Globe Icon

Hey there, it seems your preferred language is English. You may want to consider switching over to our English website

surf house vista mare marocco cameranuove amicizie surf house marocco
( 0 )

Sea View Surf Camp Marocco

Direttamente sul mare

Il surf camp perfetto per chi cerca queste qualità:

waveOnde/Surf100%

Beach-IconMeerblick100%

Camp-IconDistanza dal amre95%

surfScuola dis urf100%

Activities-IconAttività90%

moneyBudget95%

Campfinder-IconPURE Rating100%

surf house vista mare marocco camera
nuove amicizie surf house marocco

Surf Camp davanti al surf spot - Vista mare a 180°

  • Con una vista sull’oceano a 180° potrai passare le tue serate ad osservare le onde
  • Il Sea View Surf Camp è a pochi passi dalla spiaggia
  • Numerosi surf spot nei dintorni per soddisfare ogni surfista
  • Corsi di surf e surfguiding
  • Controllare le condizioni delle onde dalla finestra di camera
  • 3 sessioni di yoga incluse
  • Clima sempre caldo, è la destinazione perfetta per l’inverno
  • Surf camp mediato da Puresurfcamps
  • INVIACI LA TUA RICHIESTA SENZA IMPEGNO!

Richiedi un preventivo, senza impegno!

Surf Camp

Surfcamp

Descrizione

Vista sull'oceano a 180° dalla camera, infinity pool, onde fantastiche ed un’autentica atmosfera orientale.

  • Un surf camp appena rinnovato a pochi passi dall’oceano
  • Tramonti spettacolari ogni sera
  • Rilassati nell’infinity pool
  • La parte centrale del Marocco offre una grande varietà di surf spot, tutti nelle vicinanze
  • Pensione completa che include colazione, pranzo al sacco, snack pomeridiano e cena
  • Numerose attività disponibili come yoga, gite giornaliere e l’autentico Hammam

Il Sea View Surf Camp, gestito dal nostro partner Deep Curl SARL, si trova a pochi passi dallo spot locale K-11. Puresurfcamps ha ricevuto un numero altissimo di feedback positivi dai clienti che hanno deciso di scegliere questa destinazione. Noi, così come gli ospiti, siamo rimasti stupiti dalla location, dalla qualità del camp e del suo arredamento, inoltre i ragazzi del team sono simpaticissimi, il cibo è squisito, la terrazza con l’infinity pool è fantastica e le onde sono perfette.
Camminando dal camp alla spiaggia il primo spot che troverete è un left-hand beach break chiamato K-11, a 5 minuti a piedi da questo spot c’è un lungo right-hand point break. Il team di istruttori certificati troverà ogni giorno lo spot ideale per il tuo livello di surf e nel caso gli spot di casa non fossero adatti il team possiede un’ottimo mezzo per spostarsi in poco tempo in altri spot famosi come Anchor Point e Boilers.
Non distante dal camp si trova il centro di Taghazout, dove potrai immergerti nella cultura locale marocchina in stile “Le mille e una notte” e nella bellezza dei mercatini locali. Il Sea View Surf Camp con la sua posizione strategica e la sua struttura interamente rinnovata da poco è la destinazione perfetta per il tuo prossimo surf trip.

Infinity pool e vista mare a 180°
Ampi spazi relax e piscine
Rilassarsi in piscina dopo il surf
Riposo e comfort alla piscina
Una serata in piscina
Vista dalla piscina della spiaggia e del surf spot
Far surf sulle migliori onde
k11-surf-spot-marocco-aourir
La comodità del Beach Club sul mare
La spaziosa terrazza, cena con vista sull'oceano
Il bar del surf camp
area-bar-surfcamp-sea-view
sala-pranzo-surf-house-marocco
divani-area-lounge-camp-surf-marocco
sea-view-camp-reception-shop
1/15
Infinity pool e vista mare a 180°

I dintorni

Aourir / Banana Village

Il Sea View Surf Camp è la perfetta combinazione tra onde spettacolari, un camp fantastico e spiagge meravigliose, il tutto situato in un piccolo grazioso paesino. Qui potrai goderti una gustosa tazza di tè nei locali del centro, oppure visitare l’interessante mercatino locale del mercoledì a soli 3 minuti dal camp. La maggior parte dei turisti che visita il Marocco sceglie di andare a vedere i turistici mercati di Agadir, o Marrakesh, questo ha fatto si che spostandosi nelle vicinanze si trovano mercati rimasti fedeli alla cultura marocchina e alle usanze locali come a Taghazout per esempio.
Tamraght e Taghazout sono due posti raggiungibili in pochi minuti di macchina e vale la pena visitarli. La zona attrae un’enorme quantità di turisti che sopraggiungono per visitare i negozi di souvenir e gli ottimi caffè, per assaggiare il tè alla menta locale, oppure provare il miglior tajine del paese. All'interno dei locali della zona non vengono servite bevande alcoliche, solamente al camp è possibile trovarne.

La zona intorno al camp offre diverse opzioni, se si cammina per 300 metri lungo la spiaggia si può scegliere di surfare gli spot K-11, K-12 e Banana Point mentre se andate nell'altra direzione sarete nel cuore Aourir e potrete sperimentare il vera modo di vivere marocchino.

marocco-murales-surf-camp-dintorni
richies-caffe-spiaggia-surf-camp-marocco
Un acquisto al mercato locale
migliori-surf-spot-marocco-trip
ragazzi-marocco-surf-camp-locali
Il nuovo skate park a Tagazhout
gita mercato surfcamp marocco
mercato spezie colori surf resort marocco
surfspot k11 surfcamp marocco
1/9
Scoprire i bei murales

Local Tips

Mercato del mercoledì

Visitare il mercato locale diventerà una delle cose da fare durante tua vacanza al Sea View Surf Camp. Goditi il profumo e il gusto della vera cultura marocchina. Passeggia nel mercato facendo amicizia con la gente del posto, e assapora alcune delle spezie più buone in circolazione o i freschissimi prodotti locali. Il mercato locale è raramente frequentato da turisti ed è rimasto profondamente radicato alla cultura marocchina diversamente da quanto caapita in grandi città come Marrakesh e Casablanca. tra i prodotti tipici che troverai vi sono erbe, spezie frutta e verdura, frutta secca (noci), tè e molto altro ancora.

Tè marocchino alla menta

Durante la tua visita al mercato potrai provare uno dei migliori tè alla menta della zona oppure dare un’occhiata ai graziosi caffè nei dintorni. Il tè alla menta è parte integrante della cultura marocchina e sorseggiare una tazza diventa in certi casi quasi un rituale.

La Source

La Source è un’ incredibile baia nascosta da ripide scogliere lungo la costa. Un piccolo hotel situato al di sopra della baia ai bordi della scogliera la nasconde ancora di più. Per raggiungere la baia è necessario scendere all’hotel e proseguire verso il basso lungo la scalinata che scende dalla scogliera alla baia.

beach-clib-richies-surfcamp-marocco
Gustosi piatti di pesce
Il miglior caffè dei dintorni
Escursione al bel mercato locale
surf-spot-nuovi-marocco-surf-camp
Escursione alla Paradise Valley
Gita al mercato
the-marocco-tipico-gustare
1/8
Il Richies Beach Caffè sulla spiaggia

Team

richi surfcamp marocco team

Richi

Metà austriaco, metà marocchino Richi è il perfetto interlocutore. Ha viaggiato e lavorato in tutto il mondo e ha fatti tesoro di tutto ciò che ha visto e imparato per creare il miglior surfcamp del Marocco. È il perfetto rappresentante della cordialità e dell'ospitalità marocchina e farà tutto il possibile per rendere indimenticabile il vostro viaggio all’insegna del surf. La sua conoscenza dei surf spot della regione è perfetta, con lui scoprirete la vostra onda perfetta in tutta sicurezza.

tino surf instructor camp marocco

Tino

Tino è il braccio destro di Richi e la persona di riferimento in loco per ogni necessità. Ha già lavorato in numerosi camp di Puresurfcamps e conosce bene le dinamiche. In Tino troverete un simpatico camp manager, che scherza volentieri e che racconta un paio di aneddoti divertenti

cuoca cucina surfhouse team marocco

L’amabile personale della cucina ti accoglierà sempre con un sorriso: non sono solo delle persone super amichevoli, ma sanno cucinare fantastici piatti locali ed internazionali.

cucina cuoca surfcamp marocco

Anche se non parli francese o arabo, comunicare non è un problema: con un mix di inglese e vari gesti delle mani, oltre ovviamente ad un gran sorriso, tutto è possibile. Il team della cucina non solo ti offre fantastici pasti cucinati in casa, ma ti assicura anche che l'alloggio sia sempre in ottime condizioni per tutto il soggiorno.

lisa team surfcamp sea view marocco

Lisa
Lisa è un'insegnante di yoga amichevole e simpatica nonché una fisioterapista qualificata. Ha lavorato in vari campi di Puresurfcamps ed ha un sacco di esperienza. Se ti senti un po’ indolenzito o teso dopo l’ultima sessione di surf, con un’abile massaggio può aiutarti ad eliminare questi fastidi.

accommodation

Sistemazioni

Camere da 4 - 5 persone

Il Sea View Surf Camp offre alloggio in camere multiple da 4 persone, con oppure senza sea view, ed anche in camere da 6 persone con vista sull'oceano.

Camere da 4 persone con / senza sea view

Nelle accoglienti e spaziose camere avrai la possibilità di passare notti tranquille e riposarti in vista dei seguenti giorni di surf. Le stanze è abbastanza grande da accogliere valigie e materiale da surf e dispongono di un letto matrimoniale e un letto a castello.

I Prezzi

Tre di queste camere si affacciano sull’oceano e ogni mattina ti permetteranno di controllare le condizione delle onde semplicemente alzandoti dal letto. L’unica stanza senza sea view è leggermente più economica.

Camere da 5 persone, vista mare

Osserva i tramonti e l’Oceano Atlantico rilassandoti su letto confortevole la sera, poi svegliati la mattina, controlla la spiaggia e verifica le condizioni delle onde prima della colazione. E’ la camera ideale per una vacanza di gruppo con gli amici, oppure per viaggiatori individuali.

camere-4-posti-surfcamp-marocco
camere-5-letti-surfing-camp-marocco
camere-4-5-letti-marocco-surf-house
balcone camera multipla surf house marocco
bagno doccia surfcamp marocco
toilet surf house maracco sea view
bagno privato camera surfcamp marocco
bagno camera rinnovato surf camp marocco
1/8
Camera a 4 letti

Camere doppie / deluxe

Sono disponibili camere doppie sea view, ma è possibile prenotare in alternativa camere doppie deluxe ancora più spaziose.

Camera doppia sea view

Queste camere doppie sono arredate e progettate in uno stile che unisce elementi europei e marocchini per creare un luogo confortevole, interessante e accogliente dove trascorrere le vostre notti. Le stanze misurano di 14 mq e dispongono di letto matrimoniale, bagno privato, wi-fi,  tanto spazio dove sistemare valige ed attrezzature da surf e una vista veramente stupenda sul mare.

I Prezzi

Addormentati e risvegliati con il profumo del mare e controlla la swell ogni mattina prima di alzarti dal letto. Queste camere, con il loro ambiente invitante e lo stile marocchino sono il posto ideale dove rifugiarsi con il proprio partner e trascorrere una splendida vacanza assieme.

Addormentati e risvegliati con il profumo del mare e controlla la swell ogni mattina prima di alzarti dal letto. Queste camere, con il loro ambiente invitante e lo stile marocchino sono il posto ideale dove rifugiarsi con il proprio partner e trascorrere una splendida vacanza assieme. Tutte le camere dispongono di WiFi.

Camera doppia sea view deluxe

Con una superficie di 18 m², sono una versione più grande delle camere doppie tradizionali. Dispongono di un balcone privato, una finestra panoramica che le rende molto luminose offrendoti la migliore vista sulla spiaggia e sull'oceano. Le camere Deluxe si trovano nel nuovo piano appena costruito. E’ tutto nuovo, inclusi bagni, letti, materassi e guardaroba. La finestra panoramica e il balcone offrono la migliore posizione dove ritirarsi e guardare il tramonto.

Royal Suite

La Royal Suite è la camera più nuova del camp. E’ rivolta a quelle coppie che vogliono regalarsi un viaggio speciale in Marocco. Situata all’ultimo piano, questa grande suite offre una vista sull'oceano a 180° attraverso entrambe le vetrate ed un balcone privato dove puoi controllare le onde, guardare il tramonto, oppur ammirare le stelle, il tutto in una privacy lussuriosa. Questa camera è stata amorevolmente arredata per darti tutti i comfort di casa, uniti al fascino marocchino.

doppia-letti-gemelli-mare-surfcamp-marocco
camere-doppie-marocco-surf-resort
matrimoniale-vista-mare-surfing-camp-marocco
Balcone di una doppia deluxe
tarmonto balcone doppia pure surfhouse
doccia-bagno-camere-doppie-surfcamp
bagno-camere-doppie-deluxe-surf-house
bagno doccia surf yoga camp marocco
bagno privato doppia surfcamp marocco
1/9
Confortevoli doppie vista mare

Sea View Suite

La luminosa suite con balcone vista mare
La confortevole suite ed il bagno
matrimoniale-camera-suite-surfcamp
L'arredo della suite
bagno privato suite surf resort marocco
bagno-suite-surf-house-marocco
1/6
La luminosa suite con balcone vista mare

La Sea View Suite è la camera più nuova del camp. E’ rivolta a quelle coppie che vogliono regalarsi un viaggio speciale in Marocco. Situata all’ultimo piano, questa enorme suite offre una vista sull’oceano a 180° attraverso entrambe le vetrate e un balcone privato dove puoi controllare le onde, guardare il tramonto oppure ammirare le stelle, il tutto in una privacy lussuosa. Questa camera è stata amorevolmente arredata per darti tutti i comfort di casa, uniti al fascino marocchino.

I Prezzi

Aree Comuni

Piscina infinity vista mare
Al Sea View Surf Camp Marocco, recentemente rinnovato, hai libero accesso alle due piscine a sfioro vista mare, con impagabili viste sull'oceano. Ideali per rinfrescarsi e riposare sui comodi lettini.

Bar e aree lounge
Il bar è perfetto per un drink al tramonto e per far due chiacchiere con nuovi compagni di surf. Le nuovissime aree lounge con comodi sofà sono ideali per un anche per un primo caffè al mattino, con vista sull'oceano.

Terrazza solarium e sala yoga
Puoi fare colazione e cenare nella sala da pranzo interna di nuova concezione o sulla terrazza vista mare.

Controllare le onde, mangiare insieme o semplicemente godersi il panorama: è qui che si prova l'assoluta sensazione di vacanza!
Le sessioni di yoga si svolgono nella sala yoga inondata di luce o sulla terrazza sul tetto del vicino surf camp Morocco.

notte-piscina-surf-camp-sea-view
piscine-surfcamp-marocco-vista-oceano
tuffo-piscina-infinity-pool
pscina-sofa-aree-comuni-surfcamp
bar-surf-house-marocco-sea-view
area-bar-vista-mare-surfing-camp
surf-week-camp-marocco-bar-tavoli
aree-comuni-lounge-surf-camp-sera
bar-caffe-vista-mare-marocco-surf-camp
sera-aperitivo-surf-camp-marocco
terrazza-cena-surf-camp-marocco
sla-pranzo-colazioni-surf-camp-sea-view
sala-pranzo-marocco-surfing-house
area-comune-divani-surf-camp-marocco
1/14
Una serata in piscina
flight

Online Booking

surf

Surf

Keyfacts

Il simpatico ed amichevole team del surf camp ti fare provare velocemente l'emozione di cavalcare le tue prime onde. Se invece sei un surfista intermedio ti farà progredire velocemente. Il famoso K11 è il surf spot preferito, un poco più distante, solamente 5 minuti a piedi, c'è il primo di una lunga serie di point breaks. Indipendentemente dal vostro livello di esperienza sulla tavola da surf troverete le onde giuste per voi da surfare sotto il caldo sole del Marocco.

  • Principianti – Avanzati
  • Durata 2 x 2 ore / giorno
  • Per 5 giorni: in totale per 20 ore / settimana
  • Tavola da surf e muta inclusa, anche dopo le ore di lezione
  • Surfspot di casa: K11
  • Prezzo: 199 € / persona e per settimana

Il Corso di surf di un giorno (2 sessioni x 2 ore) costa 50 €.

 

 

 

corsi scuola surf principianti marocco
surfschool all levels morocco surf camp
imparare surf lezioni surfcamp marocco
riscaldamento spiaggia surf scuola marocco
prime esperienze tavola surf camp marocco
1/5
Corsi surf per principianti

Descrizione

In Marocco al Sea View Surf Camp troverai le onde dei tuoi sogni. Dalle lunghe e grandi destre dove migliorare le manovre, ai facili beachbreak perfetti per imparare ad alzarsi in piedi, il team saprà sempre suggerirti l’onda ideale per te. K-11 è lo spot perfetto per imparare a surfare, ed a soli 5 minuti a piedi lungo la spiaggia c’è il primo di una serie di lunghi pointbreak. Gli istruttori renderanno il tuo surf trip in Marocco ancora più speciale. Il team è simpatico, esperto e molto amichevole ed è qualificato a livello internazionale grazie al brevetto ISA (International Surfing Association). Ti seguiranno con 2 lezioni giornaliere da 2 ore ciascuna, in modo che tu abbia tutto il tempo per imparare a surfare. Il corso dura 5 giorni e comprende il noleggio di tavola e muta che potrai usare dopo le lezioni.

Gli istruttori oltre a seguirti durante il corso per asicurarti divertimento e sicurezza sono sempre disponibili a forniti consigli sul mare e le onde. A pranzo potrai gustare il tuo pranzo al sacco e poi tornare in mare.

Corso di Surf-20 ore

  • Corso Principianti – Corso avanzato
  • 2 sessioni al giorno, 2 ore a sessione
  • 5 giorni di corso - 20 ore in totale
  • Tavole e muta compresi durante il corso ed anche fuori dalle lezioni
  • Impara a surfare nello spot di casa, K-11

Prezzo: 199 € per persona a settimana

Il Corso di surf di un giorno (2 sessioni x 2 ore) costa 50 €.

trovare onda perfetta marocco surf trip
surf principiante corso marocco
istruttorie surf allievo lezione marocco
lezione surf spiaggia marocco camp stretching
prova manovre surf tavola surf camp
1/5
Trovare la tua onda perfetta

Team

surf istruttore ilyas

Ilyas

È giovane, entusiasta, paziente e un bravo surfista. Ilyas è un altro bravo istruttore che ti aiuterà a metterti in piedi sulla tavola in poco tempo o, a seconda di quello che è il tuo livello, a fare le tue prime curve. Se sei fortunato potrai sentire le sue capacità canore in auto sulla strada verso lo spot, il che rende sempre più divertente il tragitto.

siffedine maestro surf marocco

Siffedine

Siffedine, istruttore locale, é sempre di buonumore, vi accompagnerà a surfare, vi spiegherà la tecnica ed in acqua vi aiuterà nella fase pratica. Ha sempre molta pazienza ed un sorriso per tutti. In più Siffredine è un perito meccatronico e ogni tanto gli piace improvvisare un ballo.

armin surf istruttore marocco

Armin

Armin era lì quando il surfcamp ha preso vita. Entrerà in acqua con te, ti darà dei consigli, indicandoti quali onde remare e dove sederti, e ti racconterà qualche barzelletta. È un locale della costa marocchina, ma fa lezione in inglese.

Keyfacts

Se vuoi surfare gli spot in questa surf area che circonda il camp la surf guiding fa davvero al caso tuo, proverai surf spot come il celebre Anchor Point od il Killer Point, avendo comunque delle guide che ben conoscono gli spot ti diano piccoli consigli prima di entrare in acqua e mentre stai surfando.

  • Ideale per surfisti avanzati
  • 2 sessioni al giorno, 2 ore a sessione
  • 5 giorni di surfguiding - 20 ore in totale
  • Ideale per surfisti avanzati
  • Transfer agli spot
  • Minimo 2 partecipanti
  • Gli istruttori di surf verificano se il tuo livello è adatto per partecipare
  • In alternativa potrai prendere parte al corso di surf avanzato
  • Tavola e muta non incluse nel prezzo

Prezzo:225€ per persona a settimana
Se non hai una muta e una tavola tua il costo del noleggio per i 5 giorni è di 75€.

barrel top surfspot marocco
surf-spot-marocco-guiding-lezioni
ottime onde banana beach surfcamp marocco
best-surf-spot-morocco-anchor-point
provare-onde-surf-spiagge-marocco
1/5
Stupendi barrels

Descrizione

Sei già un surfista avanzato, o vuoi dare alla tua tecnica il tocco finale? Allora la surfguiding è la cosa giusta per te. Se stai cercando un surfspot lontano dalla folla o break di fama mondiale come Anchor Point e Killer Point, le guide del Sea View Surf Camp Morocco ti porteranno in pulmino nei luoghi che desideri. E questo due volte al giorno. Il competente team locale ti informerà quando e come quel determinato spot funziona al meglio, ti condurrà lì e ti permetterà di trascorrere una vacanza surf indimenticabile e senza preoccupazioni.

Surfguiding – 20 h

  • Riservato a surfer esperti
  • 2 x 2 ore / gg
  • 5 Gironi di Guiding: in totale 20 ore
  • Transfer ai surf spot
  • Minimo almeno due partecipanti
  • La partecipazione è soggetta ad approvazione dagli istruttori
  • In alternativa puoi seguire il corso di surf avanzato
  • Tavola e muta non inclusa

Prezzo: 225 € per Persona e settimana
Nolo surf 75 € e muta per settimana / 5 gg

ottime onde per surfer esperti marocco
guida migliori surfspot marocco
surf guiding best spot marocco surftrip
onde tavola surf marocco surfcamp
guida surfspot migliori marocco
noleggio tavole surf marocco surf camp
ottime onde principianti intermedi surf house marocco
1/7
Ottime onde, surfer avanzati

Team

ilyas surf istruttore team pure marocco

Ilyas

È giovane, entusiasta, paziente e un bravo surfista. Ilyas è un altro bravo istruttore che ti aiuterà a metterti in piedi sulla tavola in poco tempo o, a seconda di quello che è il tuo livello, a fare le tue prime curve. Se sei fortunato potrai sentire le sue capacità canore in auto sulla strada verso lo spot, il che rende sempre più divertente il tragitto.

siffedine esperto istruttore surf camp marocco

Siffedine

Siffedine, l'istruttore locale, sempre di buonumore, vi accompagnerà a surfare, vi spiegherà la tecnica ed in acqua vi aiuterà nella fase pratica. Ha sempre molta pazienza ed un sorriso per tutti. In più Siffredine è un perito meccatronico e ogni tanto gli piace improvvisare un ballo

armin surf istruttore marocco surfschool

Armin

Armin era lì quando il surfcamp ha preso vita. Entrerà in acqua con te, ti darà dei consigli, indicandoti quali onde remare e dove sederti, e ti racconterà qualche barzelletta. È un locale della costa marocchina, ma fa lezione in inglese.

nolo-tavole-surf-marocco-surf-camp
noleggio-tavole-mute-surf-marocco
surf-school-marocco-surfboard-rental
scuola-surf-noleggio-marocco-camp
surf-tramonto-marocco-oceano
marocco-surf-spot-k11-k12
migliori surf-spot-surfcamp-marocco
1/7
Noleggio tavole da surf

Se vuoi andare a surfare per conto tuo, oppure non hai il materiale per prendere parte al surf guiding, il team del Pure Surf Morocco ha la soluzione. La crew offre una scelta di shortboard, mini-malibu e longboard e un’ampia opzione di tavole ST Comp della Quiksilver partendo da 6”2 in su. Non c’è niente di meglio che surfare con la propria tavola ma il team di Pure Surf Camp te ne darà una della stessa qualità. Il servizio di noleggio è ospitato presso il beach club sul mare.

Prezzi

  • Tavola da Surf: 15 €/gg
  • Muta: 8 €/gg

Colazione e pranzo al sacco

Colazione e pranzo al sacco, inclusi nel soggiorno.

La colazione e il pranzo al sacco sono inclusi. Per iniziare la giornata al meglio, sarete accolti in terrazza non solo da una vista maestosa e dal sole marocchino, ma anche da un'incredibile colazione a buffet e dall'odore del caffè caldo appena preparato. Per darti l'energia necessaria a far fonte alle tue almeno 4 ore giornaliere di surf, il team prepara ogni mattina un pasto sano, nutriente e delizioso che include pane appena sfornato, muesli, frutta fresca e verdura acquistati quotidianamente al mercato e poi salumi, prosciutto, formaggio, olive e caffè o tè preparati al momento.
È anche importante arrivare idratati in acqua, quindi a colazione c'è sempre acqua e molti succhi di frutta tra cui scegliere.
Durante la colazione, al buffet, puoi prepararti uno spuntino da portare e consumare in spiaggia per recuperare un po' di energia tra le due sessioni.
Il team ti fornirà anche appositi contenitori per alimenti stagni dove mettere il tuo panino, o l’ insalata, affinché non si sporchino di sabbia sulla spiaggia

cena-colazione-inclusa-surf-camp-marocco
surfcamp-marocco-colazione-inclusa
area-colazione-camp-surf-marocco
breakfast-marocco-surf-camp
colazione-nutriente-surfing-camp-marocco
buffet-brakfast-surf-house-marocco
colazione-pranzo-inclusi-surfcamp-marocco
colazione-surf-camp-marocco-inclusa
1/8
Colazione sulla terrazza vista mare

Cena

La cena è compresa nel soggiorno

La cena è inclusa. Anche la cena viene consumata in terrazza, così mentre mangi un pasto fantastico puoi guardare il tramonto e goderti un bicchiere di vino, oppure una birra fresca. Il team va al mercato per acquistare gli ingredienti stagionali più freschi con cui preparare i pasti, il che significa che i cibi sono freschi, sani e deliziosi. Il buffet include sia piatti di autentica cucina marocchina che piatti occidentali, offre pietanze come pesce, carne, ceci, pane fatto in casa ed una vasta selezione di insalata e pasta.
Una volta alla settimana il team prepara il barbecue per una serata in compagnia intorno alla griglia. Ogni giorno sono sempre disponibili opzioni vegetariane e vegane. Il team del Sea View Surf Camp Marocco ti delizierà ogni giorno con cibo straordinario e renderà questa vacanza straordinaria dall'inizio alla fine

cena-menu-surf-camp-marocco
cena-buffet-camp-surf-marocco
cena-inclusa-buffet-marocco-surfcamp
menu-vegetariano-surf-camp-marocco
cena-terrazza-sea-view-marocco
menu-tipico-marocco-surf-camp
piatti-tipici-cena-surfcamp-marocco
buffet-cena-surf-house-marocco
cena-terrazza-surfing-camp-marocco
snack-cena-surf-house-marocco
cena-compresa-surf-camp-marocco
1/11
Cene nutrienti e variate
Activities-Icon

Program

Allenati, distendi e libera la mente sotto il sole del Marocco con le lezioni di yoga. Lo yoga migliorerà la tua flessibilità, tonificherà i muscoli e migliorerà l'equilibrio, il che andrà perintero a migliorare anche il tuo surf. Le lezioni si svolgono sulla terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato, dove il sole e l'aria fresca dell'oceano renderanno l'esperienza ancora più piacevole. Le lezioni si svolgono 5 volte a settimana, 2 volte al giorno: ciascuna sessione dura circa un'ora. Le sessioni sono incluse nel pacchetto Surf & Yoga.

Istrutttrice di Yoga Lisa

Lisa è un'insegnante di yoga amichevole e simpatica nonché una fisioterapista qualificata. Ha lavorato in vari camp di Puresurfcamps ed ha molta esperienza.

Ha terminato la sua laurea in fisioterapia nel 2011, dove i suoi corsi si sono concentrati su argomenti come la rilevazione e il trattamento di problemi alla colonna vertebrale e alla schiena, riflessologia plantare ed osteopatia. Tre anni fa ha terminato il suo corso per diventare insegnante di yoga e ora tiene lezioni di Vinyasa al camp per donarti maggiore agilità e farti tornare in forma prima, o dopo le tue sessioni di surf giornaliere.

panorama salone yoga sea side surf camp
yoga surf school morocco surf house
surfing yoga camp sea view marocco
lezione yoga spiaggia surfcamp sea view marocco
sessione yoga sea view surfing cap marocco
lezioni yoga surfcamp sea view
corso yoga sea view surf house
scuola yoga surf camp sea view
yoga-surf-camp-marocco-spiaggia
1/9
Panorama del salone yoga

 Prova il sandboarding nel deserto con noi.
Organizziamo un'escursione nel deserto del Marocco con menù al sacco e tavole da surf. Potrete godere del paesaggio desertico mozzafiato e rimanere stupiti. Porteremo anche delle tavole da surf con noi, con le quali si può surfare le dune. La partenza è nel pomeriggio con guide e tavole e ci si sposta per un'ora a nord di Agadir in una zona desertica, ci si ferma alla sera fino al il tramonto. Nel pacchetto è incluso il pasto e il trasporto andata e ritorno, naturalmente.
Pacchetto sandboarding (incluso sandboard, trasferimento e pacchetto cena): 55 €

surf-dune-marocco-camp-surfing
sandboarding-surfcamp-marocco
surfing-dune-marocco-camp
dune-surfare-camp-marocco
1/4
Surfare sulle dunne

Paradise Valley

Non perdere l'occasione di andare alla Paradise Valley: quest'oasi ai margini della catena montuosa dell'Atlante è un mondo di meraviglie acquatiche. Ci sono laghi, cascate di torrenti circondati da incredibili formazioni rocciose e palme. Il team può mostrarti i punti migliori da cui saltare, i posti dove scivolare o le caverne all’interno delle quali poter nuotare.
L’escursione ha luogo solo se c'è abbondante di acqua nel canyon.

escursioni-marocco-surfcamp-oasi-tuffo
gita-paradise-valley-marocco-surfcamp
camp-surf-maroccco-gita-oasi-tuffi
escursione paradise valley surf house sea view
panorami-spettacolari-oasi-marocco-surf-camp
trip oasi sea view surfcamp marocco
tuffo oasi paradise valley surfcamp sea view
spiaggia-falo-surf-house-marocco
Tuffo nelle a cque spettacolari
surf-spot-marocco-nuovi-ricerca
1/10
Un tuffo nel lago dell'oasi
surfspot check sea view camp surf marocco
costa-marocco-onde-surf-spot
Trovare onde perfette per ogni surfer
panorami-marocco-interno-oasi
1/4
Gite in cammello ed ottimi surfspot

Attività extra disponibili durante il soggiorno presso il Sea View Surf Camp Morocco:

  • Surf Spot safari lungo la costa
  • Sessioni quotidiane di yoga
  • Visita al Souk locale, il tipico quartiere dello shopping marocchino
  • Tour in cammello lungo la spiaggia
  • Provare tra le onde una moto d'acqua
  • Fare un giro in quad o in dune buggy sulla sabbia o la riva
  • Sperimentare il Flyboarding
  • Radunare un gruppo di amici e sfidali a paintball
  • Rilassarsi in un Hammam locale, poi fare un massaggio
money

Prezzi

Sommario

Navigando nelle tabelle a fianco troverete i dettagli dei prezzi per le varie sistemazioni e soluzioni e per gli extra in opzione. Di seguito un esempio per un soggiorno tipo:

1 Settimana, tutto incluso da 359 €:

  • 7 notti nella sistemazione scelta
  • Colazione, pranzo al sacco e cena inclusi
  • 3x sessioni di yoga incluse (da ottobre)
  • 1 serata barbecue settimanale
  • WiFi incluso
  • Biancheria da letto, asciugamani e bagno privato
  • Cassaforte alla reception
  • Uso dei lettini da spiaggia al Richie's bar sulla spiaggia
  • Persona di contatto in loco h24

Per i prezzi dettagliati vai alla tabella Sistemazioni, qui a destra

Sistemazioni

Prezzi per persona e per settimana

Nella tabella superiore troverete i prezzi per una settimana. Nella tabella sottostante troverete i prezzi a notte per tutti i soggiorni che non durano esattamente 7 o 14 notti.

 Inclusioni:

  • 7 notti nella sistemazione scelta
  • Colazione, pranzo al sacco e cena inclusi
  • 3x sessioni di yoga incluse (da ottobre)
  • 1 serata barbecue settimanale
  • WiFi incluso
  • Biancheria da letto, asciugamani e bagno privato
  • Cassaforte alla reception
  • Uso dei lettini da spiaggia al Richie's bar sulla spiaggia
  • Persona di contatto in loco h24

Prezzi per persona e per settimana

PERIODO Camera
4 pers.
Camera 5.pers
Sea View
Camera Doppia
Sea View
Cam. Doppia
Deluxe Sea View
Sea View
SUITE
01.05.21 - 18.12.21 359 € 369 € 469 € 489 € 519 €
18.12.21 - 08.01.22 459 € 469 € 569 € 589 € 619 €
08.01.22 - 30.04.22 389 € 399 € 499 € 519 € 549 €
30.04.22 - 17.12.22 359 € 369 € 469 € 489 € 519 €
17.12.22 - 07.01.23 459 € 469 € 569 € 589 € 619 €


Consigliamo di prenotare il corso di surf che include l'uso del materiale da surf ed il transfer al surf spot, oppure la surfguiding che comprende anche i transfer, ma non il materiale da surf (disponible a nolo). All'arrivo è richiesta una tassa di soggiorno di 10€ a persona.

Prezzi per Persona e per notte*

Questi prezzi si applicano per soggiorni che non siano di 1 o più settimane precise.

PERIODO Camera
4 pers.
Camera 5.pers
Sea View
Camera Doppia
Sea View
Cam. Doppia
Deluxe Sea View
Sea View
SUITE
01.05.21 - 18.12.21 52 € 53 € 67 € 70 € 75 €
18.12.21 - 08.01.22 66 € 67 € 82 € 85 € 89 €
08.01.22 - 30.04.22 56 € 57 € 72 € 75 € 79 €
30.04.22 - 17.12.22 52 € 53 € 67 € 70 € 75 €
17.12.22 - 07.01.23 66 € 67 € 82 € 85 € 89 €


* Per soggiorni a cavallo di due periodi si applica il prezzo corrispondente a ciascun periodo.

flight

Online Booking

Opzioni

Prenotabili e pagabili anche sul posto, prezzi per persona

SURF, YOGA, ESCURSIONI PREZZI
Corso di Surf (5 gg: 2 x 2h/gg) incl. materiali 199 €
Surfguiding (5 gg: 2 x 2h/gg) incl. Shuttle, senza materiali 225 €
Pacchetto yoga (5 ulteriori sessioni) 39 € (disponibile da ottobre)
Sessione yoga singola 10 € (disponibile da ottobre)
Escursione alla Paradise Valley (Soggetta a verifica del meteo) 25 €
Sandboarding (incl. sandboard, transfer & dinner package) 55 €
Gita al mercato di Agadir 15€

Transfers da prenotare in anticipo, pagabili sul posto. Prezzo per persona.*

AIRPORT TRANSFER PREZZO
Airport Transfer da Agadir (and. e rit.) 35 € p.p.
Airport Transfer Marrakesh (one way) 120 € / auto (max. 4 pers.)

*Comunicare con anticipo (almeno una settimana) i dettagli dei voli al surf camp; sul voucher altri dettagli ed i contatti del manager sul posto.

Prenotabili e pagabili anche sul posto, prezzi per persona:

NOLO SURFBOARD PREZZI
Tavola da surf 15 €/gg
Muta 8 €/gg
flight

Online Booking

Bus-Icon

Arrivare

Gli aeroporti più vicini sono i seguenti:

  • aeroporto di Agadir - AGA ( a circa 30 - 40 km da Taghazout la surf area), link
  • aeroporto di Essaouira - ESU (circa 150 km a Nord), link
  • aeroporto di Marrakesh - RAK (ca 270 km a Nord Est), link

Sui rispettivi siti compagnie, voli e rotte che li raggiungono.
Dall'Italia parecchie compagnie collegano con il Marocco con un'ampia scelta.
Tra i motori di ricerca vi suggeriamo di dare sempre uno sguardo ai seguenti: MomondoSkyscanner e Kayak.
Tra le compagnie Air Maroc offre molti collegamenti utili, visitate il relativo sito.
Numerosi altri collegamenti sono offerti anche da Alitalia, Ryanair, easyJet, vueling con scalo a Barcellona ed altre ancora.

Nota: raccomandiamo sempre di consultare il sito ufficiale della Farnesina, "viaggiare sicuri" a questo link per informazioni aggiornate a questo link per il Marocco. Non siamo responsabili per variazioni intervenute nel tempo.

Airport transfer

Il Team del surfcamp organizza i transfer solamente dall'aeroporto di Agadir al costo di 30 €  a persona andata e ritorno, oppure di 20 € per tratta singola. Ricordarsi sempre di comunicare con anticipo (almeno una settimana) i dettagli dei voli all'indirizzo mail seguente: marokko@puresurfcamps.com; sul voucher altri dettagli ed i contatti del manager sul posto.

Bus transfer

La compagni di bus CTM viaggia più volte al giorno da Marrakesch ad Agadir per ca. 10 € p.p. più 1-2 € per i bagagli. I pullman sono buoni e climatizzati, ecco il link utile clicca qui alla CTM bus. I bus fermano vicino alla stazione ferroviaria centrale in Rue Abou Baker Seddik.
Un'altra compagnia alternativa è la Supra Tours: http://www.supratours.ma/en/

Taxi

All’aeroporto di Agadir salite in un taxi e raggiungete Taghazout. A seconda delle condizioni del traffico il viaggio dura circa 45 minuti e costa tra i 300 e i 400 dh (ca. 35 euro). Il prezzo varia se ci sono delle tavole da trasportare, a seconda del numero dei passeggeri e dei bagagli. E’ importante stabilire il prezzo del viaggio con l’autista. Per chi viaggia da solo, un buon consiglio è quello di cercare altre persone che possano volere un taxi in modo da dividere i costi. Chi deve trasportare una tavola deve provvedere da sé anche alle cinghie per legare le tavole, perché non tutti i taxi ne sono provvisti.

Autonoleggio

Per tutti coloro che vogliono assolutamente andare alla scoperta degli spot e che vogliono conoscere di più dei dintorni, una buona opzione è il noleggio di un’auto – meglio direttamente in aeroporto (anche qui: non dimenticare le cinghie!).
Qui potete trovate le auto a noleggio più economiche da ritirare direttamente in aereoporto:
https://www.easyterra.it
http://www.economycarrentals.com/?lang=08
http://www.interrent.com/
http://www.rentalcars.com/
Vi consigliamo tuttavia di porre sempre molta attenzione agli extracosti per le assicurazioni aggiuntive e le esclusioni nel confronto tra le varie offerte.
Le altre compagnie più note possono essere talvolta più costose a meno che non usufruiate di sconti, o convenzioni particolari.

Indicazioni stradali

Provenendo da Agadir si va in direzione di Aourir, noto anche come banana Village, sulla strada a doppia corsia si prende l’uscita per ANZA appena usciti si incontra dopo il casello una strada sterrata la si imbocca dopo 20 metri si deve girare a sinistra altri 150 metri e siete arrivati al surf camp appena dietro l’angolo alla fine della strada. Attenzione se arrivate nelc entro di Aourir allora siete andati trappo avanti dovete tornare indietro lungo la costa passare il palazzo reale e ritrovate il surfcamp.

request

Richiedi ora un preventivo, senza impegno!

flight

Online Booking

Torna ai camps precedenti