top
Campfinder-Icon

Ricerca Camp

Trova il tuo camp ideale.

Qui di seguito trovate un elenco di tutte le nazione nelle quali Puresurfcamps Gmbh è presente nel mondo con le sue offerte.

Surf Camp

Surfcamps in Portogallo

vacanze di surf in Portogallo

Il Portogallo è situato all’estremità nord-ovest dell’Europa ed è una delle nazioni più antiche del continente. Questo paese è ricco di storia ed è stato la patria di molti importanti esploratori. Il Portogallo, pur non essendo molto vasto, offre una grande varietà di paesaggi, come linee di costa frastagliate, montagne verdeggianti, stupende valli fluviali e spiagge lunghe chilometri. All'interno del nostro range di surfcamps in tutto il mondo, il Portogallo è diventato una delle mete più ambite, ed è raggiungibile con un breve volo aereo.
Entrambe le zone meridionali e occidentali del Portogallo negli ultimi tre anni sono diventate mete popolari tra i surfisti di tutta Europa, sono destinazioni perfette per surftrip tutto l’anno.

Questo aumento di visite è dovuto ad una combinazione di onde fantastiche, abbondanza di ottimi surf spot, cultura appassionante, storia affascinante, scenari pittoreschi e cibo delizioso.

giardino piscina relax surf lodge portogallo
living room tv caminetto surflodge santa cruz
suite surf lodge santa cruz portogallo
1 / 3
Relax in piscina e nuove amicizie

Surf Lodge Santa Cruz - Portogallo

La nuovissima Surf Lodge Santa Cruz, in collaborazione con Pure Surf Camps, si trova in una delle zone del Portogallo con maggiore concentrazione di surf spot. Qui potrai imparare o perfezionarti nel surf con le lezioni di surf di alta qualità tenute da istruttori fantastici, seguite poi da serate piacevoli e rilassanti in mezzo a paesaggi spettacolari.

Vai alla Surf Lodge Santa Cruz

La surf lodge è stata da poco rinnovata e arredata, per creare l’atmosfera perfetta per allontanarsi dalla vita caotica di tutti i giorni.

Dopo la sessione di surf mattutina gli ospiti possono usare liberamente il giardino e la piscina, e passare le proprie giornate rilassandosi e divertendosi insieme al resto dei clienti e alla socievole crew. La Surf Lodge Santa Cruz è strategicamente situata tra Ericeira e Peniche, sulla costa occidentale del Portogallo, con oltre 30 surfspot nelle immediate vicinanze e Lisbona a solo un’ora di distanza. La nostra scuola di surf si contraddistingue per un insegnamento del surf di qualità elevata per tutti i livelli di esperienza sulla tavola da surf: principianti, intermedi od avanzati. Tutti gli istruttori in possesso di licenza ISA2 o FPS, i corsi si tengono anche in italiano.

surf lodge portogallo algarve piscina relax
surf lodge algarve ingrina natura
surf yoga camp corsi algarve
1 / 3
Relax in piscina

Surflodge Portugal - Algarve

Pure Surf Camps offre soggiorni nella Surf Lodge Portugal in Algarve, con panorami fantastici sull'oceano Atlantico dalla camera da letto ed una piscina sulla terrazza. La surflodge ai trova a due passi da una riserva naturale, perciò puoi ammirare l’oceano mentre sei immerso nella natura incontaminata dell’Algarve. Le spiagge di Ingrina e Zavial si trovano a 10 minuti a piedi dal surf camp. Le onde qui lavorano bene con mareggiate provenienti da sud.

Scopri la Surflodge!

Quando non starai surfando, queste due spiagge sono un’ottimo posto per fare un bagno, far lo snorkeling e prendere il sole.

La Surf Lodge ha una grande terrazza, con sedie a sdraio e lettini da sole confortevoli ed una bellissima piscina esterna.
Tutte le stanze hanno il bagno privato e sono arredate con mobili moderni. In questo surf camp troverai un ampio soggiorno con un caminetto e la sala da pranzo, dove potrai gustare colazioni e cene fantastiche. Nel giardino verdeggiante della surflodge ci sono amache perfette per rilassarsi dopo una sessione di surf.
Quando si avvicina il tramonto puoi andare al bar e ordinare lo “Spicy Sven”, la specialità di questo surf camp, o qualsiasi altro cocktail per fare un brindisi. Il corso di surf si svolge nel beach break di casa, che offre condizioni adatte sia ai principianti che ai surfisti intermedi, si tiene 5 giorni alla settimana, con un’ora e mezza di lezioni di surf la mattina ed un’ora e mezza la sera. Sarete accompagnati la mattina fino alla spiaggia, insieme a tutto il materiale necessario.
Se stai cercando altri modi per passare i tuoi pomeriggi sono disponibili anche gite in Stand Up Paddleboard, insieme a delle guide che vi porteranno in alcune spiagge nascoste lungo la costa, con la possibilità anche di tuffarsi da alcuni scogli. 

Lo yoga mattutino si svolge nella terrazza sul tetto come pre riscaldamento al surf. E tra una sessione e l’altra puoi fare snorkeling, o immersioni nella spiaggia di Ingrina. Un’altro momento culminante della settimana è il BBQ, dove puoi assaporare le prelibatezze della SurfLodge, gli hamburger casalinghi, di solito accompagnato da una gita a Sagres per festeggiare. Se stai cercando una sistemazione accogliente e moderna, all'interno di una location stupenda, con onde fantastiche e un team perfetto, la Surf Lodge Portugal è il posto che fa per te!

surf camp alagarve sagres house pool
relax dopo il surf al camp
surfspot amado scuola surf sagres
surf camp algarve equitazione spiaggia
1 / 4
La Surf House e la piscina

Surf Camp Algarve

In Algarve Pure Surf Camps offre soggiorni presso il Surf Camp Algarve. Questo surf camp è situato tra il grazioso villaggio di Raposeira e la riserva naturale "Costa Vicentina": Si trova vicino a entrambe le coste meridionale e occidentale di quella regione del Portogallo.

Scopri il Surf Camp Algarve

Il camp ospita una piscina, un’ampia zona terrazzata in mezzo al verde e una varietà di alloggi che comprende Sheddy di legno da 2 persone, Camere Singole e Doppie, Bungalow e Camere Multiple nella struttura principale e negli edifici adiacenti. Il camp offre anche passeggiate a cavallo nella riserva naturale e lungo la spiaggia, i cavalli sono tenuti in un paddock vicino.

All'interno si trova un grande soggiorno condiviso con moltissima luce naturale, un caminetto e un tavolo da biliardo.  Se vuoi rilassarti sono a disposizione alcune amache sparse in giardino e ed i lettini attorno alla piscina.
Ogni settimana lo chef Samu accende la griglia e da il via al famoso BBQ party. E’ un momento perfetto per divertirsi insieme ad altri viaggiatori ed al resto dello staff, godersi il cibo e un drink in compagnia. Questa serata molto spesso termina con una visita alla città di Sagres, per fare festa con la vita notturna del posto.
Il Surf Camp Algarve ti dà la possibilità di prendere parte alle lezioni di surf nella spiaggia di Amado, oppure di saltare in macchina ed in pochi minuti raggiungere uno dei molti surfspot che costeggiano la costa. La scuola presso il Surf Camp Algarve cerca di mantenere i gruppi delle classi ridotti, per rendere questa esperienza ancora più personale, ed offre tutto il materiale da surf incluso nel corso. L’obbiettivo è quello di stare in acqua attorno alle 3 ore al giorno per lezione di surf, divise in 2 sessioni.
Se decidi di andare in acqua per conto tuo, puoi noleggiare il materiale in una delle scuole di surf sulla spiaggia, oppure in uno dei tanti surfshop. Dopo la tua session di surf, il Surf Camp Algarve offre gite a Lagos e Sagres, di giorno e di sera, a seconda che tu voglia fare shopping e visitare il posto, oppure fare festa. Inoltre sono disponibili tour in SUP e gite per avvistare i delfini (nella stagione indicata).

piscina surflodge caparica lisbona
surcamp portogallo lisbona surfspot
surf house lisbona camere relax
1 / 3
Giardino con piscina

Eco Surflodge Caparica

La Eco Surf Lodge Caparica si trova a 150 metri dalla spiaggia, e con qualche remata in più starete già surfando. Pure Surf Camps ti da la possibilità di prenotare una vacanza in questa splendida surflodge vicino a Lisbona.

Eco Surf Lodge a Caparica

Questa location di surf regala un’ accogliente atmosfera di benvenuto, grazie al fatto di essere decorata con arredamenti fatti a mano da un artigiano locale. La zona relax è composta da amache, un’area pavimentata e una piscina per rinfrescarsi nei giorni più caldi dell’estate.

Per la colazione e la cena giornaliera lo chef della casa cucina soul food con ingredienti locali e organici,che ti daranno l’energia necessaria per surfare o per riposare il tuo corpo.
Il surf spot vicino alla Eco Surf Lodge di Caparica è facilmente raggiungibile a piedi, o con i longboard disponibili nel camp. I corsi di surf durano 5 giorni, durano a scelta 10 o 15 ore. Sono disponibili anche giornate di surf guiding per i surfisti più esperti che vogliono surfare le migliori onde possibili con l’aiuto degli istruttori locali. Le guide conoscono tutti gli spot, le zone perfette per il take off, le onde, il vento e le maree della zona, quindi entrerai in acqua sentendoti sicuro avendo ricevuto le indicazioni necessarie ogni volta. Inoltre le guide staranno in acqua insieme a te, per darti ulteriori consigli durante le surf session per farti progredire sulla tavola da surf.

E’ possibile raggiungere facilmente Lisbona con il bus, nel caso tu voglia fare shopping, visitare la città o festeggiare. Le zone principali della vita notturna di Lisbona sono Bairro Alto e Docas de Santo Amaro, dove i bar e le discoteche si trovano uno di fianco all’altro. Bairro Alto è il centro della scena Hip Hop, Gotica e Jazz mentre Docas de Santo Amaro, sul lungo mare della zona portuale, a fianco al ponte sospeso, è dove alcuni vecchi magazzini sono stati ristrutturati per creare bar e pub che offrono musica di qualsiasi genere.

surf hostel caparica lisbona esterni
surfing lisbona caparica beach
aree comune surf camp caparica
1 / 3
Esterni del surf hostel

Beachfront Surfcamp Caparica

Grazie alla collaborazione con Pure Surf Camps, il Beachfront Surf Camp Caparica rende accessibile a tutti un surf trip ad un budget conveniente. Questo camp è di fronte mare. Grazie alla sua atmosfera accogliente ed informale ha accontentato tutti i surfisti e visitatori che vi hanno soggiornato.

Vai al Surf Hostel

Il camp offre camere singole, doppie e triple, oltre alle camere multiple interamente arredate con mobili nuovi ed accoglienti. Al surf camp vi è un’ampio soggiorno, una cucina condivisa ben equipaggiata ed una sala da pranzo. La colazione è disponibile tutte le mattine nella sala da pranzo, prima delle lezioni di surf.

La scuola di surf offre due 2 corsi di surf, uno di 10 ore e l’altro di 15 ore, entrambi della durata di 5 giorni.
Gli istruttori di surf faranno una breve introduzione teorica in spiaggia, il resto lo imparerete stando in acqua. I coach staranno in acqua insieme a voi per darvi consigli utili durante la lezione. Se non ti senti troppo stanco finita la lezione di surf, sarai più che libero di prendere muta e la tavola e continuare a fare un po' di pratica da solo. Se stai cercando qualche attività da fare al pomeriggio puoi fermarti in una delle enoteche locali per provare qualche eccezionale vino portoghese, mentre chiacchieri con i tuoi amici delle giornate trascorse a far surf. 
Nel camp puoi noleggiare anche una bici e fare un giro sul lungomare per dare un’occhiata ai surf spot lungo la costa di Caparica.

sunset surf lodge ericeira panorama
surf house ericeira piscina
tramonto sunset surf lodge balcone piscina
1 / 3
Location vista oceano

Sunset Surflodge Ericeira - Portogallo

Alla Sunset Surf Lodge Ericeira, mediata da Pure Surf Camps, potrai evadere dallo stress della vita di tutti i giorni per ritrovarti in una location pittoresca, che grazie alla vista sull'oceano, ti regalerà una vacanza piacevole e rilassante. Le sistemazioni sono molto accoglienti, le onde sono fantastiche e il prezzo è imbattibile.

Vai alla Sunset Surf Lodge Ericeira

Le sistemazioni disponibili comprendono due edifici vicini tra loro la surflodge 1 e la surflodge 2, simili tra loro nella disposizione e negli arredi.

Durante l’estate le onde di Ericeira sono adatte a tutti. Puoi partecipare al corso di surf per principianti e fare la tua prima esperienza con il surf, oppure scegliere il corso avanzato e migliorare radicalmente.
Se vuoi fare più lezioni puoi aggiungere dei corsi extra mentre sei nel posto, e passare così al livello successivo. Nel tuo soggiorno è inclusa la colazione, che ti darà le energie necessarie per affrontare la giornata, e insieme ad essa la possibilità di prenotare la cena per l’intera durata della vacanza. Entrambi i pasti sono cucinati con ingredienti della zona da un ottimo chef, e includono un delizioso BBQ servito all’aria aperta sotto i raggi del sole. Se vuoi tenerti occupato dopo la tua session di surf quotidiana il camp organizza anche gite a Lisbona e a Sintra, sito patrimoniale mondiale dell’UNESCO. La gita a Lisbona è varia: puoi fare shopping, visitare attrazioni turistiche, festeggiare o semplicemente rilassarti nei locali. Se avrai fortuna di trascorrere la tua vacanza in un momento in cui il swell è molto potente, potrai vedere surfare a Nazarè i migliori surfisti del mondo, in uno degli spot in cui sono state cavalcate le onde più grandi di sempre. A Sintra vedrai castelli, palazzi in passato di proprietà dei Re del Portogallo, e un'antico paesino pittoresco che regala paesaggi spettacolari.

terrazza area relax surfcamp
camera multipla surf house ericeira
vista esterni surf camp ericeira
1 / 3
Balcone solarium con amaca

Surf and Art House Ericeira - Portogallo

Grazie a Pure Surf Camps puoi prenotare la tua prossima vacanza nel Surf and Art House Ericeira. La Surf House offre alloggi accoglienti, si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia ed è disponibile ad un prezzo imbattibile.

Vai alla Surf & Art House di Ericeira

L’interno delle camere è stato rinnovato decorando le pareti con dipinti di artisti locali. Le stanze sono arredate con mobili moderni in legno e le aree comuni, insieme a giardino e al soggiorno sono spazi perfetti per socializzare con il resto dei clienti e con il team.

Che tu sia sdraiato su un’amaca, nel mezzo di una partita di calcetto, stiagiocando a biliardo o rilassandoti vicino al fuoco del BBQ in questo surf camp troverai sempre qualcosa di bello da fare, dopo giorni fantastici passati a surfare le onde dell'oceano.
La vicinanza del camp a Lisbona rende possibile delle visite libere alla città, così da poter fare shopping, immergersi nella cultura, festeggiare nei bar e nelle discoteche migliori del mondo, oppure visitare il centro storico di questa splendida città.
Attorno a Ericeira puoi trovare le migliori onde d’Europa, grazie a surf spot che regalano condizioni perfette dalla primavera fino all’autunno. Nulla ti potrà fermare dal prendere le onde migliori della tua vita.
Sono disponibili: corsi di surf per principianti ed avanzati con materiale compreso, noleggio tavole e mute.

sea view surf camp ericeira terrazza
porto pescatori ericeira camp surf
terrazza solarium aperta sul verde
1 / 3
La soleggiata terrazza

Sea View Surfcamp Ericeira

Il Sea View Surf Camp di Ericeira, disponibile tramite Pure Surf Camps, offre una vacanza di surf idilliaca che include una stupenda terrazza panoramica dove ammirare il tramonto sulle onde.
Il camp è stato progettato ed arredato per evocare un’atmosfera di surf autentica e rilassante. 

Sea View Surf Camp Ericeira

Sono disponibili camere singole, doppie e multiple e la maggior parte con un balcone privato. La colazione giornaliera include specialità come pancake, muffin e vassoi di frutta che vengono serviti con bel tempo sula terrazza al mattino.

A fianco le camere del Sea View Surf Camp sono disponibili due appartamenti forniti di cucina, bagno, terrazza, e vista sull'oceano.
A 200 metri di distanza dal camp si trova il surf spot locale, che offre onde perfette per i principianti che vogliono imparare le basi e prendere le loro prime vere onde. Consigliamo i corsi di surf a chi non ha mai surfato prima d’ora o ha surfato molto poco, se invece sei più confidente in acqua sono disponibili anche giornate di surf guiding. Se scegli il surf guiding i nostri istruttori più esperti ti porteranno negli spot adatti al vostro livello, dandovi informazioni riguardo l’onda che andrete a surfare e stando in acqua con voi. Dopo la tua session di surf quotidiana puoi tenerti occupato con tornei di beach volley, beach football e downhill mountain biking.

surf house ericeira piscina giardino
giardino fiorito surf camp
barbecue panorama oceano surf camp
1 / 3
Piscina e giardino

Surf House Ericeira

La Surf House Ericeira ti regala un’infinità di point e beach break a pochi passi dal camp, disponibili per te grazie a Pure Surf Camps. Le possibilità per surfare sono tantissime e rendono felici tutti i surfisti, dal principiante al professionista esperto.

Visita la Surf House Ericeira

La villa di Ericeira si affaccia su una grande piscina ed un’enorme giardino con il bar. La sua posizione orientata verso sud protegge la casa dal vento e rende le ore passate a rilassarsi in piscina ancora più gradevoli.

Tre volte a settimana la casa organizza delle cene per festeggiare, durante il quale si mangia BBQ, Pizza, cibo messicano. La villa ospita anche due ampie cucine condivise, dove puoi preparare qualcosa per conto tuo, o insieme ai tuoi amici e crearti  una cena da mangiare in compagnia nella sala da pranzo. Vi sono due diverse opzioni di corsi di surf, quello breve di 3 giorni e 6 ore per i principianti ed il corso di 5 giorni e 10 ore per intermedi. La lezione di surf inizia sempre con una breve teoria in spiaggia e continua poi con la messa in pratica in acqua. Oltre al surf de al relax ci sono altre attività disponibili nelle spiagge della zona. Puoi fare yoga, mountain bike, oppure skate al Quicksilver Boardriders shop / club. Puoi anche visitare Sintra, un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, oppure una delle cantine vinicole della zona per partecipare alle degustazioni. La Surf House Ericeira ti fa immergere nell'atmosfera perfetta per una vacanza di surf, fatta di cibo delizioso, riposo e molto surf.

surf house figueira esterni
surfspot portogallo figueira
surfspot spiagge portogallo figueira
1 / 3
La surf house a Figueira

Surf Camp Figueira

Con l’aiuto di Pure Surf Camps potrai prenotare la tua prossima vacanza di surf in Portogallo nel Surf Camp Figueira. In questo surf camp potrai imparerai a surfare, prendere il sole, immerso nella natura e gusterai del cibo sano e delizioso. Al pomeriggio puoi goderti l’atmosfera e la compagnia delle persone, mentre ammiri l’oceano all'ombra delle palme.

Vai al Surfcamp Figueira

Nel Surf Camp Figueira puoi scegliere tra camere doppie e multiple, entrambe con un bagno privato.

Inoltre ci sono aree condivise che includono un’ampio soggiorno con home cinema, piscina, area solarium e stanza per i massaggi ed infine una palestra fitness.
Ogni mattina il Surf Camp Figueira offre frutta fresca, pane e muesli, insieme a caffè e the caldi, per darti l’energia necessaria per affrontare le session di surf. Alla sera potete scegliere tra i tanti ristoranti tipici portoghesi della zona, oppure  cucinare qualcosa per conto vostro nella cucina comune del camp, in qualsiasi momento vogliate. Le lezioni di surf sono il punto forte del Surf Camp Ericeira perché vengono gestite da ex surfisti professionisti. Ogni giornata è divisa in 2 sessioni di surf, perfette per principianti e per avanzati. Queste lezioni vengono svolte nei vari surf spot della zona, a seconda delle condizioni meteo e delle vostre abilità. Poichè gli istruttori conoscono perfettamente l’area, cavalcherete sempre le onde migliori in line-up deserte, mentre gli istruttori, con alle spalle molti anni d’esperienza, vi daranno consigli fondamentali. Oltre ai corsi di surf è possibile partecipare a lezioni di yoga e fitness. Che ti preparano fisicamente ad affrontare le prossime avventure nel surf.

Surfcamps in Francia

Corsi di surf e surfcamps in Francia

La Francia con le sue chilometriche spiagge sabbiose la costa occidentale atlantica della Francia offre alcuni dei migliori beachbreak d’Europa, come la Graviere, a Hossegor, ottimale per tutti i livelli di surf.
A sud, vicino alla famosa località balneare di Biarritz si trova Hossegor, una mete europee del surf, dove si sono stabilite tutte le surf label più conosciute. Più a sud, al confine con la Spagna, si trovano i Paesi Baschi, noti non solo per la cultura surfistica, ma anche per quella culinaria. Che facciate un roadtrip lungo la costa o vogliate scoprire, grazie e a Puresurfcamps,  i migliori surfcamp della costa atlantica francese, il periodo migliore per una vacanza in quest'area va da maggio a fine settembre.

surf scuola house yoga francia
surfista esperto francia migliori spot
corsi surf principianti francia camp
1 / 3
Surfspot e spiaggia in Francia

Surfhouse Vieux Boucau

Questa surfhouse si trova direttamente sulla spiaggia di Vieux Boucau. Sulla costa atlantica francese ti aspettano le onde migliori ed un panorama magnifico con una bella passeggiata.

Vai alla Surf House

Con un grande giardino, piscina, miniramp, terrazza e bar interno, la surfhouse ha tutto quello di cui si può aver bisogno in vacanza. Potrai provare lo Stand Up Paddling o noleggiare una bicicletta per andare alla scoperta dei dintorni. Le vicine città di Moliets, Biarritz od anche San Sebastian offrono molte possibilità per uscire, fare shopping ed immergersi nella cultura del posto.

Al surf camp vengono organizzati corsi di surf per tutti i livelli, sia per i principianti che per gli intermedi che vogliono migliorare il loro surf sulle onde verdi. Inoltre la surfhouse mette a disposizione tavole morbide e tavole in fibra hardboard per il noleggio.

surf camp house mimizan francia esterni
relax in piscina surf camp francia
piscina giardino surfcamp francia
1 / 3
Il giardino e la surf house

Surflodge Mimizan

Alla Surflodge Mimizan sarai accolto da un grande giardino con piscina riscaldata, con comode sdraio, grandi cuscini dove potersi sedere ed piccolo un bar.

Scopri la surflodge Mimimizan

Nell’ampio salotto potrete trascorrere il tempo in compagnia degli altri ospiti, o leggendo una rivista di surf presa dalla piccola biblioteca della lodge. Alla Surflodge Mimizan potrete alloggiare in camera doppia, tripla, quadrupla o da 6. Alcune camere dispongono di terrazzo. Durante la sessione di yoga potrete recuperare e distendervi dopo una sessione di surf impegnativa. Il prezzo include una ricca colazione e una gustosa cena.

surf yoga corsi francia camp
corsi surf francia lacanau
surf camp sheddies francia
1 / 3
Corsi di yoga in pineta

Surf & Yoga Le Pin Sec

Al Surf & Yoga Camp riceverete 4 sessioni di yoga a settimana, mezza pensione e corsi di surf opzionali. 

Vai al surfcamp Le Pin Sec

Il campeggio si trova direttamente sulla spiaggia, tanto che potrete sentire il mare dalla vostra sheddy. Le accoglienti cabine offrono spazio per due persone e dispongono di materasso e sono la soluzione ottimale per quei campeggiatori che vogliono un po’ più di comfort. Al Surf & Yoga Camp riceverete il perfetto mix di sport, relax e festa. Il team sul posto è super motivato e parteciperà a tutte le attività sportive ed ai party.

Surf Camp

Surfcamps in Spagna

Surfspot memorabili, Spagna del Nord

La Spagna, il paese della fiesta, della gioia di vivere e della buona cucina. Grazie alla combinazione di condizioni perfette per le onde e clima piacevole, la Spagna offre tutto ciò di cui si ha bisogno per un surf trip. La costa nord della Spagna, chiamata anche Costa Verde, si suddivide in quattro porzioni: i Paesi Baschi, al confine con la Francia, la Cantabria, la regione intorno a Santander, l’Asturia e la Galizia, che a sud si allacciano al Portogallo. La Spagna ha il vantaggio di essere vicino alla Francia, altra famosa destinazione surfistica, ma di non essere stata ancora troppo intaccata dal turismo di massa e di offrire quindi degli spot dove, sopratutto durante il fine settimana, potrete surfare quasi da soli.

Chi ne avesse abbastanza delle idilliche baie solitarie potrà raggiungere le città di San Sebastian, Bilbao e Santander e perdersi nei romantici vicoli. Alla sera potrete entrare in un tapas bar e gustare le prelibatezze della regione accompagnate da un buon bicchiere di vino rosso, mentre si osserva il viavai nei vicoli.

Interno dei nuovi sheddies

Surfcamp Deluxe Zarautz
Novità: ora con gli sheddy deluxe! Con due letti singoli o un letto doppio, queste sistemazioni offrono ancora più spazio e comfort! 

Vai al Surf Camp Zarautz

Situato nella Spagna del Nord nel cuore della Costa Basca è posto vicino alla spiaggia, il mare dista pochi minuti! Anche il centro di Zarautz è raggiungibile a piedi. Il campeggio dispone di WiFi, un ristorante e di un negozio. Il surfcamp invece offre un bar e la miniramp.

 

Mini ramp skate al surfcamp

Surfcamp Zarautz
Hai voglia di vacanza surf in Spagna, nelle immediate vicinanze della spiaggia, in un lussuoso campeggio? Allora il Surfcamp Zarautz è la scelta perfetta!

Scopri il Surfcamp Zarautz

Con la miniramp privata ed il bar, qui si organizza sempre qualcosa. Potrai partecipare a tornei di beachvolley, BBQ e movie night. Il team è simpatico e motivato. Vengono offerti corsi per principianti e intermedi, tenuti da istruttori con licenza ISA. Anche le città di San Sebastian e Bilbao non sono distanti. Durante le gite organizzate avrete modo di mangiare le migliori tapas della città e di fare festa insieme al team del camp.

surf house galizia spagna notte stellata
scuola surf spagna nord galizia
surf camp galizia surfhouse giardino
1 / 3
Magiche notti stellate in Galizia

Surf House Galizia

La nostra surfhouse partner in Galizia dista solo 5 minuti dalla spiaggia. Nel giardino, grande e curato, potrete riposarvi al sole dopo il surf e bere una birra al tramonto.

Vai alla Surf House Galizia

Le camere sono ampie luminose ed arredate in stile moderno. L’area lounge offre sufficiente spazio affinché tutti gli ospiti possano fare colazione o cenare insieme, guardare un video o semplicemente rilassarsi in compagnia. Una grande cucina è a vostra disposizione per la preparazione dei  pasti. Potrete ovviamente anche prenotare le cene e non avere quindi altro a cui pensare. In loco avrete inoltre la possibilità prenotare altri servizi, come yoga o corsi di lingua spagnola.

Surf Camp in Sardegna

Onde spettacolari

La surf house in Sardegna è ubicata nella pittoresca località balneare di Buggerru, situata solo a 300 mt dal mare dispone di tutti comfort di cui un surfista ha bisogno in vacanza!
Al surf camp sono disponibili sistemazioni sia in surf house che in appartamenti. Si distingue per la qualità dei corsi di surf tenuti dal pro surfer Simone Esposito e per gli ottimi surf spot raggiungibili nei dintorni immediati. Il team del surf camp organizza varie attività extras comel lo yoga, il SUP, lo snorkeling, il noleggio di gommoni, ed escursioni nei dintorni ed offre interessanti convenzioni con ristoranti e take away.

Surf Camp Buggerru Sardegna

Surf Camp

Surfcamps in Marocco

I migliori spot in Marocco

Il Marocco non offre solamente onde spettacolari tutto l’anno, ma anche paesaggi da ammirare, cultura da scoprire e cibo da assaggiare. Il Marocco è localizzato nella parte più a nord del continente africano, separata dall’Europa solo dallo Stretto di Gibilterra.
Ha uno sviluppo di coste di 2000 km, la maggior parte dei quali si affacciano sull’Oceano Atlantico, la parte a nord invece è bagnata dal mar Mediterraneo.
Taghazout è la capitale del surf in Marocco, situata a 19 km da Agadir e a 270 km a sud-ovest da Marrakesh.

Il Marocco è diviso in tre parti, nord, centro e sud. Il nord è concentrato nella zona attorno Casablanca, la parte centrale invece ospita Taghazout, Essaouira e Safi, a sud invece c’è Dakhla, dal quale puoi avventurarti verso l’entroterra e raggiungere la parte occidentale del Deserto del Sahara.
In ciascuna di queste aree ci sono chilometri di costa spettacolari, che offrono condizioni consistenti per surfare tutto l’anno.

piscina terrazza surf house marocco
corso yoga spiaggia tramonto marocco
spiaggia surfspot corsi principianti marocco
1 / 3
Relax sulla terrazza

Pure Surfcamp Marocco

Questo surfhouse è più un rifugio che un camp. Il Pure Surf Camp Marocco è stato rinnovato e arredato con dettagli raffinati, che lo rendono una vera oasi. E’ situato a 500 metri dai migliori surfspot dell’Oceano Atlantico.

Vai al al Pure Surf Camp Marocco

A fianco alle onde fantastiche avrai la possibilità di goderti un bagno turco in loco, chiamato Hammam, farti fare un massaggio, cavalcare un cammello, oppure dare un’occhiata al mercato locale. Il camp ha una vasta terrazza panoramica con vista a 180 gradi sulla costa.

La vista dalla terrazza è un vero highlight e il team cerca di far apprezzare questo panorama spettacolare.
La colazione viene servita lì, di solito, così come la cena se le condizioni lo permettono, anche il corso yoga si svolge sulla terrazza. Nel tempo libero è un ottimo posto per sedersi e godersi il sole ed panorama. La cucina del surf camp offre piatti fantastici, preparati con ingredienti acquistati quotidianamente nei mercati locali. La colazione a buffet è varia ed abbondante,com il pranzo al sacco, lo snack pomeridiano e la cena, ciò significa che sarete sempre sazi durante la vostra vacanza. Il camp rispetta le esigenze anche di vegani e vegetariani. Sono disponibili anche birra e vino, perché comprare alcol in città è quasi impossibile. Nel Pure Surf Camp Marocco sono disponibili camere doppie, appartamenti da 4 e da 6 persone e la mansarda con due camere doppie. Inoltre troverete un ampio soggiorno con divano e TV a schermo piatto, un bagno privato ed un Hamman privato. Tutte le camere sono ben arredate, i letti sono molto comodi, i bagni ben equipaggiati e e lo stile è autenticamente marocchino. Il camp può ospitare un massimo di 22 ospiti, il che significa che c'è un'atmosfera rilassante e amichevole. Dopo la tua giarnata dedicata al surf è possibile visitare la cittadina locale di Tamraght. E’ un paesino pittoresco dove puoi trovare panifici, ristoranti, supermercati ed un autentico mercato, che si tiene una volta a settimana. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel miglior surf camp del Marocco.

sea view surfhouse marocco infinity pool
suite sea view surf camp marocco
spiaggia marocco surfcamp tramonto oceano
1 / 3
Stupenda infinity pool

Sea View Surfcamp Marocco

Il Sea View Surf Camp è situato al centro della miglior surf area marocchina, a pochi passi dall'Oceano Atlantico. Mentre ti rilassi nel camp, potrai goderti il panorama sul mare  in una delle destinazioni migliori d’Oriente.

Vai al Sea View Surf Camp Marocco

Nel Sea View Surf Camp puoi trascorrere pomeriggi rilassandoti e godendoti la vista panoramica della terrazza sotto il cielo azzurro ed il clima temperato del Marocco, oppure puoi guardare il sole calare sull'Oceano Atlantico stando in piscina.

Attono al surf camp vi sono surf spot ed onde di prima categoria, una destra che rompe di fronte alla spiaggia, un’altro point a 5 minuti di distanza e molti altri spot nelle vicinanze. Il team si assicurerà che tu ti diverta in acqua a prescindere dalle tue abilità nel surf. Se sei un principiante puoi optare per il corso di surf, grazie al quale farai due session al giorno, ciascuna di 2 ore. Gli istruttori troveranno le migliori onde per imparare e vi spiegheranno un po' di teoria in spiaggia prima di entrare in acqua con voi, per poi darvi consigli utili mentre state surfando. Se sei un surfista avanzato puoi scegliere il surf guiding, l’opzione con la quale la crew ti porterà nei migliori surf spot, dandoti informazioni sugli spot e surfando insieme a te.

Il Sea Vew Surf Camp offre un’atmosfera unica che combina il divertimento, le uscite giornaliere di surf e il relax del camp. Trascorri le mattine in acqua, e le serate a rilassarti insieme al resto degli ospiti nella terrazza, in piscina oppure nel centro benessere. Quando finalmente sarai in camera tua potrai goderti un ambiente estremamente confortevole, un’arredamento moderno, e in certi casi anche un balcone privato con vista mare.
Il team si vanta anche dell'ottimo cibo che prepara. Ogni giorno servono la colazione di mattina con un grande buffet, caffè e thè. Viene fornito un pranzo al sacco da portarsi in spiaggia ed uno snack pomeridiano. La sera, viene servita una deliziosa cena, preparata dallo chef del posto con ingredienti freschi acquistati ogni giorno al mercato locale.
Puoi anche fare yoga 5 volte a settimana, fino a due volte al giorno, per rilassare i muscoli dopo le sessioni di surf. Puoi scegliere una gita nella Paradise Valley, salire sopra un cammello oppure fare un visita guidata del mercato settimanale.
A Banana Village, dove è situato il camp, troverai ottimi bar, ristoranti e cafès. Una cosa che devi provare mentre sei lì è il miglior tajine del paese. Anche Tamraght e Taghazout sono vicini al camp e vale la pena esplorare entrambi. Sono situati lungo la costa, nati come paesi di pescatori adesso si stanno unendo alla recente atmosfera di surf. Questi due villaggi sono molto carini e l’architettura che li caratterizza è unica.
Soggiornare di fronte all’oceano in camere lussuose, surfare ogni giorno, ed esplorare una cultura straniera è un sogno che il team del Sea View Surf Camp renderà possibile.

bungalow famiglie surf resort marocco
surf resort sul mare in marocco
corsi surf ragazzi marocco
1 / 3
Bungalow adatti alle famiglie

Family Surf resort Marocco

Se vuoi portare tutta la famiglia in vacanza questa è l’opzione perfetta per te. Puoi scegliere tra una grande varietà di sistemazioni che includono camere multiple e bungalow indipendenti con vista mare. Il camp si trova all'interno di una estesa proprietà vicino alla spiaggia ed offre svariate attività adatte ad ospiti di ogni età.

Scopri il Family Surf Resort Marocco

La nuova struttura combina un’architettura moderna con uno stile surfistico. Nel cuore del camp si trova una grande area piscina, con ristorante e bar. Troverete anche una palestra, una sala yoga con lezioni quotidiane, una spa, un centro servizi per l’infanzia ed un campo da golf adiacente la struttura.

La scuola di surf nel camp offre corsi per bambini dai 7 anni in su e può personalizzare i corsi per adattarli ad ogni tipo di livello di espereinza. La spiaggia dove si svolgono abitualmente le lezioni è a due passi dal camp, un beach break facile e sicuro.
Per i surfisti avanzati suggeriamo di participare alla surf guiding, durante la quale il team del posto con la sua esperienza vi porterà nei migliori spot del Marocco, dandovi informazioni fondamentali prima di entrare in acqua e consigli mentre state surfando. Alcuni degli spot che surferete sono  Anchor Point, Devils Rock, Banana Point, Hash Point, Killer Point, Anza, Boilers, K11, K12 e molti altri.
Quando non sei a lezione ad imparare a surfare le tue prime onde, oppure a cavalcare onde fantastiche, il team del Family Surf Camp Morocco offre il noleggio di barche a vela, windsurf, stand up paddle, kayak, mountain bike. Se cerchi invece qualcosa di più rilassante, una grande spa offre massaggi, sauna, hammam e trattamenti di bellezza. Puoi anche partecipare a corsi di cucina al ristorante in loco, o visitare il vicino paesino di Taghazout.
Ogni giorno il team serve un delizioso e vario buffet a colazione, per iniziare le tue giornate nel modo giusto. Il ristorante in loco offre anche il pranzo e la cena, quindi non ci sarà bisogno che tu ti muova dal camp. Indipendentemente dal modo in cui desideri trascorrere le ferie con la tua famiglia, il team del Surf Resort Marocco ha molte opzioni per soddisfare chi cerca una vacanza all’insegna del divertimento e ricca di azione, o rilassante.

 

 

 

Piscina al premium surf resort

Premium Surfcamp Marocco

Il nuovissimo Premium Surf Camp, costruito lungo la costa marocchina, è lussuoso, confortevole, ed è situato vicino a molte delle migliori onde del nord Africa.

Scopri il Premium Surf Camp Marocco

Qui avrai la possibilità di alloggiare in camere standard, oppure nei bungalow privati di varie misure, tutte sistemazioni con un livello di qualità superiore. Il camp si trova all'interno di una proprietà di 5 ettari, a pochi metri dalla riva del mare. Indipendentemente dal fatto che tu ti stia rilassando nella piscina, in giardino, oppure nella tua veranda privata, potrai godere di uno splendido panorama sull'Oceano Atlantico.

Rimarrai stupito dai magnifici tramonti. Accanto alla piscina troverai onde fantastiche e sistemazioni confortevoli, un centro benessere con Hammam (l’autentico bagno turco), strutture per lo yoga, sala massaggi, un ottimo ristorante ed un campo da golf. La scuola di surf si trova all'interno del surf camp e offre corsi che si adattano ad ogni livello.
Alloggiando al Premium Surf Camp Marocco i surf spot che potrai controllare durante i corsi di surf o di surf guiding sono Anchor Point, Devil Rock, Banana Point, Hash Point, Killer Point, Anza, Boilers, K11,K12  e molti altri. Il team è locale e pieno d’esperienza e troverà sempre lo spot che si adatta meglio al tuo livello di surf. Se stai pianificando di partecipare ad altre attività durante la tua vacanza, questo surfcamp offre diverse opzioni. Puoi scegliere tra vela, kiteboarding, kayaking , mountainbike, SUP o semplicemente puoi giocare ogni tanto a beachvolley. Se cerchi invece qualcosa di più rilassante, una grande grande spa offre massaggi, sauna, Hammam e trattamenti di bellezza. C’è anche un fantastico ristorante che serve la colazione inclusa ogni mattina ed affianca il bar della piscina.
Il Premium Surf Camp in Marocco è la scelta perfetta per chi vuole una vacanza lussuosa, che sia piena di attività durante la giornata ma che conservi anche il fascino del surf che tutti hanno imparato a conoscere e apprezzare attraverso Pure Surf Camps.

Surf Camp

Surfcamps alle Isole Canarie

Onde perfette alle Isole Canarie

Le Isole Canarie sono un’autentico paradiso: acqua cristallina e dune di sabbia bianca, a poche ore di distanza. Queste isole si trovano a sud-ovest dell’Europa, in mezzo all’Oceano Atlantico. Ciascun isola possiede paesaggi diversi, ma tutte hanno in comune un clima mite e onde fantastiche 365 giorni l’anno.
Queste isole vulcaniche sono chiamate anche le Hawaii d’Europa, per il fatto che hanno gli stessi chilometri di costa, onde fantastiche e un’atmosfera da paradiso tropicale. Durante la tua vacanza potrai trovare qualsiasi tipo di onda, dal beach break facile, adatto a prendere le prime onde, ai potenti e ripidi reef break per prendere tubi giganti. E la cosa migliore è che le strutture di Pure Surf Camps rimangono aperte tutto l’anno, così puoi programmare quando vuoi una vacanza per fuggire dal trambusto della vita quotidiana.

surf apartments vista mare terrazza fuerteventura
piscina surf house fuerteventura
serata amicizia terrazza surfcamp fuertevntura
1 / 3
Balcone vista mare

Surf & Yoga Apartments Fuerteventura

Se stai cercando un surf trip dall’atmosfera tropicale, con onde perfette e un sole che splende sulle palme da cocco, ma non vuoi finire tutto il tuo budget nel volo aereo, questo è il posto giusto per te. Gli Appartamenti Surf & Yoga di Fuerteventura hanno tutto ciò di cui hai bisogno.

Scopri i Surf & Yoga Camp a Fuerte

Puoi scegliere tra l’appartamento privato, dove poter stare con gli amici o la famiglia, godendo di uno spazio riservato, oppure prenotare un letto nella stanza multipla della surf house.

Tutti gli alloggi sono situati di fronte alla spiaggia, e offrono vista sull’oceano ed accesso alla piscina. Tutti gli appartamenti sono forniti di cucine ben equipaggiate, in modo che tu insieme al tuo gruppo possiate cucinare comodamente in qualsiasi momento vogliate. Se ti senti stanco dopo  aver surfato sotto il sole e vuoi rilassarti mangiando qualcosa, puoi tranquillamente passeggiare per strada e scegliere tra uno dei tanti ristoranti che servono tapas, cucina tipica e piatti internazionali. Se prenoti un letto nell’appartamento condiviso, ogni mattina avrai anche una colazione continentale inclusa, che comprende caffè, thè e alcuni snack da mangiare durante il giorno, per recuperare energie utilizzate per surfare.
L’Oceano è il punto forte dei viaggi a Fuerteventura. Le onde sono fantastiche e il team offre sia corsi di 3 giorni che di 5 giorni, che vi faranno salire in piedi sulla tavola e cavalcare le onde in pochissimo tempo. C’è anche la possibilità di vedere cosa c’è sott’acqua, facendo snorkeling in uno dei reef pieni di vita sottomarina. Se vuoi passare i pomeriggi sulla terraferma, invece, il team offre lezioni di yoga, utili per distendere i muscoli stressati dal surf e tonificarli per le session dei giorni successivi.

surf house tenerife yoga camp
surf apartments tenerife piscina
corsi surf principianti avanzati tenerife
1 / 3
Imparare il surf a Tenerife

Surfcamp Tenerife

Onde perfette, paesaggi incredibili, clima fantastico. Il proprietario è una persona speciale: l’ex professionista Alex Zirke; gestisce la surf house insieme alla famiglia. Qui potrai scegliere tra sistemazione singole, doppie e multiple.

Scopri il Surf Camp Tenerife

Puoi anche scegliere di soggiornare in appartamenti più piccoli nel residence vicino, godendoti la vista sull'oceano. Questi appartamenti sono forniti di cucine ben equipaggiate, così tu e tuoi amici potreste cucinare comodamente la cena mentre ammirate l’oceano.

Tenerife è il posto perfetto per liberarsi dello stress lavorativo della vita quotidiana. Se alloggi nella Zirke House ti sveglierai tutti i giorni con una colazione continentale a buffet, e con caffè appena preparato, che ti darà le energie necessarie per surfare.
Entrambe le strutture della Zirke House sono situate vicino a ottimi ristoranti, perciò se non hai voglia di cucinare il pomeriggio o la sera, hai a disposizione un sacco di opzioni, che comprendono Tapas Bar tipici e ristoranti con menu di pesce.
Il Surf Camp Tenerife offre due tipi di corsi di surf,  quello basic che consiste in 15 ore di lezione, e quello intensivo nel quale puoi scegliere di surfare quanto vuoi. I corsi si focalizzano principalmente sull'apprendimento pratico. Quindi stando molto in acqua, ma comprendono comunque una breve sessione teorica in spiaggia. Tutte le guide sono locali e vi porteranno a surfare le migliori onde, per farvi progredire velocemente. Quando non stai surfando puoi andare a fare skate nello skate-park vicino al camp, oppure fare un’escursione a piedi per esplorare la catena montuosa del Macizo de Anaga.

surf house gran canaria ospitalità
relax dopo corso surf yoga gran canaria
surf house las palmas gran canaria
1 / 3
Surf House sul lungomare

Surfcamp Gran Canaria

Di fronte al Surf Camp Gran Canaria potrai surfare onde fantastiche dall’alba al tramonto, tutto ciò godentoti il cielo azzuro, l’acqua cristallina e le temperature miti.

Scopri il Surf Camp Gran Canaria

Gran Canaria ti darà il benvenuto con temperature dell’acqua e dell’aria calde tutto l’anno, onde perfette sia per professionisti che per principianti, un team fantastico, cibo delizioso, una piscina, un chiosco e una spiaggia con un surf spot a pochi metri dal surfcamp.

Ilo surf camp si trova sul lungomare della capitale Las Palmas e si affaccia sull’oceano, rendendo ancora più rilassante la birra post surfing. Se far due passi in centro raggiungere il vicino centro di Las Palmas richiede qualche minuto soltanto.
Al Surf Camp Gran Canaria puoi prenotare una camera singola, un letto nella camera multipla o un intero appartamento. Ciascuna di queste strutture offre una vista spettacolare sull’oceano, ciò significa che potrai controllare le onde dal tuo letto appena ti svegli. Il surf camp, come anche gli appartamenti, è fornito di una cucina che potrai utilizzare per colazione, pranzo e cena. Inoltre, ci sono diversi di ottimi ristoranti nella zona, se non hai voglia di cucinare.
Il team offre corsi di surf che si adattano ad ogni surfista. Ci sono corsi sia per principianti che per avanzati, inoltre è disponibile il surf guiding. Indipendentemente dalla scelta che farete, gli istruttori che vi seguiranno sono esperti e qualificati. Vi verrà dato materiale nuovo, incluso nel prezzo del corso. L’area attorno al camp offre una grande varietà di surf spot, e i transfer sono compresi nel pacchetto.
Se hai ancora energie in corpo dopo la sessione di surf puoi fare un’escursione tra i fantastici paesaggi dell’isola, partecipare a tour in mountain bike, windsurf e kite, oppure fare un giro in quad.

Surf Camp

Surfcamps in Sri Lanka

Spiagge e surfspot indimenticabili

Lo Sri Lanka non vi regalerà solo clima caldo e tropicale, ma anche onde fantastiche, paesaggi spettacolari, natura selvaggia, cibo delizioso, storia interessante e gente locale super amichevole. La storia documentata dell’isola risale a 3000 anni fa, con la prova di insediamenti preistorici datati a oltre 125.000 anni fa. Lo Sri Lanka trovandosi posizionato a sud dell’India è divenuto parte integrante della via della seta, un crogiolo di varie culture e. I portoghesi  invasero il paese nel 1500, poi furono cacciati dai tedeschi nel 1600, che a loro volta furono sconfitti dagli inglesi nel 1800, i quali chiamarono l’isola Ceylon. Nel 1948 lo Sri Lanka divenne nuovamente un paese indipendente prendendo il nome attuale.

Puoi notare l’influenza di queste culture  nell’architettura, nei costumi e nella gente, tuttavia la cultura, le usanze e il modo di vivere dei cittadini dello Sri Lanka sono rimasti radicati, ed i natii e i monumenti sono sopravvissuti a tutte le vicissitudini coloniali.

surf resort sri lanka surftrip
piscina surf yoga retreat sri lanka
surf trip sri lanka vacanze
1 / 3
Lussuosa surf villa

Surfretreat Sri Lanka

Il Surf Retreat Sri Lanka è adatto a chi cerca un tocco di lusso durante il suo surf trip tropicale. Il complesso di strutture è stato appena costruito, progettato perfettamente ed arredato con cura. Questo camp si trova in mezzo alla natura, nella periferia di Weligama.

Vai al Surf Retreat Sri Lanka

La struttura è fornita di una grande piscina, una terrazza, un giardino curato ed un ristorante all’aperto spettacolare, a soli 120 metri dalla spiaggia. La grande varietà di surf spot disponibili nella zona soddisfa tutti quanti ed il camp offre corsi di surf di 5 giorni alla settimana.

Se sei un surfista avanzato puoi prendere parte ad uno dei Surf Guiding organizzati, il team ti porterà nei migliori surf spot, ti darà qualche info sul posto e ti farà cavalcare le onde più belle della tua vita.

surf camp sri lanka spazi comuni riposo
surf house sul mare sri lanka
surf camp ambiente naturale sri lanka surf trip
1 / 3
Spazi relax confortevoli

Surfhouse Sri Lanka

La Surf House Sri Lanka si trova di fronte a Weligama Beach, dove puoi trovare onde fantastiche e paesaggi spettacolari immersi in un’atmosfera tropicale. Weligama Beach è lo spot perfetto per prendere le tue prime onde, in più a 5 minuti di distanza ci sono spot ideali per i surfisti più esperti.

Vai alla Surf House Sri Lanka

Indipendentemente dal tuo livello di surf, una volta terminata la vacanza sarai un surfista decisamente migliore. Se viaggi durante l’inverno europeo troverai onde e clima favorevoli,  con una temperatura dell’acqua di 28°C.

Per rendere il tuo surf trip ancora più emozionante, nelle vicinanze ci sono spiagge di sabbia bianca circondate da palme da cocco, una splendida riserva naturale e piantagioni di thè.
La Surf House è divisa in due parti, la Beach House che si trova direttamente sulla spiaggia, e una seconda struttura leggermente più economica a soli 100 metri  dall'oceano. Tutte le camere sono moderne, pulite e arredate con cura. La colazione giornaliera è inclusa nel prezzo e viene servita nella terrazza del ristorante, dove potrete anche cenare e bere un drink insieme al resto degli ospiti. 

Ci sono 2 corsi di surf, uno per principianti e l’altro per avanzati, in ognuno di essi il team si assicura di avere 4 studenti per ogni istruttore, in modo da rendere l’apprendimento ancora più rapido. Se ti senti più sicuro in acqua e hai già un pò di esperienza nel surf puoi prendere parte al Surf Guiding. Il team possiede anche una barca, usata per raggiungere alcuni spot segreti che nessun altro conosce, e per il boat trip settimanale lungo la costa.
Se scegli il pacchetto Surf & Yoga hai 6 surf session e 6 lezioni di yoga a settimana, svolte sulla terrazza o in spiaggia. Il camp offre anche serate cinema, tornei di ping pong, una gita per festeggiare nella famosa spiaggia di Weligama, accompagnati da un bus privato, oppure  giochi vari in piscina, o in spiaggia. Sfuggi al prossimo inverno prenotando una vacanza nella Surf House Sri Lanka!

piscina divertimento surf scuola sri lanka
surfcamp direttamente sul surfspot sri lanka
sessione surf tramonto sri lanka
1 / 3
Divertimento in piscina

Surfcamp Sri Lanka

Il Surf Camp Sri Lanka si trova nella località surfistica sud-occidentale di Ahangama. Puoi trovare onde fantastiche durante i mesi invernali europei, e godere di un clima perfetto, acqua tropicale, spiagge di sabbia bianca e cocchi freschi che arrivano direttamente dalle palme della spiaggia.

Vai al Surf Camp Sri Lanka

Appena ti svegli puoi controllare le onde direttamente dal surf camp. La grande varietà di spot attorno alla zona soddisfa ogni surfista. Il team offre tre corsi di surf per i differenti livelli di esperienza sulla tavola da surf.

Questi partono da quello per principianti, dove impari le basi nei beach break più facili, e arrivano a quello per gli avanzati, nel quale si perfezionano le manovre radicali nei reef break più potenti.
La prima session di solito si svolge di mattina presto, prima della colazione. Dopo un paio d’ore in acqua, viene servito il primo pasto della giornata, che consiste in frutta fresca tropicale, pane, specialità locali, caffè e "Ceylon thè" molto saporiti. Dopo la colazione puoi prendere un TukTuk, raggiungere un altro spot e surfare un altro pò. Il team conosce tutti i surf spot e le condizioni che si adattano di più al tuo livello, oltre al tipo di surfing che dovrai fare, perciò la mattina non dovrai prendere nessuna decisione.
Basta che ti svegli, ti metti addosso bikini o costume e ti godi la tua idea di onde perfette. Il camp è composto da due strutture moderne, arredate con cura e con tutti i comfort di casa. Il primo è la Surf Villa, situata di fronte alla spiaggia, che ospita un giardino con amache, una spa, una grande terrazza sul tetto e una vista spettacolare sull’oceano. Il secondo camp è la Surf House, che si trova a pochi passi dall’oceano all’interno della città di Ahangama. In entrambe le location colazione e cena vengono preparate dallo chef del posto e sono incluse nel prezzo dell’alloggio.
Non c’è nulla di meglio che tornare da una faticosa giornata di surf e trovare a tavola del cibo preparato al momento, una vista spettacolare e un drink bello fresco. Puoi scegliere tra camere doppie e multiple, inoltre in entrambe le strutture ogni camera ha il suo bagno privato. Avete anche un’agenzia vicino al camp che organizza tour per avvistare le balenottere azzurre, gli animali più grandi del mondo.  Puoi visitare il Yale National Park e fare un safari per vedere elefanti, serpenti, coccodrilli  e se sei fortunato anche leopardi. In più puoi visitare allevamenti di tartarughe marine, piantagioni di thè, riserve naturali e file infinite di palme da cocco che si estendono lungo spiagge di sabbia bianca.

surf yoga scuole sri lanka camp
lezioni yoga surfcamp sri lanka
1 / 2
Relax la sera in compagnia

Surf & Yoga Sri Lanka

Questa è la vacanza di surf no-stress perfetta. E’ tutto accuratamente organizzato, cibo delizioso, sessioni di yoga, corsi di surf, massaggi ed incluso nel prezzo puoi bere quanti succhi di cocco desideri.

Il Surf & Yoga Camp Sri Lanka

Nel cuore del camp c’è una piscina enorme, un giardino tropicale ed una terrazza per lo yoga. Un piccolo ruscello attraversa la proprietà rendendo l‘atmosfera delle lezioni di yoga ancora più rilassante. Il camp è piccolo e intimo, ospita al massimo 10 clienti, così la sera puoi goderti la cena in compagnia, suonare la chitarra, sorseggiare un drink e respirare il clima tropicale dello Sri Lanka in giardino, sotto le lanterne appese agli alberi.

surf villa sulla spiaggia sri lanka
onde surfspot adatti tutti surfisti sri lanka
1 / 2
Direttamente sul surfspot

Surf Villa Sri Lanka

Location imbattibile direttamente a lato di Ahangamana Bay. Quando entrerai in piscina ti sembrerà di nuotare nell’Oceano Indiano.

Vai alla Surf Villa Sri Lanka

La Villa offre una suite superior ed un ristorante a 5 stelle, che renderanno a tua vacanza una combinazione perfetta di divertimento in acqua e totale relax nel camp. La Surf Villa Sri Lanka offre in aggiunta lezioni di yoga, trattamenti di bellezza e massaggi.
Inoltre, avrai a disposizione diverse opzioni per esplorare i dintorni. Puoi ammirare la balenottera azzurra, l’animale più grande del mondo, durante uno dei tour gestiti dalle agenzie locali.

Vale la pena visitare anche l’antica città marittima fortificata di Galle, il villaggio Hippie di Mirisssa e i suoi chioschi sulla spiaggia.

Surf Camp

Surfcamps in Indonesia

Prova le onde di Bali

Bali, o meglio l’Indonesia in generale, è conosciuta in tutto il mondo come una location speciale per il surfing.
Tutto cominciò negli anni settanta per poi progredire in maniera costante. Con Pure Surf Camps potrai trovare la sistemazione perfetta, nelle migliori città e vicino alle onde più belle.
In Indonesia cavalcherai onde fantastiche, e avrai la possibilità di vivere molte altre esperienze. C’è una splendida foresta pluviale con un enorme varietà di flora e fauna. Puoi far festa nella vivacissima città di Kuta. Puoi visitare le isole, che sono 17508, ammirare i templi antichi, esplorare i dintorni, fare shopping e in più scalare i vulcani. Ovunque vi troviate il team vi aiuterà a scegliere le attività perfette da fare dopo la vostra session di surf quotidiana.

surf camp bali canggu piscina giardino
surf camp bali canggu vacanze surfisti
surfcamp indonesia bali vacanze di surf
1 / 3
Il giardino tropicale e la piscina

Surfhouse Bali / Canggu

La Surf House Canggu è moderna, ma incorpora lo stile indonesiano per rendere l’ambiente del camp accogliente e rilassante, con un’atmosfera di surf tranquilla. La Surf House si trova a Canggu Beach, di fronte ad un’onda chiamata “Old Man’s”. Nelle vicinanze del camp avete altri beach break, insieme a reef e point break, adatti a surfisti di ogni livello.

La Surf House Bali Canggu

L’area attorno al surf camp è tranquilla e pacifica, anche se Kuta, una città perfetta per la movida, si trova a soli 10 km di distanza.

Proprio nel cuore del camp c’è una piscina di rocce naturali, circondata da piante tropicali e molti spazi per rilassarsi all’ombra, o prendere il sole. Tutto questo renderà il tuo soggiorno nel camp distensivo, accogliente e divertente. Il ristorante si trova nell'area centrale, vicino alla piscina. Colazione, caffè, thè e frullati sono inclusi, e la colazione viene servita in tarda mattinata, proprio per darti la possibilità di surfare la mattina presto. Inoltre, ogni sera puoi scegliere di prenotare una cena composta da due portate, preparata con prodotti locali, freschi e sempre di stagione.
Se vuoi andare a mangiare fuori, ci sono molti di ristoranti attorno al camp, dove poter gustare un pasto ottimo con soli 2-3€. La Surf House Canguu offre varie sistemazioni: 2 "Villa Deluxe", 2 Suite Deluxe, Camere Doppie Deluxe e Camere Doppie Standard. Inoltre c’è una Surflodge a 200 metri dove ci sono alcune Camere Multiple. Tutte le stanze sono moderne, arredate con mobili di design, ma sempre in stile autenticamente indonesiano. Se alloggi al piano superiore, in una delle camere doppie, potrai vedere l’oceano dalla finestra, se invece sei al piano terra, nelle camere e nelle suite deluxe, avrai un giardino tropicale privato e camere open space, in più aria condizionata, prodotti di bellezza e asciugamani puliti. Se stai cercando una vacanza lussuosa, non puoi che scegliere la suite. In questa location potrai anche farti fare massaggi gratis, guardare DVD in camera e goderti una colazione deluxe. Per assicurarti una vacanza perfetta la Surf House Canguu combina il lusso con le onde fantastiche.

pure surf house bali seminyak piscina
surfcamp bali indonesia surf holiday
surf resort bali seminyak piscina esterni
1 / 3
Surfcamp in stile locale

Surfcamp Bali / Seminyak

Il Surf Camp Seminyak combina onde fantastiche con momenti per rilassarsi ed altri per fare festa. Si trova infatti a soli 3 km dal centro turistico di Kuta, caratterizzato da una vivace vita notturna e da moltissimi negozi, ristoranti, bar e caffè.

Vai al surfcamp Seminyak

Lungo i 6 km di spiaggia di Kuta puoi trovare onde fantastiche per imparare, questo significa che migliorerai velocemente, e prima ancora che tu te ne accorga, surferai onde più grandi, che cavalcherai fino alla riva. Per i surfisti avanzati c’è sempre l’opzione del Surf Guiding.

Ogni sera segnerai il tuo nome sul gruppo che più si addice al tuo livello, e la mattina seguente il team ti porterà insieme al resto del gruppo nel surf spot più adatto alle tue abilità. Il Surf Guiding include anche il transfer nei vari spot, una breve introduzione teorica dell’onda locale. Il team organizza anche video analisi per migliorare il tuo surfing rapidamente.
Tornati al camp potrai rilassarti in piscina, oppure riposare sotto il sole, all’ombra oppure dentro la Jacuzzi. Puoi anche spostarti all'interno, nelle camere moderne e goderti i comfort con i più alti standard occidentali. Ovunque tu sia, lascerai alle spalle lo stress della vita di tutti i giorni,  per ambientarti nell'atmosfera di quest’isola.
Il camp offre Camere Doppie Deluxe e Standard, Camere Triple e Camere da 4 persone. Le camere deluxe sono progettate come degli open space, ed offrono bagno privato, aria condizionata, un piccolo giardino tropicale e una TV con una selezione di DVD. Anche le camere standard hanno il bagno privato, mentre le camere da 3 e da 4 persone hanno un piccolo soggiorno, con una cucina e un piccolo giardino. 

Il Surf Camp Seminyak può regalarti la vacanza che stai cercando. Puoi trovare un angolo tranquillo, mangiare cibo delizioso e riposarti. La sera goderti la zona centrale con la piscina, e bere una bevanda fresca, mentre racconti le tue avventure di surf al resto degli ospiti. Poi se vuoi, puoi spostarti a Kuta e fare festa fino al mattino seguente. Ovunque tu sia l’Indonesia ti regalerà onde perfette, clima ottimale e molte di attrazioni da visitare.

surf resort bali relax dopo surf session
living privato piscina surfcamp bali
soggiorno piscina surf hotel bali indonesia
1 / 3
Jacuzzi all'aperto

Surfcamp Bali Deluxe

Vuoi un vacanza di surf in Indonesia che sia un pò più lussuosa, ma non vuoi  perderti l’atmosfera rillasante del surf, allora il Surf Camp Deluxe Seminyak è la destinazione perfetta per te.

Vail al surfcamp Bali Deluxe

La sistemazione “boutique” è ben progettata e arredata con mobili moderni e confortevoli. I tre appartamenti privati hanno un soggiorno con TV, tavolo da pranzo, cucina, e un letto matrimoniale. Tutte le stanze inoltre sono fornite di aria condizionata, mentre nella zona privata esterna c’è una piccola piscina, delle sedie a sdraio, una terrazza e una doccia.

Rimarrai stupito dall’attenzione nei dettagli presente in ogni appartamento. Il modo in cui sono progettati li rende fantastici e lussuosi. Troverai dettagli come le enormi vetrate, la terrazza sul tetto, un divano da giardino e un impianto stereo ad alta definizione che ti isolerà da tutto il resto.
Se scegli l’opzione deluxe potrai richiedere l’autista privato e il servizio del maggiordomo. La colazione a buffet è ricca e include pane, croissant, frutta esotica e deliziosi frullati. Per il pranzo e la cena puoi preparare qualcosa in cucina, oppure andare a mangiare in uno dei ristoranti che circondano la zona di “Oberoi”.
L’ultimo “pezzo del puzzle” che manca per rendere perfetto il tuo surf trip sono le onde fantastiche, che troverai sicuramente una volta arrivato in Indonesia. Il Surf Guiding è incluso nel prezzo e la crew terrà conto di stagione, mareggiata, vento, marea, e  delle tue abilità sulla tavola, per trovare le onde perfette per te. La cosa migliore da fare è prenotare subito la tua vacanza di surf deluxe a Bali.

surfcamp bali padang giardino bungalow
ottima cucina surf restayrant camp bali
surf yoga bali indonesia corsi
1 / 3
Vacanze nel paradiso del surf

Surfcamp Bali / Padang

Il piccolo Surf Camp Padang è situato nella penisola di Bukit, a pochi minuti dal surfspot di Padang Padang, famoso in tutto il mondo per le sue onde sinistre.

Vai al surfcamp Bali Padang

Vicino ci sono anche altri surf spot di prima categoria come Uluwatu, Bingin e Impossibles, che lasciano  a bocca aperta anche i surfisti più esperti. Questi spot si adattano di più alle esigenze dei surfisti avanzati. Nel caso tu stia ancora imparando, puoi sempre raggiungere beach break più facili, sempre in compagnia di istruttori esperti e qualificati, che ti daranno consigli e suggerimenti tecnici.

La crew offre 12 session di surf alla settimana, quindi indipendentemente dal tuo livello iniziale, alla fine della settimana sarai migliorato di sicuro. Nel Surf Camp Padang troverai un’atmosfera rilassante e accogliente in stile autenticamente balinese. Tutte le stanze sono arredate con cura e includono zanzariera, TV e ventilatori. Alcune camere hanno anche l’aria condizionata. I bungalow sono costruiti in maniera tradizionale con roccia, bamboo, legno e con un tetto di paglia. Anche la struttura principale dove ci sono il resto delle camere, un soggiorno per gli ospiti, un tavolo da biliardo, un piccolo supermercato conveniente e la sala da pranzo è realizzata con materiali locali.
Fuori in giardino, invece, c’è un’area per lo yoga, la piscina e le amache, perfette per rilassarsi dopo ore passate a surfare onde perfette.
Ogni giorno il team offre una colazione sana, deliziosa e variegata, che puoi mangiare dopo, o prima della sessione mattutina. Per cena ci sono una sacco di ristoranti locali e internazionali, bar e venditori ambulanti che servono cibo fantastico a prezzi abbordabili.

 

Il Surf Camp Padang offre una splendida atmosfera di surf e ti regala le migliori onde di Bali. Non conta che tu sia un pro o un principiante, il team ti porterà surfare nello spot perfetto per te, dove ti divertirai tantissimo.

surf camp bali bukit piscina solarium
biliardo aree comuni surf house bali
ristorante cucina tipica surfcamp bali
1 / 3
Piscina e ampio solarium

Surfcamp Bali / Bukit

Il Surf Camp Bukit si trova a sud della penisola di Bali. Il camp è situaato poco distante dalla vivacissima Kuta, sulla parte alta di un promontorio affacciato sull’oceano. Il panorama è notevole e gli spot nelle vicinanze sono di prima categoria.

Vai al al camp Bali Bukit

Poco distanti dal camp ci sono surfspot ottimi come Uluwatu, Impossibles e Padang Padang per surfisti esperti, invece per i principianti ci sono alcuni beach break facili da scoprire lungo la costa. Il Surf Guiding è disponibile per tutti i surfisti avanzati, ciò significa che eviti lo stress di cercare lo spot perfetto ogni mattina.

Tutto quello che devi fare è svegliarti e surfare. Per i principianti ci sono corsi di surf, nei quali il team vi porterà a surfare beach break facili, per imparare le basi. Indipendentemente dal vostro livello, la crew del Surf Camp Bukit e le onde indonesiane miglioreranno radicalmente il vostro surfing durante la vostra vacanza. Il Surf Camp Bukit soddisfa tutti quanti sia in acqua che fuori.
Vengono offerti accoglienti Camere Multiple, Bungalow per 2 persone, oppure la Penthouse Suite, dipende tutto dal tuo budget e da cosa cerchi per la tua vacanza. Nel camp c’è anche una sala da pranzo, una piscina ed un terrazza esterna, usate tra una sessione di surf e l’altra, oppure la sera.
Colazione e cena sono sempre incluse e lo chef in loco crea sempre piatti straordinari con un menu variegato. Soddisfa ogni palato e le porzioni sono abbondanti per ricaricarti di energie dopo tutte le ore passate a surfare.
A fianco alle sistemazioni fantastiche, alle onde perfette e al cibo delizioso avete una grande varietà di attività a cui partecipare, che include immersioni subacquee, gite giornaliere nell'entroterra per vedere le terrazze coltivate a riso e le cascate. Da non perdere l escursioni negli antichi templi indù, dove oltre a goderti lo scenario, conoscerai a fondo  anche la cultura balinese. Indipendentemente dal tuo livello di surf, o dalla vacanza che desideri, il Surf Camp Bukit ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita. 

Surf Camp

Surfcamps in Costa Rica

Estate senza fine, surfing in Costa Rica

Il Costa Rica è stato definito la Svizzera del Centro America, non solo perché è una regione quasi internamente montuosa, ma anche per la sua neutralità a livello internazionale e la qualità di vita. Ogni anno circa un milione di turisti vengono a rilassarsi sulle spiagge meravigliose, a esplorare le montagne e la foresta pluviale e ovviamente anche a surfare.
La bellezza naturale della costa e delle regioni interne è spettacolare, potrete ammirare animali fantastici e paesaggi mozzafiato. Vedrete le Scimmie Urlatrici appese agli alberi ed i tucani che volano sopra la vostra testa. Una gita nella giungla è il modo perfetto per sfruttare un pomeriggio. Un viaggio in Costa Rica non vi darà solo l’opportunità di surfare onde fantastiche di prima categoria, ma anche di esplorare la maestosa giungla piena di vita, di rilassarvi sulle spiagge tropicali, imparare qualcosa in più su una cultura antica e incontrare persone ospitali ed amichevoli.

pure surf camp costa rica vacanze
surftrip surf camp costa rica surfhouse
1 / 2
Surf House Costa Rica

Surfhouse Costa Rica

Scopri onde perfette e mai affollate in Costa Rica, mentre alloggi alla Surf House gestita da Lapoint Travel As. Le linee infinite di onde generate dalle swell dell’Oceano Pacificano si trascinano fino alla costa per creare onde sognate da ogni surfisti.

Vai alla Surf House

Il camp è situato sopra la collina vicino alla spiaggia, questo significa che in qualsiasi posto la vista sull’oceano è sorprendente, e in più vi è anche la piscina. Se sei fortunato potrai avvistare qualche balena mentre guardi l’oceano.  Puoi scegliere di alloggiare comodamente nelle camere doppie o multiple, ciascuna con bagno privato.

Prima di cavalcare onde fantastiche il team serve una colazione sana e nutriente per darti tutte le energie di cui hai bisogno durante la giornata. Viene preparata dalla crew usando frutta tropicale, muesli, yogurt e caffè freschissimo. Dopo la tua prima surf session potrai goderti il brunch. Per cena puoi andare in uno dei ristoranti tipici, o internazionali della zona, oppure mangiare al ristorante del camp. La Surf House Costa Rica offre tre differenti tipologie di Corso di Surf, ideate per diversi livelli di abilità. Ciascun corso vi farà surfare le onde più adatte alle vostre esigenze, e vi permetterà di vedere gran parte della costa del paese. Il team ha molta esperienza ed è composto da istruttori qualificati.
Di certo non ti annoierai neanche quando sarai fuori dall’acqua. Puoi rilassarti all’interno camp, nuotare in piscina, fare escursioni nella giungla per vedere i Bradipi, le Scimmie Urlanti, e altri animali selvaggi, oppure puoi prendere parte alle sessioni di yoga.

surfcamp costa rica scuola surf
migliori surfspot costa rica
1 / 2
Surf Camp Costa Rica

Surfcamp Costa Rica

Il Costa Rica è l’opzione perfetta per chi vuole evitare il freddo e grigio inverno europeo. Il camp si trova vicino alla spiaggia, e offre onde fantastiche a pochi passi dall’alloggio. Il Surf Hostel Costa Rica è gestito da Don Jon’s S.A. e vi regalerà una splendida avventura di surf.

Vai al al surf camp

Il camp si trova a 300 metri dalla spiaggia, è circondato da un giardino tropicale con vista sull'oceano. In questa location puoi decidere di alloggiare nei bungalow indipendenti in legno, oppure nelle camere doppie o triple all'interno della struttura principale.

Tutte le sistemazioni offrono vista sull'oceano o sulla giungla, sono estremamente confortevoli e sono arredate modernamente. Il camp serve tutti i pasti della giornata, iniziando ogni mattina con una colazione sana e deliziosa. Che consiste in muesli, pane, salumi vari, formaggio, ma soprattutto, un fantastico caffè locale appena fatto.
Alla sera gli chef preparano gustosi piatti locali e internazionali,  insieme ad opzioni vegetariane o senza glutine. I surf spot attorno al camp sono abbastanza consistenti. C’è persino un’onda sulla spiaggia davanti al camp raggiungibile direttamente a piedi. Se desideri puoi richiedere un up-grade con il Pacchetto Premium, nel quale è incluso un Corso di Surf intensivo. Puoi prendere parte anche al Surf Guiding, durante il quale esplorerai le onde lungo la costa insieme a guide che hanno molta esperienza. Quando non stai surfando puoi partecipare alle lezioni di yoga con un istruttore professionista, per migliorare la tua forza, il tuo equilibrio, e la forma fisica in funzione del surf.  Puoi fare anche skate sulla mini-ramp, o escursioni nella foresta.

Camp-Icon

Surfcamps in Nicaragua

surf camp nicaragua surfschool
nicaragua surf house
nicaragua surf house camp
1 / 3
Surf Camp Nicaragua

Il Nicaragua ha molto da offrire ai surfisti: 340 giorni di vento offshore l'anno. Non solo il tempo è sempre bello, per questo il Nicaragua sta diventando una meta surfistica al top. Oltre alle onde il paese offre cultura e paesaggi. Non vanno perse la foresta pluviale, la frutta tropicale, le scimmie di tante specie , le iguane ed un ricco mondo sottomarino.

In Nicaragua vi sono surfspot adatti ad ogni livello di capacità sulla tavola da surf. Le infrastrutture turistiche stanno crescendo e sono ad un livello sufficiente.
La natura e la terra sono molto fertili troverete noci di cocco, mango, avocados, caffè e tanto altro ancora

surf camp nicaragua
migliori surfspot nicaragua
1 / 2
Surf Camp Nicaragua

Surfcamp Nicaragua

Il surf camp perfetto per il tuo viaggio in Nicaragua. Il Surf Guiding è incluso con la sistemazione, in loco c’è un enorme piscina che puoi usare dopo le surf sessions quotidiane, e puoi goderti lo splendido panorama sull’Oceano Pacifico e sulla spiaggia di Playa Maderas.

Vai al surf camp

Il camp è situato su una collina nel mezzo della foresta tropicale, dove puoi godere non solo della lussureggiante natura che ti circonda, ma anche di una vista panoramica sull'Oceano Pacifico e di tramonti fantastici ogni sera.  Nel camp sono disponibili camere multiple e doppie, insieme al resto degli spazi comuni come la sala da pranzo, l’area lounge, il giardino tropicale e l’infinity pool. Ogni giorno sarete deliziati da una fantastica colazione che vi darà le energie necessarie per affrontare le sessioni di surf giornaliere, ogni sera cenerete con cibo delizioso preparato in casa insieme al resto degli ospiti.  Sono disponibili anche corsi di surf per principianti ed intermedi, surf guiding, surf coaching privato, e altre attività tutte da scoprire.

Surf Camp

Surfcamps ai Caraibi

Surf ai Caraibi

Il nostro surfcamp internazionale ai Caraibi nella Repubblica Dominicana - Santo Domingo - offre spiagge di sabbia bianca piene di palme da cocco, clima mite tutto l’anno e condizioni ideali per surfare. I parchi nazionali occupano più di un terzo del territorio del paese e offrono qualsiasi tipo di paesaggio, dalla foresta pluviale alle montagne rocciose, e includono moltissime riserve naturali. Che tu sia un surfista, un eco-turista, un avventuriero od un amante della spiaggia, la Repubblica Domenicana è il paradiso per ogni visitatore. Il paese fa parte dei Caraibi e occupa la porzione più grande dell’isola Hispaniola, il resto appartiene ad Haiti. La lingua ufficiale è lo spagnolo e la valuta corrente è il Pesos Dominicano (DOP). I mesi invernali europei sono i migliori per viaggiare e ripagano sicuramente la fatica del viaggio. A fianco ai paesaggi fantastici fatti di spiagge pittoresche, la Repubblica Dominicana è nota anche per il suo clima tropicale, la gente del posto amichevole, la sua interessante storia, nonché per i sigari, il caffè ed il rum.

santa domingo surf camp
surf scuola caraibi spiaggia
1 / 2
Surf Camp Caraibi

Surfcamp Caraibi

Il camp si trova a 5 minuti a piedi da una delle spiagge con i migliori spot della Repubblica Dominicana settentrionale. Lo spot si chiama Encuentro, ed offre un sacco di picchi adatti sia a chi sale per la prima volta sulla tavola, che al surfista avanzato.

Vai al surf camp

Potete godervi tutto l’anno il clima tropicale, l’acqua cristallina, il sole che splende e le bellisisme spiagge di sabbia bianca. Il camp è situato nei pressi di un piccolo villaggio di surf, chiamato Cabarete, dove potrai trovare bar, caffè, ristoranti e negozi di surf. Questo paesino non è semplicemente famoso per le onde fantastiche, ma anche come paradiso del kite e del windsurfing.

Per chi vuole rilassarsi dopo la session di surf sono disponibili attività come lo Stand Up Paddleboard o lezioni di Yoga con istruttori qualificati. Se scegli l’opzione “Surf, Sleep & Yoga Packet” avrai 5 session di yoga incluse nel tuo soggiorno. Ci siamo impegnati molto nel progettare questo Surf Camp, in maniera che fosse accogliente e rilassante, incorporando un giardino tropicale, una piscina e un sacco di amache sparse per la proprietà. Il camp è composto da piccoli appartamenti che possono ospitare gruppi di 2, 3, e 4 persone. Ogni appartamento è composto da una veranda con un’amaca e comodi arredi esterni, ma anche da una cucina e un bagno privato. Nell’area comune c’è una zona BBQ coperta, dove puoi rilassarti con gli altri ospiti e mangiare o bere qualcosa in compagnia.

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità ed offerte iscriviti alla newsletter. Non ti subisseremo, solamente poche email ogni anno, ricorda che in ognuna trovi il ink per cancellarti se non desideri più riceverle.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER