top
Marokko Surfen Sea View Surfcamp Marokko Surfcamp Marokko Surfcamp Marokko Surfen lernen in Marokko Puresurfcamps surfent in Marokko Wellenreiten in Marokko Puresurfcamps Sea View Marokko

Pure Surf Camp Marocco

Direttamente di fronte al mare

Il surf camp perfetto per chi cerca queste qualità:

wave Wellen/Surfen 100%

house Komfort 100%

Camp-Icon Strandnähe 100%

fun Party 85%

Activities-Icon Aktivitäten 95%

surf Surfschule 100%

Campfinder-Icon PURE Rating 100%

Marokko Surfen
Sea View Surfcamp Marokko
Surfcamp Marokko
Surfcamp Marokko
Surfen lernen in Marokko
Puresurfcamps surfent in Marokko
Wellenreiten in Marokko
Puresurfcamps Sea View Marokko

Surf Camp esclusivo con una vista sull'Oceano Atlantico

  • Aperto da poco "Il surfcamp più bello del Marocco" in collaborazione con Pure Surf Camps
  • Dalla terrazza un panorama a 180° sull’oceano
  • Costruito recentemente in stile marocchino
  • Colazione pranzo, merenda e cena inclusi
  • Un camp circondato dai migliori surf spot del Marocco
  • A soli 500 mt dal mare
  • Beach Club gratuito: amache, lettini, docce e bar
  • Sono disponibili corsi di surf, surf guiding,yoga e gite giornaliere.
  • Offre camere doppie e multiple con vista sul mare
  • Piacevole temperatura invernale di 20 °C medi
  • MANDACI LA TUA RICHIESTA SENZA IMPEGNO!

Richiedi un preventivo, senza impegno!

Surf Camp

Surfcamp

Descrizione

E' situato vicino alla spiaggia, con spettacolari vedute sull'oceano, onde fantastiche e un sole infinito. Pure Surf Camp Marocco è la metà ideale per l’inverno.

  • Situato vicino alla costa di Aourir, la capitale del surf in Marocco
  • Cenare, rilassarsi o far yoga sulla terrazza vista mare
  • Corsi di surf e surf guiding quotidiani sugli spot perfetti per il tuo livello
  • Beach Club gratuito per i ns ospiti
  • Fantastico cibo fresco, tutto il giorno, ogni giorno, cucinato dallo chef del posto
  • Vivi un esperienza autentica nel mercato marocchino settimanale locale
  • Gite giornaliere alla Paradise Valley, o a Marrakesh
  • Svegliars con la vista sull’oceano

Pure Surf Camps gestisce i surftrip nel camp più nuovo e più bello del Marocco. La gestione quotidiana del camp è coordinata da Deep Curl SARL che lavora a fianco di Pure Surf Camps per assicurare ai clienti un fantastico viaggio in Marocco. La casa è situata vicino spiaggia e possiede tutti i comfort che cerchiamo in un surfcamp. Le camere sono nuove, ben arredate e mantengono un gusto marocchino nel design delle decorazione. La possibilità di ammirare il sole che cala sotto l’Atlantico dalla terrazza con il resto dei clienti, oppure dalla camera con il tuo partner, aggiunge una particolarità a questo camp che lo rende imbattibile.

Se dalla terrrza guardi dritto davanti te in direzione dell’oceano vedrai la sinistra del beach break K-11, e a 5 minuti di distanza a piedi si trova la destra di un point break, questo significa che hai una ottima scelta di spot per surfare anche senza andare troppo lontano.
Durante il tuo soggiorno al Pure Surf Camp Marocco potrai anche accedere all’infinity pool, distante 2 minuti a piedi, dove potrai rinfrescarti nelle serate più calde e osservare le onde che rompono di fronte a te. In questa parte del Marocco il sole splende 330 giorni l’anno, quindi le chance per sfruttare queste peculiarità sono alte.

Al beach club, sono disponibili lettini da sole ed amache, docce e toilet gratuitamente per i nostri ospiti.
Le tavole dal surf e le mute del noleggio sono disponibili adesso al beach club in spiaggia.
Vi è anche il servizio bar con la possibilità di ordinare bevande e pietanze ( a pagamento ).

Pure Surf Camp Marocco offre alloggi di altissima qualità, onde fantastiche, una posizione  imbattibile e un atmosfera rilassata e amichevole per la tua prossima vacanza da surfisti.

surfspot k11 marocco surf house
relax dopo corso surf surf house marocco
surf house camp marocco cittadina aourir
surf house coppia vacanze surf
yoga terrazza tramonto surfhouse marocco
serata piscina surf house marocco
terrazza solarium surf house marocco
terrazza oceano surf yoga camp aourir
infinity pool surfhouse partner marocco
costa surfspot marocco surf sunset surfing
1 / 10
Vista del surfspot K11

Dintorni

incontri surf house marocco surfcamp
mercato tipiche spezie surf house marocco
barche pescatori aourir villaggio surfcamp marocco
surfspot K11 K12 surf camp marocco
best surfspot marocco beach breaks
top surfspot marocco surfcamp
1 / 6
Incontri vicino la surf house

Banana Village & Taghazout

Il surf camp si trova nella cittadina di Aourir, che insieme alla vicina Tamraght forma il noto Banana Village. Taghazout è distante solo 5 minuti dal camp e oltre ad essere leggermente più grande è anche il centro della cultura del surf in Marocco. Questa zona è meno frequentata dai turisti rispetto a Casablanca o Marrakesh, questo significa che avrai l’opportunità di vivere un’autentica esperienza marocchina, specialmente quando visiti qualcosa come il mercato settimanale. Un’altra gita fantastica è quella che porta a Paradise Valley, un’oasi naturale fatta di ruscelli,piccoli specchi d’acqua e cascate ai margini della catena montuosa dell’Atlante.

Local Tips

mercato locale tipico surf house aourir
ceramiche artigianali locali mercato
surfspot tutti surfer surfhouse marocco
mercato prodotti tipici marocco surf house
1 / 4
Un'anguria fresca al mercato

Mercato locale settimanale

Ogni mercoledi potrai raggiungere in poco tempo il mercato di Aourir. La cosa che rende particolarmente affascinante questo mercato è che non è stato contaminato da grandi masse di turisti a differenza di ciò che avviene nelle città più grandi. E’ a soli 100 mt dal camp e alcune delle cose che vendono non le troverai in nessun’altro posto, come per esempio frutta fresca e frutta secca, spezie ed erbe orientali, noci marocchine e tante altre delizie.  Il mercato è circondato da locali che servono cibo locale, caffè e il famoso tè alla menta.

La Source

La Source è una baia fantastica nascosta da ripide scogliere lungo la costa. Un piccolo hotel situato al di sopra della baia ai bordi della scogliera la nasconde ancora di più. Per raggiungere la baia è necessario scendere attraverso l’hotel e proseguire verso il basso lungo la scalinata che scende dalla scogliere alla baia.

Team

surfcamp-team-richi

Richi

Metà austriaco e metà marocchino,Richie è il partner di contatto ideale. Ha viaggiato e lavorato in giro per il mondo ed ha imparato tanto per rendere questo surfcamp il migliore del Marocco.  E’ l’emblema dell’ospitalità e socievolezza marocchina e farà di tutto per rendere la tua vacanza memorabile sotto ogni aspetto.

tino surf camp pure team

Tino

Tino è il braccio destro di Richi. Ti aiuterà in ciò di cui hai bisogno dal momento in cui prenoti a quello in cui sei sul volo di ritorno. E’ originario del Lussemburgo e parla inglese,francese,tedesco e arabo, per questo è la persone perfetta per lavorare in Marocco. E’ un surfista fantastico e conosce gli spot vicino casa come le sue tasche.

cuoca cucina surfcamp team

Sarai sempre accolto con un sorriso enorme quando incontrerai il personale della cucina di Pure Surf Camp Marocco. I ragazzi del team non solo sono super simpatici ma cucinano anche degli ottimi piatti locali e internazionali.

cuoca cucina team pure surfhouse

Se non parli Francese o Arabo, comunicare non sarà un problema con un mix di inglese, gesti con le mani e l’aggiunta ovviamente di un gran sorrriso, tutto è possibile. Il team provvede non solo a dei fantastici pasti ma anche ad assicurare che il vostro alloggio sia sempre al meglio.

lisa yoga istruttrice surf team pure

Lisa
L'amichevole insegnante di yoga e fisioterapista ha già lavorato in alcuni dei nostri campi di surf. In Marocco si iberna e ti porta in forma con lo yoga. Se si ha un bambù o si vuole solo essere coccolati, si può essere impastati dal fisioterapista addestrato.

 

 

accommodation

Sistemazioni

Camere Multiple

xamera tre persone surf house marocco
camera bagno privato surf house
bagni rinnovati pure surfhouse
spazioso bagno camp surf house
bagno con doccia surf house taghazout
finestra vista mare surf house
bagni rinnovati dettaglio surf house
1 / 7
Camera da tre persone con balcone

Le camere multiple sono state ristrutturate da poco per offrire un opzione in più ai viaggiatori.Il team ha deciso di lasciare da parte i letti a castello ed usare dei grandi letti singoli. Questo significa più spazio per tutti, un riposo più tranquillo durante la notte e un più piacevole surftrip. Le camere hanno 3 o 4 letti singoli e sono perfette per gruppi di amici o per viaggiatori singoli che visitano il Marocco. La stanza da 3 si affaccia sull'oceano, quindi la mattina ti svegli con la vista sulle onde. La stanza da 4 non ha vista sull'oceano, ma è comunque di fianco alla terrazza con il panorama a 180°.

I Prezzi

Camere Doppie

camera doppia surf house
nuovi bagni fantastica vista doccia
bagno privato doppia surfcamp
curati dettagli nei bagni rinnovati
bagno camera doppia privato house surfcamp
1 / 5
Belle spaziose camere doppie

Queste camere sono state ristrutturate e rinnovate da poco. Ci sono 6 doppie, 3 delle quali hanno vista sull'oceano. Sono spaziose, luminose e confortevoli e sono ideali per le coppie o i gruppi di amici viaggiatori che vogliono appartarsi e riposare per i successivi giorni di surf. Tutto l’arredamento è nuovo, dall'armadio ai letti e materassi. 

Anche i bagni adiacenti sono stati rinnovati e sono moderni e funzionali grazie a particolarità come le grandi docce a pioggia e lavabi liberi. Conservano un fascino marocchino che dona alla struttura un’identità individuale e un atmosfera invitante. Inoltre anche la pavimentazione è appena stata rifatta all’interno dell’edificio. Lenzuola e asciugamani puliti sono compresi in ogni bagno.

I Prezzi

flight

Online Booking

surf

Surf

Keyfacts

L'amichevole team dei nostri istruttori al Sea View Surf Camp ti porterà in mare e ti farà cavalcare la tua prima onde in poco tempo,oppure, se sei un surfista avanzato, ti farà progredire ulteriormente, il tutto sempre divertendoti sotto il sole del Marocco!

  • Corso Principianti - Corso Avanzato
  • 2 sessioni al giorno, 2 ore per sessione
  • 5 giorni di corso, 20 ore in totale
  • Tavola e muta compresi durante e dopo il corso
  • Impara a surfare nello spot di casa, il K-11

Prezzo: 199 € per persona, per settimana

Il Corso di surf di un giorno (2 sessioni x 2 ore) costa 50 €.

morocco sunset surf session
surf principianti marocco corso
istruttori surf qualificati appassionati
lezioni surf principianti marocco surf school
principianti lezione surf spiaggia camp
imparare surf surftrip marocco
corsi surf lezione spiaggia surfcamp
1 / 7
Indimenticabili sunset surfing session

Descrizione

In Marocco troverai le onde dei tuoi sogni. Dalle lunghe e grandi destre dove migliorare le manovre, ai facili beachbreak perfetti per imparare ad alzarsi in piedi, il team saprà sempre suggerirti l’onda ideale per te.
K-11 è lo spot perfetto per imparare a surfare, spostandosi appena 5 minuti a piedi c’è il primo di una serie di lunghi point breaks. Gli istruttori renderanno il tuo surf trip in Marocco ancora più speciale. Il team è simpatico, esperto e molto amichevole ed è qualificato a livello internazionale con l’ISA (International Surfing Association). Ti seguiranno con 2 lezioni giornaliere di 2 ore ciascuna, in modo che tua abbia tutto il tempo per imparare a surfare. Il corso dura 5 giorni e comprende il noleggio di tavola e muta che potrai usare anche durante la giornata dopo le lezioni.

Corso di surf - 20 ore

  • Corso Principianti - Corso Avanzato
  • 2 session al giorno,2 ore per session
  • 5 giorni di corso.20h in totale
  • Tavola e muta compresi durante e dopo il corso
  • Impara a surfare nello spot di casa, K-11

Prezzo: 199 Euro / persona

Il Corso di surf di un giorno (2 sessioni x 2 ore) costa 50 €.

corsi surfisti intermedi surfcamp
istruttori qualificati corsi surf
corsi surf lezioni gruppi
suggerimenti surfspot onde corso surf
1 / 4
Corsi per surfisti intermedi

Team

ilyas istruttore surf certificato

Ilyas

È giovane, entusiasta, paziente e un bravo surfista. Ilyas è un altro bravo istruttore che ti aiuterà a metterti in piedi sulla tavola in poco tempo o, a seconda di quello che è il tuo livello, a fare le tue prime curve. Se sei fortunato potrai sentire le sue capacità canore in auto sulla strada verso lo spot, il che rende sempre più divertente il tragitto.

siffedine team istruttori pure surf marocco

Siffedine

Siffedine, istruttore locale, é sempre di buonumore, vi accompagnerà a surfare, vi spiegherà la tecnica ed in acqua vi aiuterà nella fase pratica. Ha sempre molta pazienza ed un sorriso per tutti. In più Siffredine è un perito meccatronico e ogni tanto gli piace improvvisare un ballo.

armin istruttore surf qualificato

Armin
Armin era lì quando il surfcamp ha preso vita. Entrerà in acqua con te, ti darà dei consigli, indicandoti quali onde remare e dove sederti, e ti racconterà qualche barzelletta. È un locale della costa marocchina, ma fa lezione in inglese.

Keyfacts

Se vuoi surfare gli spot nelle zone che circondano il camp, come il celebre Anchor Point, avendo comunque delle guide che ti diano piccoli consigli prima di entrare in acqua e mentre stai surfando, allora la surfguiding  è la scelta migliore per te.

  • Ideale per surfisti avanzati
  • 2 session al giorno, 2 ore per sessione
  • 5 giorni di corso - 20 ore in totale
  • Spot transfers
  • Minimo 2 partecipanti
  • Gli istruttori di surf verificheranno se il tuo livello è sufficiente, in alternativa potrai seguire il corso avanzato
  • Tavola e muta non incluse nel costo della surfguiding

Prezzo: 225 € per persona, per una settimana
Se non hai una muta e una tavola tua il costo del noleggio per i 5 giorni è di 75€.

    scoprire migliori surfspot marocco
    best surf spot marocco taghazout surf area
    surf guide best surf spots morocco
    jeep scoperta surfspot miugliori
    1 / 4
    Scoprire gli ottimi surf spot della zona

    Descrizione

    Pure Surf Camp Marocco è il paradiso per i surfisti che hanno esperienza. Con gli spot K-11, K-12, Banana Point e Devil’s Rock a soli pochi passi dal camp. E spots come Boilers, Anchor Point, Hash Point, La Source, Killers e Taghazout a soli pochi minuti di macchina. Le guide ti porteranno nei migliori surf spot e il tuo surfing progredirà velocemente. Il Marocco è famoso per le sue grandi e lunghe onde destre dei pointbreak che ti permettono di respirare sull’onda ed avere il tempo per fare le manovre che vuoi, nello stesso momento in cui stai scegliendo la linea sulla base di fronte a sezioni dopo sezioni lungo la parete. Due volte al giorno il team ti porterà sulle onde migliori per te, camminando a pochi passi dal camp oppure  in pulmino verso spot più lontani, resteranno in acqua con te per circa 2 ore ogni volta. Le guide ti porteranno la prima volta a K-11, lo spot locale, per verificare le tua esperienza e in caso consigliarti il corso avanzato piuttosto che la surfguiding. 

    Surfguiding – 20 ore

    • Ideale per surfisti avanzati
    • 2session al giorno, 2 ore per session
    • 5 giorni di corso-20h in totale
    • Spot transfers
    • Minimo 2 partecipanti
    • Gli istruttori di surf verificano se il tuo livello è adatto a surfare
    • In alternativa potrai prendere parte al corso avanzato di surf
    • Tavola e mute non incluse

    Prezzo: 225 € per persona, per una settimana
    Se non hai una muta e una tavola tua il costo del noleggio per i 5 giorni è di 75€.

    migliori surfspot marocco surfguding
    surfspot shuttle incluso ai migliori spot
    consigli guida suggerimenti sui migliori surf spot marocco
    1 / 3
    Le nostre guide vi porteranno sulle onde più adatte al vs livello

    Team

    pure qualified surf coach ilyas

    Ilyas

    È giovane, entusiasta, paziente e un bravo surfista. Ilyas è un altro bravo istruttore che ti aiuterà a metterti in piedi sulla tavola in poco tempo o, a seconda di quello che è il tuo livello, a fare le tue prime curve. Se sei fortunato potrai sentire le sue capacità canore in auto sulla strada verso lo spot, il che rende sempre più divertente il tragitto.

    siffedine certified surf instructor pure surfcamp morocco

    Siffedine

    Siffedine, istruttore e bravo surfista locale, è sempre di buonumore, vi accompagnerà a surfare, vi spiegherà la tecnica ed in acqua vi aiuterà nella fase pratica. Ha sempre molta pazienza ed un sorriso per tutti. In più Siffredine è un perito meccatronico e ogni tanto gli piace improvvisare un ballo.

    coach istruttore surf armin pure surf camp

    Armin
    Armin era lì quando il surfcamp ha preso vita. Entrerà in acqua con te, ti darà dei consigli, indicandoti quali onde remare e dove sederti, e ti racconterà qualche barzelletta. È un locale della costa marocchina, ma fa lezione in inglese.

    Boards
    best suggested surfspot morocco surf camps
    noleggio tavole da surf camp marocco
    surf school surfguiding marocco surf houses
    ottimi surf spot nei dintorni aourir
    fare surf marocco pure surfcamps
    surf camp yoga surfschool marocco
    1 / 7
    STComb Boards, Epoxy & Softboards

    Se vuoi andare a surfare per conto tuo, oppure non hai il materiale per prendere parte al surf guiding, il team del Pure Surf Morocco ha la soluzione. La crew offre una scelta di shortboard,mini-malibu e longboard e un’ampia opzione di tavole ST Comp della Quiksilver partendo da 6”2 in su. Non c’è niente di meglio che surfare con la propria tavola ma il team di Pure Surf Camp te ne darà una della stessa qualità. Il servizio di noleggio è ospitato presso il beach club sul mare.

    Preise

    • Surfboard: 15 €/pro Tag
    • Neopreanzug: 8 €/Tag
    food

    Vitto

    Colazione e pranzo al sacco inclusi

    spazio colazione aperto sole vista mare
    abbondante colazione prima dei corsi di surf
    breakfast buffet frutta fresca
    buffet colazione inclusa surf house marocco
    1 / 4
    Area colazione, al sole assaporare le onde fin dal mattino

    Colazione e pranzo al sacco sono inclusi

    Ogni giornata inizierà nel migliore dei modi e sarete accolti ogni mattina nella terrazza del nostro surfcamp partner non solo da una una maestosa vista e dal sole del Marocco, ma anche da un fantastico buffet a colazione e dal piacevole profumo di caffè.  Per darti le energie che ti servono a fare 4 ore di surf ogni giorno il team prepara un sano, nutriente e variato pasto ogni mattina, che include pane fresco, muesli, frutta fresca e verdure comprate quotidianamente al mercato, salame, prosciutto, formaggio, olive e tè o caffè appena preparati. E’ inoltre importante essere ben idratatati per affrontare la giornata, quindi avrete a disposizione tantissima acqua e succo d’arancia ogni mattina. Un altra cosa utile della colazione è che puoi prepararti dei piccoli snack per le pause tra un session e l’altra e mangiarli in spiaggia per recuperare energie.  Il team ti darà anche dei contenitori per mettere dentro il cibo, cosi potrai portare in spiaggia i tuoi panini farciti per il pranzo al sacco.

    Merenda pomeridiana

    spuntino surfcamp marocco pomeriggio
    merenda surf camp marocco
    1 / 2
    Spuntino del pomeriggio con zuppe, pane, etc

    Lo spuntino pomeridiano è incluso.

    Ogni giorno al tuo ritorno dalle due surf session il team ti accoglierà al camp per un delizioso snack pomeridiano compreso nel pacchetto. Questo spuntino è di solito consiste in qualche pietanza fresca appena preparato come zuppe, snack e pane, ed è servito quasi sempre all'aperto sulla terrazza del nostro camp partner oppure al chiuso secondo il tempo.

    Cena

    surfcamp cena vegetariana marocco
    cena inclusa surf house marocco
    cucina marocchina surfcamp pure
    fresche insalate cena surf house marocco
    1 / 4
    Per cena scelta di insalate e piatti vegetariani

    La cena è inclusa.

    Anche la cena è servita nella terrazza. Così mentre assapori il cibo fantastico puoi ammirare il tramonto bevendo un bicchiere di vino, o una birra fresca. Il team si reca al mercato quotidianamente per comprare gli ingredienti di stagione più freschi, ciò significa che sono tutti freschi, salutari e deliziosi. Il buffet include sia l’autentico cibo marocchino che piatti occidentali e offre piatti di pesce, carne, ceci, pane fatto in casa e un’ampia selezione di pasta e insalata. Una volta a settimana la crew prepara il barbecue per una serata attorno al fuoco. Ogni giorno c’è una grande varietà di cibo vegetariano e vegano disponibile. Il team di Pure Surf Camp Morocco ti delizierà con cibo straordinario ogni giorno e renderà la tua vacanza fantastica dall'inizio alla fine .

    Activities-Icon

    Program

    Allenati, rilassati e libea la tua mente sotto il sole del Marocco durante le lezioni di yoga. Lo yoga migliorerà la tua flessibilità, il tono muscolare e il tuo equilibrio e darà al tuo surf un ulteriore supporto. Le lezioni si svolgono nella terrazza con vista spettacolare: sole e aria fresca oceanica, che le rendono un’esperienza memorabile. I corsi di yoga si ftengono 5 volte a settimana, 2 volte al giorno, ogni lezione dura circa un’ora. Se scegli il Pacchetto Yoga potrai partecipare a tutte e 10 le sessioni e partecipare alla gita aalla Paradise Valley.

    Pacchetto Yoga: 5 giorni,2 volte al giorno + Gita alla Paradise Valley al prezzo di 99 €

    Insegnante di Yoga Lisa

    La simpatica maestra di yoga e fisioterapista convince con la sua molta esperienza: da 6 anni è fisioterapista con focus sulla terapia delle cattive posizioni spinali, MTT (terapia medica di allenamento), riflessologia plantare, CMD (craniomandibolare) ed osteopatia / kinesiologia. E' stata anche insegnante di yoga per Vinyasa Yoga per 2 anni e ti metterà proprio in forma per il surf.

    corso yoga surfcamp marocco mattino
    terrazza surf house yoga tramonto
    lisa istruttrice yoga surf house pure
    yoga corso lezioni surf house
    fine giornata sessione yoga surf house
    corsi sessioni yoga camp surf marocco
    lisa istruttrice yoga qualificata
    sessione yoga spiaggia surf house
    banana beach surfcamp yoga session
    1 / 9
    Sessione di yoga al mattino
    tuffo laghetto oasi gita paradise valley
    spettacolo oasi marocco paradise valley
    verde oasi paradise valley trip
    tuffi gita oasi lago paradise valley
    fresco oasi marocco paradise valley
    1 / 5
    Un rinfrescante tuffo nel lago dell'oasi

    Paradise Valley

    Non perderti assolutamente la possibilità di andare a Paradise Valley, l’oasi è ai margini della catena montuosa dell’Atlante ed è un mondo d’acqua meraviglioso. Ci sono specchi d’acqua, ruscelli e cascate circondate da sculture rocciose e grandi palme.  Il team ti mostrerà i posti da cui tuffarsi, scivolare giù dalle pareti oppure le grotte in cui nuotare. La gita viene fatta solo in caso ci sia abbastanza acqua nell'oasi, altrimenti non sarebbe una vera oasi.

    Prezzo individuale 20€, è compreso nel Pacchetto Yoga

    spezie locali aourir mercato
    angurie fresche mercato marocco
    frutta verdura fresca mercato locale aourir camp
    1 / 3
    Le profumate spezie locali

    Una volta alla settimana, distante 10 minuti dal camp, c’è un garnde, autentico mercato marocchino.
    E’ un posto per vivere l’esperienza della vera cultura del paese, esplorare i fantastici profumi e sapori di erbe, spezie, tè ,frutta fresca e verdura dell’Oriente. Il mercato non è stato contaminato dagli influssi turistici come i mercati di Marrakesh e Agadir, quindi l’esperienza è molto più autentica.
    Tutte le settimane nel giorno del mercato si forma un gruppetto di persone al camp per quest'escursione.

    piscina surf house partner marocco
    cammeli villaggio marocco surfcamp
    serata amicizia festa terrazza surf house
    gita cammello scoprire surfspot marocco
    1 / 4
    Libero accesso alla piscina della surf house partner a 20 metri.

    Le attività extra sono disponibili durante il vostro soggiorno al Pure Surf Camp Morocco

    • Visita lo Souk locale, il tipico quartiere dello shopping marocchino
    • Rilassati nell’Hamman e poi goditi un massaggio
    • Fatti un giro in cammello lungo la spiaggia
    • Guida una moto d’acqua scavalcando le onde
    • Noleggia un quad oppure partecipa al dune baggy tour
    • Prova il Flyboarding
    • Metti insieme un gruppo di amici e vai a divertirti con il paintball
    money

    Prezzi

    Descrizione

    Navigando tra le diverse tabelle troverete i prezzi dettagliati per le diverse sistemazioni al surf camp e per le attività opzionali. Di seguito il prezzo di una settimana tipo:

    1 Settimana, pensione completa a part. da 189€::

    • 7 notti nella sistemazione scelta 
    • Colazione, pranzo al sacco e cena
    • 1x serata barbecue alla settimana
    • WiFi gratuito
    • Acqua potabile a disposizione
    • Supporto e suggerimenti sul posto

    Per i dettagli sui prezzi vai alla tabella sistemazioni

    Sistemazioni

     Inclusioni - Pensione completa

    • 7 Notti nella sistemazione scelta
    • Colazione, pranzo al sacco, merenda pomeridiana e cene (nel surfcamp partner a 20 mt))
    • 1x serata barbecue alla settimana
    • WiFi
    • Acqua potabile a volontà
    • Pulizia giornaliera delle camere
    • Supporto sul posto per l'intera giornata

    Arrivo e partenza possibili tutti i giorni

    Prezzi per persona e per settimana

    PERIODO DAL AL CAMERA
    4 persone
    CAMERA
    3 persone
    CAMERA 3 persone
    sea view o balcone
    CAMERA DOPPIA DOPPIA
    SEA VIEW
    07.04.2018 01.09.2018 189 € 249 € 269 € 289 € 309 €
    01.09.2018 03.11.2019 209 € 269 € 289 € 309 € 329 €
    03.11.2018 22.12.2018 189 € 249 € 269 € 289 € 309 €
    22.12.2018 12.01.2019 239 € 299 € 319 € 339 € 359 €
    12.01.2019 03.02.2019 209 € 269 € 289 € 309 € 329 €
    03.02.2018 22.12.2019 229 € 289 € 309 € 329 € 349 €
    22.12.2019 11.01.2020 259 € 319 € 339 € 359 € 379 €

     

    Raccomandiamo di prenotare anche il corso di surf, o la Surf Guiding, in quanto queste comprendono anche il nolo della tavola da surf e della muta nonché il transfer ai surf spot!
    Attenzione è dovuta anche una tassa di soggiorno di 10 € circa, da pagare sul posto.

    Prezzi per persona e per notte*

    Prezzi applicabili quanto il soggiorno non è esattamente di 7 o di 14 notti.

    PERIODO DAL AL CAMERA
    4 persone
    CAMERA
    3 persone
    CAMERA 3 persone
    sea view o balcone
    CAMERA DOPPIA DOPPIA
    SEA VIEW
    07.04.2018 01.09.2018 27 € 36 € 39 € 42 € 45 €
    01.09.2018 03.11.2018 30 € 39 € 42 € 45 € 47 €
    03.11.2018 22.12.2018 27 € 36 € 39 € 42 € 45 €
    22.12.2018 12.01.2019 35 € 43 € 46 € 49 € 52 €
    12.01.2019 03.02.2019 30 € 39 € 42 € 45 € 47 €
    03.02.2019 22.12.2019 33 € 42 € 45 € 47 € 50 €
    22.12.2019 11.01.2020 37 € 46 € 49 € 52 € 55 €


    *Quando il soggiorno cade a cavallo di due periodi si applica a ciascun pernottamento il prezzo di quel periodo, esempio per un soggiorno dal 22.03.18 al 26.03.18 in camera da 4 persone (4 notti), saranno 2x notti a 27 € e 2x notti a 30 €.

    SUPPLEMENTO
    Supplemento per uso singola 20 € per notte
    flight

    Online Booking

    Opzioni

    Prenotabili e pagabili anche sul posto:

    SURF, YOGA, ESCURSIONI PREZZI
    Corso di surf (1 gg: 2 x 2 ore) incl. Surfboard e Shuttle 50 €
    Corso di Surf (5 gg: 2 x 2 ore/gg) incl. Surfboard e Shuttle 199 €
    Surfguiding (5 gg: 2 x 2 ore/gg) incl. Shuttle e Surfboard 225 €
    Pacchetto Yoga (5 gg: 2 x 1 ore/gg)
    incl. gratis l'escursione alla Paradise Valley
    99 €
    Escursione alla Paradise Valley
    Soggetta a verifica del meteo
    20 €

    Transfers da prenotare in anticipo, pagabili sul posto. Prezzo per persona.*

    AIRPORT TRANSFER PREZZO
    Airport Transfer da Agadir (and. e rit.) 30 € p.p.
    Airport Transfer da Agadir (una tratta) 20 € p.p.
    Il prezzo non cambia per adulti, ragazzi e bambini

    *Comunicare con anticipo (almeno una settimana) i dettagli dei voli all'indirizzo mail seguente: marokko@puresurfcamps.com; sul voucher altri dettagli ed i contatti del manager sul posto.

    Prenotabili e pagabili anche sul posto. Prezzi per persona.

    NOLO SURRFBOARD PREZZO
    Surfboard 15 € / giorno
    Muta 8 € / giorno
    flight

    Online Booking

    Bus-Icon

    Arrivare

    Gli aeroporti più vicini sono i seguenti:

    • aeroporto di Agadir - AGA ( a circa 30 - 40 km da Taghazout la surf area), link
    • aeroporto di Essaouira - ESU (circa 150 km a Nord), link
    • aeroporto di Marrakesh - RAK (ca 270 km a Nord Est), link

    Sui rispettivi siti compagnie, voli e rotte che li raggiungono.
    Dall'Italia parecchie compagnie collegano con il Marocco con un'ampia scelta.
    Tra i motori di ricerca vi suggeriamo di dare sempre uno sguardo ai seguenti: MomondoSkyscanner e Kayak.
    Tra le compagnie Air Maroc offre molti collegamenti utili, visitate il relativo sito.
    Numerosi altri collegamenti sono offerti anche da Alitalia, Ryanair, easyJet, vueling con scalo a Barcellona ed altre ancora.

    Nota: raccomandiamo sempre di consultare il sito ufficiale della Farnesina, "viaggiare sicuri" a questo link per informazioni aggiornate a questo link per il Marocco. Non siamo responsabili per variazioni intervenute nel tempo.

    Airport transfer

    Il Team del surfcamp organizza i transfer solamente dall'aeroporto di Agadir al costo di 30 €  a persona andata e ritorno, oppure di 20 € per tratta singola. Ricordarsi sempre di comunicare con anticipo (almeno una settimana) i dettagli dei voli all'indirizzo mail seguente: marokko@puresurfcamps.com; sul voucher altri dettagli ed i contatti del manager sul posto.

    Bus transfer

    La compagni di bus CTM viaggia più volte al giorno da Marrakesch ad Agadir per ca. 10 € p.p. più 1-2 € per i bagagli. I pullman sono buoni e climatizzati, ecco il link utile clicca qui alla CTM bus. I bus fermano vicino alla stazione ferroviaria centrale in Rue Abou Baker Seddik.
    Un'altra compagnia alternativa è la Supra Tours: http://www.supratours.ma/en/

    Taxi

    All’aeroporto di Agadir salite in un taxi e raggiungete Taghazout. A seconda delle condizioni del traffico il viaggio dura circa 45 minuti e costa tra i 300 e i 400 dh (ca. 35 euro). Il prezzo varia se ci sono delle tavole da trasportare, a seconda del numero dei passeggeri e dei bagagli. E’ importante stabilire il prezzo del viaggio con l’autista. Per chi viaggia da solo, un buon consiglio è quello di cercare altre persone che possano volere un taxi in modo da dividere i costi. Chi deve trasportare una tavola deve provvedere da sé anche alle cinghie per legare le tavole, perché non tutti i taxi ne sono provvisti.

    Autonoleggio

    Per tutti coloro che vogliono assolutamente andare alla scoperta degli spot e che vogliono conoscere di più dei dintorni, una buona opzione è il noleggio di un’auto – meglio direttamente in aeroporto (anche qui: non dimenticare le cinghie!).
    Qui potete trovate le auto a noleggio più economiche da ritirare direttamente in aereoporto:
    https://www.easyterra.it
    http://www.economycarrentals.com/?lang=08
    http://www.interrent.com/
    http://www.rentalcars.com/
    Vi consigliamo tuttavia di porre sempre molta attenzione agli extracosti per le assicurazioni aggiuntive e le esclusioni nel confronto tra le varie offerte.
    Le altre compagnie più note possono essere talvolta più costose a meno che non usufruiate di sconti, o convenzioni particolari.

    Indicazioni stradali

    Provenendo da Agadir si va in direzione di Aourir, noto anche come banana Village, sulla strada a doppia corsia si prende l’uscita per ANZA appena usciti si incontra dopo il casello una strada sterrata la si imbocca dopo 20 metri si deve girare a sinistra altri 150 metri e siete arrivati al surf camp appena dietro l’angolo alla fine della strada. Attenzione se arrivate nelc entro di Aourir allora siete andati trappo avanti dovete tornare indietro lungo la costa passare il palazzo reale e ritrovate il surfcamp.

    request

    Richiedi ora un preventivo, senza impegno!

    flight

    Online Booking