
  • Yoga, massaggi ed escursioni giornaliere
  • La famosa sinistra di Bukit è lo spot di casa
  • Surf consistente e clima caldo tutto l’anno
  • Wi-Fi gratuito
  • Colazione e 5 cene incluse
  • INVIA ORA LA TUA RICHIESTA SENZA IMPEGNO!
       

Richiedi un preventivo, senza impegno!

Surf Camp

Surf Camp

Descrizione

Allontanati dalla zona turistica di Kuta, cavalca onde perfette e goditi la location sopra la scogliera e il panorama mozzafiato sull’oceano.

  • Il Surf Camp Bukit è situato sopra un promontorio lungo la costa, a sud della penisola di Bali
  • Nelle vicinanze ci sono reef-break di prima categoria come Uluwatu, Bingin e Impossible
  • Camere multiple, bungalow e suite deluxe disponibili
  • Ampia piscina, terrazza solarium, lounge area, tavolo da biliardo ed spazi per rilassarsi
  • Il bar Single Fin, punto di ritrovo dei surfisti, si trova a 20 minuti dal camp 
  • Surf guiding inclusa 6 volte a settimana
  • Deliziosa colazione quotidiana & 5 cene che includono piatti internazionali e locali

PT Indonesia, partner fidato di Pure Surf Camps, gestisce il Surf Camp Bukit. La location sulla costa non solo regala una vista pittoresca sull’oceano, ma offre anche i migliori surf spot di Bali. L’onda di casa è il point break sinistro di Bukit. Poi ci sono altre onde famose come Padang Padang e Uluwatu e facili beach break tutti vicini tra loro, che esplorerai durante i 6 giorni di surf guiding inclusi nel prezzo.
Il camp è accogliente, moderno e curato con una vista imbattibile sull’oceano. Durante il tuo soggiorno potrai nuotare in piscina, prendere il sole dalla terrazza, giocare a biliardo, oppure rilassarti bevendo una Bintang ghiacciata, mentre guardi il sole che cala sotto l’oceano indiano. Incluse nel vostro soggiorno al camp, vengono servite ogni giorno una colazione squisita e cinque cene nel ristorante locale, che combinano cucina internazionale a quella balinese. Al Surf Camp Bukit potete scegliere tra le confortevoli camere doppie e l’esclusiva Penthouse Suite, fornite di Wi-Fi gratuito, bagni moderni e accesso alle aree comuni. Se vuoi uscire, oppure fare un po’ di shopping, a soli 20 km dal camp c’è la città di Kuta, facilmente raggiungibile con lo scooter, o con l’autista privato, che possono essere prenotati tramite il team del camp. Inoltre, il team può programmare gite giornaliere alle cascate, ai templi, alle risaie terrazzate e sui vulcani dell’isola.

surfcamp bali vitto restaurant
piscina surf yoga house bali
ampie aree comuni yoga surf camp bali
biliardo sala comune surfcamp bali
bali surfcamp salone giardino
1 / 5
Ampio ristorante in stile locale

Dintorni

surf spot trip guiding bali surfcamp
tramonto tropici bali surf house panorama
1 / 2
Guida ai migliori surfspot

L’isola di Bali

Nota come l’Isola degli Dei, Bali è decisamente la più conosciuta delle isole indonesiane, e per buoni ragioni. I primi surfisti scoprirono Bali negli anni 30’, ma solo dagli anni 70’ Bali diventò una meta famosa per il surf e le onde. Quando arriverai, sarai affascinato da surf spot fantastici. Se non sei sicuro di dove andare a surfare, lascia che il team del surfcamp ti aiuti a trovare delle onde incredibili. Bali non è famosa solo per le onde perfette, ma anche per la vita notturna. Le feste in posti come Kuta e quelle in spiaggia con la luna piena, sono note in tutto il mondo. In questo paese c’è anche tanta cultura e storia. Gli antichi templi Buddisti e Induisti vanno assolutamente visitati. Allontanandovi dalle città assaggerete cibo fantastico e potrete ammirare paesaggi maestosi nella foresta tropicale. Non potresti desiderare nulla di più da un surftrip a Bali.

Local Tips

Uluwatu

Uluwatu non è semplicemente uno dei migliori surfspot di Bali, ma offre anche un spiaggia fantastica, splendidi sentieri lungo le scogliere e il tempio, famoso in tutto il mondo, abitato dalle scimmie. Vale la pena visitare Uluwatu, che si trova a 20 minuti dal surf camp. Durante il giorno, dopo la sessioe della mattina, puoi passare il tempo nei bar e ristoranti locali fino alla sera!

Single Fin

Questo ristorant /bar/discoteca è situato sulla scogliera sopra Uluwatu. È conosciuto da tutta la comunità mondiale del surf ed è un ottimo posto per mangiare, rilassarsi, o per fare festa la sera.

Al pomeriggio, sulla terrazza, puoi goderti un ottimo pranzo, mentre guardi i surfisti che cavalcano il point break sinistro. Quando il sole tramonta e i surfisti escono dall’acqua, la pista da ballo comincia a riempirsi con feste che durano fino a notte fonda!

Tramonti da non perdere

Team

team

Coming soon

team

Coming soon

accommodation

Sistemazioni

Camere Multiple

letto castello camera surfcamp bali
salone comune bel giardino surf camp bali
1 / 2
Letto castello in accogliente camera multipla

Questa sistemazione è semplice, ben progettata ed accogliente. E' l'ideale per viaggiatori solitari e gruppi con un budget limitato. Le camere offrono aria condizionata, una cassaforte per ogni ospite ed un bagno privato. Le camere sono situato nel cuore del camp con accesso diretto alla piscina, al ristorante ed al solarium. Questa è la scelta giusta per godersi un surf trip non troppo costoso, ma sempre con servizi lussuosi e pasti giornalieri deliziosi.

I Prezzi

Bungalow Doppi

Bei e confortevoli bungalow

I bungalow indipendenti sono stati ideati con uno stile che ricorda quello di Java, ma con un tocco moderno. Tutti i Bungalow hanno aria condizionata, 2 ampi letti singoli, un bagno privato ed una terrazza privata con vista sull'oceano. E’ l’alternativa perfetta per quei compagni di viaggio che vogliono un pò di privacy la sera, dopo essersi goduti tutta la giornata l’atmosfera del camp ed i servizi delle aree comuni, come la piscina e il ristorante.

I Prezzi

Suite Deluxe Doppia

Doppia deluxe con terrazza solarium

Le Suite Deluxe Doppie sono le camere perfette per le coppie che desiderano un surf trip lussuoso a Bali. All’interno della suite troverai un letto matrimoniale, l'aria condizionata, un ampio solarium privato e un bagno comnfortevole. Le stanze sono spaziose, ideali per riposare la sera. Hai comunque tutti i benefici del surf camp, inclusi piscina, ristorante, lounge area e cibo fantastico, ma potrai sempre ritirarti nella tua abitazione privata per rilassarti.

I Prezzi

Suite Doppia in Mansarda

Doppia in mansarda con terrazza e vista

Dalla terrazza privata della Suite in Mansarda, posta in cima ad un promontorio lungo la costa di Bukit, potrai gustare il panorama sull’oceano Indiano i suoi tramonti fantastici ogni sera. La mansarda è fornita di letto matrimoniale, aria condizionata, TV con lettore DVD con porta USB, inoltre dispone di un grazioso bagno privato e tanto spazio per rilassarsi. La vista dalle stanze e dalla terrazza è spettacolare e combina lusso e comfort della camera, rendendo questa location perfetta per riposare la sera dopo una giornata di surf sulle migliori onde di Bali.

I Prezzi

flight

Online Booking

surf

Surf

Keyfacts

Surfare le onde migliori

Fino a 12 session di Surf Guiding incluse nel tuo soggiorno. Il team esperto di guide del posto vi porterà nelle onde adatte al vostro livello, e una volta arrivati allo spot riceverai tutti i consigli utili riguardo il tuo surfing e le onde.

  • Surf Guiding da Martedi a Domenica, 2 volte al giorno
  • Le guide troveranno le migliori onde in base a vento, mareggiata, maree e livello individuale
  • Transfer, info sulle onde e suggerimenti tecnici
  • Guide di surf locali ed esperte (che sanno surfare)
  • Sessioni in piccoli gruppi
  • Farai grandi progressi nel surf ad ogni livello

Descrizione

Le guide di surf vi porteranno negli spot adatti al vostro livello. Vengono organizzate 12 sessioni di surf guidato alla settimana. Principalmente negli spot della zona attorno al camp, ma se le condizioni sono migliori anche in posti più lontani, in questi casi il gruppo dovrà affrontare un piccolo viaggio per raggiungere lo spot alla mattina. Il team conosce la costa perfettamente, ed è in grado di interpretare le previsioni meteo per trovare sempre l’onde migliori.

Ogni sera, mentre si è a tavola, viene deciso il programma per il giorno dopo. I surf spot Bukit sono adatti ai surfisti avanzati e intermedi, ma ci sono anche alcuni beach break per principianti. Inoltre quando le mareggiate sono deboli e la marea si alza, gli spot per surfisti esperti diventano molto facili.

Principiante
Per i principianti ci sono beach break come  HalfWay, Padma, Kudeta e DoubleSix, tutti spot ideali per prendere le prime onde.  Queste onde sono molto lunghe, quindi una volta che hai imparato ad alzarti puoi subito provare a cavalcare la parete dell’onda.

Intermedio
Per i surfisti intermedi ci sono parecchie di spiagge che offrono reef e point break, potenti abbastanza da creare lunghe pareti, che potrai cavalcare facilmente, ma non troppo grandi e non troppo profonde da spaventarti. Queste onde lunghe sono perfette per migliorare manovre radicali, e migliorrare la tua confidenza in acqua.

Surfisti Avanzati
I surfisti avanzati potranno fare esperienza nelle migliori onde di Bali. Lungo la costa è pieno di reef e point di prima categoria, dove le onde sono praticamente perfette.  Il team vi porterà in spot come Padang Padang, Dreamland, Ulawatu o Balangan, dove potrai cavalcare onde lunghe, grandi e ripide , che lasciano sbalorditi anche i surfisti più esperti. Con i suggerimenti delle guide locali, remerai direttamente nella posizione perfetta del picco,  per poi prendere un’onda dopo l’altra.

best surfspot bali surfcamp
barrel surfing spot bali surf house
1 / 2
I migliori sufspot ogni giorno

Team

team

Coming soon

team

Coming soon

corso surf principiante bali surf camp
beginner surf school bali
1 / 2
Scuola di surf per principianti

Il Surf Camp Bukit offre un corso di surf per principianti, che dura 6 giorni a settimana, con 2 sessioni al giorno. Questo programma vi farà alzare in piedi sulla tavola e cavalcare la vostra prima onda in pochissimo tempo, e per la fine della settimana sarete abbastanza capaci e confidenti da prendere parte alla Surfguiding.
I facili beach break di  HalfWay, Padma, Kudeta e DoubleSix, sono surfspot ideali per prendere le tue prime onde ed assaporare la gioia del surf. Queste onde non sono solo ottime per imparare a fare il take off, ma anche per migliorare il tuo equilibrio sulla tavola e iniziare a lavorare sulle manovre. Per prendere parte al Surf Guiding devi aver consolidato la remata e il take-off durante il Corso di Surf per Principianti. Puoi prenotare giorni singoli con 2 sessioni, 6 giorni di corso con 12 sessioni, oppure delle lezioni private.

 

 

Nolo di tavole da surf per ogni livello di esperienza

Il Surf Camp Bukit ha una vasta selezione di tavole che include shortboard da 6 ft a 7 ft, e shape come fish retro e Mini-Malibu per i principianti. Il team potrà consigliarti la tavola adatta in base alle previsioni meteo, al tuo livello e alle onde che desideri surfare.  Ovviamente si può anche portarsi la tavola da casa. Il resto del materiale che può servirti come  leash, wax, pad, scarpini e costumi, puoi trovarlo al negozio locale. Puoi anche aggiungere un’assicurazione alla tavola a noleggio, che copre i danni della tavola nel caso ti cada in spiaggia o finisca contro una roccia o un corallo, non importa quale sia la gravità del danno. Se perdi la tavola, l’assicurazione non coprirà il costo e dovrai ripagare il materiale noleggiato. Il prezzo del noleggio della tavola da surf è di 11 € al giorno, e l’assicurazione costa 5,50 € al giorno.

food

Vitto

Colazione

Abbondante colazione al mattino

La colazione giornaliera è inclusa.
Ogni mattina potrai gustare una colazione deliziosa, sana e variata.

Il menu è alla carta, in più, insieme alla scelta di cibo, potrai ordinare deliziosi frullati e succhi di frutta locale fresca.

Cena

Cucina balinese ed internazionale

La cena inclusa è 5 giorni alla settimana.

Il capo chef del Surf Camp Bukit prepara deliziosi piatti locali ed internazionali cinque sere alla settimana, per soddisfare i clienti affamati. Il cibo è spettacolare, e mangiare in compagnia è un ottimo modo per conoscere nuove persone.
Condividerai una splendida cena, scambiandoti racconti sulle avventure di surf, e programmando le giornate seguenti.  La Cena è inclusa da lunedì a venerdì, il weekend puoi mangiare in uno dei ristoranti del posto, per provare la cucina tipica, o quella occidentale a scelta.

Activities-Icon

Program

Il centro città di Bukit dista 60 minuti dal Surf Camp Bukit. Li potrai fare festa in uno dei tanti nightclub della zona, fare shopping nei negozi o nei centri commerciai oppure provare i ristoranti della città.
Se vuoi stare lontano dal trambusto della città, puoi goderti tutte le attrazioni naturali che Bali ha da offrire. Ci sono cascate mozzafiato, antichi templi Buddisti e Induisti, terrazze di riso e vulcani maestosi a pochi kilometri dal camp. Il team del camp sarà più che felice di aiutarti ad organizzare un’avventura con il ns lautista privato, e molte altre escursioni nei punti attrattivi di Bali. Consigliamo di visitare Ubud , dove potrai ammirare le terrazze di riso, il tempio, la foresta delle scimmie e mangiare nei ristoranti tipici o comprare manufatti locali, tutto  questo in un’unica avventura.

Al camp è a disponibile dei clienti un’autista privato, a vostra disposizione dopo la sessione di surf del mattino, per portarvi dove volete.  Anche se si tratta di andare al supermercato o a prelevare dei soldi all’ATM. Se vuoi muoverti per conto tuo puoi sempre noleggiare uno scooter, anche insieme al rack per la tavola da surf - per i noleggi serve una patente internazionale.

Il mare e la natura intatta
Cultura e ambiente naturale

Bali offre l’opportunità di vivere esperienze anche al di fuori del surfing che ti faranno assaporare un altro lato della cultura balinese. Puoi visitare uno degli antichi templi induisti, come Tanah Lot, e riscoprire le origine di questa cultura, imparando anche la sua storia. Oppure puoi ammirare il palazzo reale e vedere come vive la nobiltà. C’è anche la possibilità di visitare i campi di riso e conoscere le abitudini della classe media del paese. Inoltre durante escursioni nelle grandi città, farete shopping, mangerete nei ristoranti e scoprirete la Bali moderna.

C’è molta scelta e il team del Surf Camp Bukit vi darà dei consigli utili sulle gite che volete fare.
L'escursione ad Ubud è fortemente consigliato poiché combina storia, natura e città in una stessa avventura. La sera quando il sole cala, è particolarmente affascinante, perché puoi guardare un fantastico tramonto seduto vicino all'antico palazzo.

Sentiero lungo costa

Non ti annoierai mai al Surf Camp Bukit a Bali. Ci sono attività che soddisfano ogni genere di persona, e tra le scelte: escursioni sui sentieri lungo la costa, escursioni sul vulcano all'alba, sessioni di yoga, massaggi e immersioni subacquee. Puoi prenotare tutto questo anche una volta arrivato a Bali.

Prendendo parte alle sessioni di Surf Guiding verrai automaticamente a contatto con tutta la costa dell'isola di Bali. Il team compie due viaggi al giorno in macchina, dal martedì alla domenica, sempre in diversi spot, e alcune volte anche in barca. La crew del surf camp troverà sempre l’onda perfetta per te, in base al tuo livello e alle previsioni delle mareggiate. 

money

Prezzi

Sommario

Navigando tra le diverse tabelle troverete i prezzi dettagliati per le diverse sistemazioni al surf camp e per le attività opzionali. Di seguito il prezzo di una settimana tipo:

1 Settimana, inclusa surfguiding e colazione, a partire da 359€:

  • 7 pernottamenti inclusa colazione con tre portate
  • 5x cene
  • Surfguiding, 2x al gg, (Martedì- Domenica)
  • Transfer ai surf spot e suggerimenti sul posto
  • WiFi

Dettagli alla tabella sistemazioni qui a fianco.

Sistemazioni

Prezzi per Persona e per Notte

  • I prezzi esposti sono senza lo sconto
  • Per ogni pernottamento si sconta l'1%
  • Lo sconto massimo arriva al 50% per un soggiorni di 50 notti
  • Esempio un soggiorno di 14 notti comporta uno sconto del 14%!
  • Lo sconto non si applica a tutti gli extra e le opzioni, incluso il vitto, le escursioni giornaliere, il nolo surfboard, i corsi.
  • I prezzi possono variare in funzione della disponibilità, chiedeteci un preventivo.

Inclusioni

    • 7 pernottamenti inclusa colazione
    • 5x Cene
    • Surfguiding, 2x al gg, (Martedì- Domenica)
    • Transfer e suggerimenti sui surfspot
    • WiFi
    SISTEMAZIONE PREZZO PER NOTTE
    Sconto dell'1% per notte, esempio per 7 notti: 7% di sconto
    Camera condivisa 55 €
    Bungalow 2 pers 67 €
    Suite Doppia Deluxe 108 €
    Suite Doppia in mansarda 134 €
    flight

    Online Booking

    Opzioni

    Prenotabili e pagabili anche sul posto:

    Extras (keine Ermäßigung möglich)

    EXTRA PREZZO
    Nolo Surfboard 11 €/gg
    Airport Transfer 18 € per tratta*
    *Comunicare al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher i contatti del manager sul posto.

    Corso di Surf (non scontabile)

    CORSO DI SURF PREZZI
    1 gg: 2 x 2 h 39 €/gg
    6 gg: 2 x 2 h 165 €/6 gg
    Corso Privato: 2 h 88 €/gg
    Assicuraz. danni alla tavola da surf 5,50 €/gg; max. 30 € sino a 3 sett.
    flight

    Online Booking

    Bus-Icon

    Arrivare

    Qualche prima indicazioni per aiutarvi nella scelta del vostro volo: l’aeroporto internazionale Ngurah Rai si trova a Denpasar (DPS) ed è raggiungibile dall’Italia generalmente via Doha (o gli Emirati in generale), via Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur, o Hong-Kong.
    Tra i motori di ricerca vi suggeriamo di dare sempre uno sguardo ai seguenti: MomondoSkyscanner e Kayak.
    Molte compagnie lo raggiungono tra queste Emirates, Qatar, Ethiad, Garuda, Qantas e diverse altre ancora.

    In Indonesia è obbligatorio possedere un visto turistico da 30 giorni, da acquistare all’ingresso in Indonesia e del costo di 25 dollari americani. Per prevenire ritardi è consigliabile avere il denaro a portata di mano. Il visto, della validità di 30 giorni, deve essere pagato all’ingresso, costa 25US$ e deve essere pagato in contanti (possibilmente l’ammontare giusto) in dollari, in euro, IDR o con carta di credito. All'uscita dal paese è richiesta una tassa di circa 10 €, quando non compresa nel biglietto aereo.
    Le normative sono in via di aggiornamento per questo raccomandiamo sempre di consultare il sito Viaggiare Sicuri del nostro Ministero degli Esteri per maggiori dettagli: link all'Indonesia.

    Transfer da e per l'aeroporto: per soggiorni minimo di almeno 5 notti il transfer A/R è incluso nel prezzo del soggiorno. Per soggiorni più brevi si chiede un contributo.

    Airport Transfer

    Il transfer da e per l'aeroporto di Dempasar costa 18 € per persona e per tratta.
    Si rammenta che è indispensabile comunicare direttamente al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher i contatti del manager sul posto.

     

     

    Per qualsiasi tragitto desideriate compiere, gite di un giorno nell'isola, transfer al porto, all'aeroporto o altro, potrete prenotare il servizio presso il surf camp. Questo vi permetterà di esplorare l'isola di Bali in tranquillità e confort. Il Team della surf house vi  organizzerà quanto necessario.

    request

    Richiedi un preventivo ora, senza impegno!

    flight

    Online Booking