Surftravel

Le ns Top Surf Destinations

Questa categoria di surf camp sono stati selezionati pensando a soddisfare anche i surfisti più appassionati ed esperti. Vi offriamo soluzioni per vacanze senza stress, ove l'accento è messo sulla qualità delle onde e la loro costanza ed affidabilità. I servizi di surf guidato che organizziamo vi consentiranno assieme ad esperte guide del posto di scoprire spot sempre diversi nel momento in cui questi lavorano al meglio.
Puresurfcamps ha ormai dieci anni di esperienza nella selezione delle migliori location e surf camps nel mondo. Abbiamo sviluppato sempre ottime relazioni sul posto e scelto team  con guide ed istruttori di surf sempre qualificati ed esperti.

Tra le varie offerte proponiamo sistemazioni piuttosto differenti tra loro da sheddies, tende o bungalow nei campeggi, passando ad appartamenti, surf houses, sino a resort di lusso. Questo per offrire un ventaglio di opzioni di spesa che si adatti a tutti i surfisti. I nostri surfcamps sono posti vicino al mare ed alle spiagge, l'atmosfera è sempre amichevole ed orienatat a farvi godere le vacanze senza stress. E' semrpe disponibile un servizio di transfer dagli aeroporti vicini.

surftrip best surfspot pure camp
surf guiding prfessionale ai migliori spot
1 / 2
Surfguiding ai migliori surfspot & breaks

Surf

Surfguiding & Corsi per surfisti avanzati

In questi surfcamp una attenzione speciale è dedicati ai corsi ed alla surf guiding per i surfisti più esperti che desiderano perfezionarsi nelle manovre più impegnative, oppure su onde più grandi, o più difficili da surfare. Gli istruttori tutti qualificati e certificati vi seguiranno da vicino per farvi progredire rapidamente e se sceglierete la surf guiding vi porteranno a scoprire in funzione delle condizioni del mare surfspot ottimali per il vostro livello di esperienza sulla tavola da surf, seguendovi da vicino sempre.
Vengono offerti spesso anche servizi di assistenza video e lezioni di teoria, oltre ai normali consigli specifici per ciascun surfspot.

Durante il surf guidato l'istruttore starà in acqua con voi o vi seguirà da terra per fornirvi indicazioni accurate sui vostri progressi e sulle aree di miglioramento possibili e per garantirvi una totale sicurezza finché siete in aqua.
I tutti questi surf camp vi è un servizio di noleggio di tavole da surf e mute. Sono disponibili tavole di differenti shapes e dimensioni in maniera da accontentare tutti i ns clienti

corsi di surf istruttori appassionati qualificati
scoprire migliori surfspot con puresurfcamps
noleggio tavole da surf mute surfcamp
1 / 3
Corsi di surf con istruttori qualificati e motivati

Destinazioni

Le nostre principali destinazioni internazionali

Le nostre destinazioni internazionali sono le più diverse considerato il numero di nazioni in cui siamo presenti. Per non allontanarsi molto consigliamo il Portogallo, le Canarie oppure il Marocco. Verso ovest abbiamo surfcamps ai Caraibi, in Costa Rica ed in Nicaragua ed infine in California. Ad Est o a Sud le mete possono essere le Maldive, lo Sri Lanka, l'Indonesia ed infine il Sud Africa.

Interpellateci senza esitare in funzione del periodo dell'anno, dei vostri desideri e del budget a cui pensate vi forniremo sempre un suggerimento che soddisfi le vostre esigenze.

Mappa in corso di revisione, riportiamo solamente i surfcamps in Europa ed in Marocco.

Maldive, Sud Africa e California in corso di preparazione, scriveteci una mail e consultate il sito .com

Nel seguito una selezione dei più significativi surf camps appartenenti a questa categoria.

Surflodge Portugal Algarve

Surflodge Portugal

Pure Surf Camps offre soggiorni nella Surf Lodge Portugal in Algarve, con panorami fantastici sull'oceano Atlantico dalla camera e la piscina nella terrazza sul tetto. La surf lodge si trova a due passi da una riserva naturale, perciò puoi ammirare l’oceano mentre sei immerso nella natura intatta dell’Algarve.

La Surflodge Portugal

Le spiagge di Ingrina e Zavial si trovano a 10 minuti a piedi dal cam, le onde qui lavorano bene con mareggiate provenienti da sud. Quando non stai surfando queste due spiagge sono un’ottimo posto per fare una nuotata, rilassarsi e prendere il sole. La Surf Lodge ospita un’ampio solarium, sdraio e lettini confortevoli e una bellissima piscina esterna.

Tutte le stanze hanno il bagno privato e sono arredate con mobili moderni  e funzionali.
Qui troverai un ampio soggiorno con un caminetto e la sala da pranzo, dove potrai gustare colazioni e cene fantastiche. Nel verde giardino della surflodge vi sono amache perfette per rilassarsi dopo una session di surf. E quando si avvicina il tramonto puoi andare nel bar e ordinare lo “Spicy Sven”, la specialità di questo surf camp, o qualsiasi altro cocktail per fare un brindisi.
Il corso di surf si tiene nel beach break locale, con condizioni ottimali sia per principianti che per surfisti intermedi, e si svolge 5 volte a settimana, con un’ora e mezza di surf in acqua la mattina e un’ora e mezza la sera. Sarete accompagnati al mattino fino alla spiaggia, insieme a tutto il materiale di cui avrete bisogno.
Se stai cercando altri modi per passare i tuoi pomeriggi sono disponibili anche gite in Stand Up Paddleboard, insieme a delle guide che vi porteranno in alcune spiagge nascoste lungo la costa, con la possibilità di tuffarsi da certi scogli.

Lo yoga mattutino si svolge nella terrazza sul tetto come preparazione al surf. Tra una lezione e l’altra puoi fare snorkeling, o immersioni nella spiaggia di Ingrina.
Un altro momento culminante della settimana è il BBQ, dove puoi assaporare le prelibatezze della SurfLodge, gli hamburger casalinghi, di solito accompagnati da una gita a Sagres per festeggiare.
Se stai cercando una sistemazione accogliente e moderna, all'interno di una location stupenda, con onde fantastiche e un team perfetto, la Surf Lodge Portugal è il posto che fa per te!

Surf Camp Algarve, Portugal

Nell’Algarve, Pure Surf Camps offre soggiorni nel Surf Camp Algarve. Questo bellissimo surf camp è situato tra il grazioso villaggio di Raposeira , all'inetrno di una riserva naturale.

Il Surf Camp Algarve

Il camp ospita una piscina, un’ampia zona solarium in mezzo al verde e una lista di alloggi che comprende Sheddies in legno da 2 persone, Camere Singole Doppie, Bungalow e Camere Multiple nella struttura principale e negli edifici adiacenti. Il camp offre anche passeggiate a cavallo nella riserva naturale e lungo le spiaggia dei dintorni.

C’è anche un soggiorno condiviso con moltissima luce naturale, un caminetto e un tavolo da biliardo. Se vuoi rilassarti un po' è pieno di amache sparse in giardino.
Ogni settimana lo chef Samu accende la griglia e da il via al famoso BBQ party. E’ un momento perfetto per divertirsi insieme ad altri viaggiatori e al resto dello staff, godersi il cibo e un drink in compagnia. Questa serata molto spesso termina con una visita alla città di Sagres per partecipare alla vita notturna del posto.
Il Surf Camp Algarve ti dà la possibilità di partecipare alle lezioni di surf nella spiaggia di Amado, oppure di saltare in macchina ed in pochi minuti raggiungere uno dei surfspot della zona. La scuola del Surf Camp Algarve cerca di mantenere i gruppi delle classi ridotti, per rendere questa esperienza ancora più personale, il materiale da surf è incluso nel corso. L’obbiettivo è quello di restare attorno alle 3 ore al giorno di lezione, divise in 2 sessioni. Se decidi di  fare surf per conto tuo, puoi noleggiare il materiale in una delle scuole di surf sulla spiaggia oppure in uno dei numerosi surfshop di Sagres.
Dopo la tua session di surf, il Surf Camp Algarve offre gite a Lagos e Sagres, di giorno e di sera, a seconda che tu voglia fare shopping e visitare il posto, oppure star in qualche locale. Inoltre, sono disponibili tour in SUP e gite per avvistare i delfini nella stagione adatta.

Nel parco naturale di Costa Vincentina
Surflodge a 20 minuti da Lisbona

Eco Surflodge Caparica, Portugal

La Eco Surf Lodge Caparica si trova a 150 metri circa dalla spiaggia, e con qualche remata in più starete già surfando. Pure Surf Camps ti da la possibilità di prenotare in questa splendida surflodge vicino a Lisbona. 

La Eco Surflodge Caparica

Questa accogliente surf house è decorata con arredamenti fatti a mano da un artigiano locale. La zona relax è composta da amache, un’area pavimentata e una piscina che per un tuffo nei giorni più caldi dell’estate. Per la colazione e la cena giornaliera lo chef della casa cucina soul food con ingredienti locali e organici, che ti daranno l’energia necessaria per surfare e riposare il tuo corpo.

Il surf spot vicino alla Eco Surf Lodge di Caparica è facilmente raggiungibile a piedi, o con i longboard disponibili nel camp.
I corsi di surf durano 5 giorni, ci sono corsi da 10 o da 15 ore. Sono disponibili anche giornate di surf guidato per i surfisti più esperti che vogliono surfare le migliori onde dei dintorni con l’aiuto degli istruttori locali. Le guide conoscono tutti gli spot, le zone perfette per il take off ed i rischi associati ad essi, quindi ogni volta entrerai in acqua sentendoti sicuro. Inoltre le guide staranno anche in acqua insieme a te, per darti ulteriori consigli durante le surf session.
E’ possibile raggiungere facilmente Lisbona con il bus, nel caso tu voglia fare shopping, visitare la città o festeggiare. Le zone principali della vita notturna di Lisbona sono Bairro Alto e Docas de Santo Amaro, dove i bar e le discoteche si trovano uno di fianco all’altro. Bairro Alto è il centro della scena Hip Hop, Gotica e Jazz. Docas de Santo Amaro invece, sul lungo mare della zona portuale a fianco al ponte sospeso, è dove alcuni vecchi magazzini sono stati ristrutturati per creare bar e pub che offrono musica di diversi generi.

Surf Camp Tenerife

Onde perfette, paesaggi mozzafiato, clima fantastico è condotta da un proprietario speciale, l’ex campione di surf Alex Zirke, che gestisce la surf house insieme alla famiglia. Qui potrai scegliere tra sistemazione singole, doppie e multiple.

Il Surf Camp Tenerife

Puoi anche scegliere di soggiornare in appartamenti più piccoli e avere accesso ugualmente alla piscina e godere della vista sull’oceano. Questi appartamenti sono forniti di cucine ben equipaggiate, così tu e tuoi amici potrete cucinare comodamente la cena mentre vi godete la vista sull’oceano. Questo è il posto perfetto per liberarsi dello stress lavorativo della vita quotidiana.

Se alloggi nella Zirke House ti sveglierai tutti i giorni con una ricca colazione continentale a buffet, e con caffè appena fatto. Entrambe le strutture della Zirke House sono situate vicino a ottimi ristoranti, perciò se non hai voglia di cucinare il pomeriggio, o la sera, hai a disposizione un sacco di opzioni, che comprendono Tapas tipici e pesce freschi. Il Surf Camp Tenerife offre due tipi di corsi di surf, quello base che consiste in 15 ore, e quello intensivo nel quale puoi scegliere di surfare quanto desideri. I corsi si focalizzano principalmente sull'apprendimento pratico, quindi stando molto in acqua, ma comprendono anche una breve sessione teorica in spiaggia. Tutte le guide sono locali e vi porteranno a surfare le migliori onde, per farvi progredire velocemente. Quando non stai surfando puoi andare a fare skate nel park vicino al surf camp. Oppure potresti fare un’escursione a piedi per esplorare la catena montuosa del Macizo de Anaga.

Surfcamp del campione Alex Zirke
Puresurfcamp Marocco

Pure Surf Camp Marocco

Questa location è più un rifugio che un camp. Il Pure Surf Camp Marocco è stato da poco rinnovato e arredato con dettagli raffinati, che lo rendono una vera oasi. E’ situato a 500 metri dai migliori surfspot dell’Oceano Atlantico.

Il Pure Surfcamp Marocco

In aggiunta alle onde sempre fantastiche avrai la possibilità di goderti un bagno turco in loco, chiamato Hammam, farti fare un massaggio, fare un giro in cammello oppure dare un sguardo al mercato locale. Il camp ha una terrazza panoramica di 100 m² con vista a 180 gradi sul mare. Il panorama è un vero highlight e il team cerca di sfruttare il più possibile questo spazio spettacolare. 

La colazione viene servita sul rooftop, così come la cena se le condizioni lo consentono, anche lo yoga si svolge sul terrazza che è un ottimo posto per sedersi e godersi il panorama.
Il camp offre pasti gustosi preparati con ingredienti acquistati freschi quotidianamente nei mercati locali. E' inclusa nel soggiorno una abbondante colazione a buffet, il pranzo al sacco, lo snack pomeridiano e la cena. Il camp sono possibili a richiesta anche menu vegani e vegetariani. Sono disponibili anche birra e vino. Nel Pure Surf Camp Marocco sono disponibili camere doppie, appartamenti da 4 e da 6 persone e la penthouse  di 100 mq. La penthouse ha 2 camere doppie, un ampio soggiorno con divano e TV a schermo piatto, un bagno privato ed un Hammam privato. Tutte le camere sono ben arredate, i letti sono molto comodi, i bagni ottimamente forniti e lo stile è autenticamente marocchino. Il camp può ospitare un massimo di 22 ospiti, il che significa che c'è un'atmosfera ospitale ed amichevole, dove tutti possono godersi un pasto insieme, o guardare un film sotto le stelle.

Con i migliori surfspot del Marocco a due passi dal camp sarai spronato a prendere le onde della tua vita. Che tu stia facendo il corso per principianti o che sia un surfista avanzato alla ricerca dei migliori spot disponibili, il team del surf camp ti porterà sulle onde dove ti divertirai di più. Puoi scegliere il corso di surf che consiste in 2 sessioni al giorno da 2 ore ciascuna. Oppure puoi partecipare al surf guiding, dove il team locale ti porterà nel tipo di onda che stai cercando, ti darà informazioni riguardo gli spot e il surf e poi ti lascerà entrare in acqua. Le guide saranno sempre insieme a te  e ti daranno consigli per migliorare le tue abilità.
Dopo la tua avventura di surf giornaliera, ti consigliamo di esplorare la cittadina di Tamraght. E’ un pittoresco paesino dove puoi trovare panifici, ristoranti, supermercati e un autentico mercato una volta a settimana. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel miglior surfcamp del Marocco. Se vuoi saperne di più o vuoi ricevere un preventivo senza impegno, inviaci una richiesta o chiamaci ora.

Sea View Surf Camp Marocco

Il Sea View Surf Camp è situato al centro della mecca di surf marocchina, a pochi passi dall’Oceano Atlantico. Mentre ti rilassi nel camp potrai goderti il panorama sull’oceano a 180° in una delle destinazioni migliori per il surf in Marocco.

Il Sea View Surf Camp

Nel Sea View Surf Camp puoi trascorrere pomeriggi rilassandoti e godendoti la vista panoramica della terrazza sotto il cielo azzurro e il caldo marocchino, oppure puoi guardare il sole calare sull’Oceano Atlantico dal comfort della piscina.

Inoltre il camp è attorniato da onde di prima categoria, una destra che rompe di fronte alla surf house, un altro point è a 5 minuti di distanza a piedi e molti altri spot nelle vicinanze. La crew si assicurerà che tu ti diverta in acqua a prescindere dalle tue abilità di surf. Se sei un principiante puoi optare per il corso di surf, grazie al quale farai due sessioni al giorno, ciascuna di 2 ore. Gli istruttori troveranno le migliori onde per imparare e vi spiegheranno un po' di teoria in spiaggia prima di entrare in acqua con voi, per poi darvi consigli utili mentre state surfando.
Se sei un surfista avanzato puoi scegliere il surfguiding, l’opzione dove la crew ti porterà nei migliori surf spot, dandoti info sui posti e surfando insieme a te per migliorare le tua abilità. Il Sea Vew Surf Camp offre un’atmosfera unica che combina il divertimento, le eccitanti uscite giornaliere di surf e il relax del camp. Trascorri le mattine in acqua, e le serate a rilassarti insieme al resto degli ospiti nella terrazza, in piscina oppure nel centro benessere.
Quando finalmente sarai in camera tua potrai goderti un ambiente estremamente confortevole, un arredamento moderno, e in certi casi anche un balcone privato con sea view. Il team è fiero anche del fantastico della qualità del cibo che prepara. 

Ogni giorno servono la colazione di mattina con un grande buffet variegato, caffè fresco e thè, un pranzo al sacco da portarsi in spiaggia e uno snack pomeridiano, e poi la sera, viene servita una cena deliziosa, preparata dallo chef del posto con ingredienti acquistati ogni giorno al mercato locale.
Quando non stai surfando, mangiando oppure dormendo, il team offre un sacco di attività disponibili. Puoi fare yoga 5 volte a settimana, fino a due volte al giorno, per rilassare i muscoli stressati dalle session di surf e tonificarli per i giorni successivi in acqua.  Puoi fare una gita nella Paradise Valley, assolutamente consigliata, salire sopra un cammello oppure fare un gita guidata nel mercato settimanale.
A Banana Village, dove è situato il camp, troverai ottimi bar, ristoranti e cafès. Una cosa che devi provare mentre sei lì è il miglior tajine del paese. Anche Tamraght e Taghazout sono vicini al camp e vale la pena esplorare entrambi. Sono situati lungo la costa, nati come paesi di pescatori adesso si stanno unendo all’atmosfera di surf. Queste due cittadine sono molto carine e l’architettura che le caratterizza è unica rispetto al tutto il resto.
Soggiornare di fronte all’oceano in camere lussuose, surfare ogni giorno, ed esplorare una cultura straniera è un sogno che il team del Sea View Surf Camp renderà possibile. Se vuoi saperne di più o vuoi ricevere un preventivo senza impegno, inviaci una richiesta o chiamaci e noi organizzeremo tutto il resto.

Sea View Surf Camp Marocco
Surfhouse Bali Canggu

Surfhouse Bali/Canggu

La Surf House Canggu è moderna, ma incorpora lo stile indonesiano per rendere l’ambiente del camp accogliente e rilassante, con un’atmosfera di surf tranquilla. La Surf House si trova a Canggu Beach, di fronte ad un’onda chiamata “Old Man’s”. Nelle vicinanze del camp avete altri beach break, insieme a reef e point break, adatti a surfisti di ogni livello.

La Surf House Bali Ganggu

L’area attorno al camp è tranquilla e pacifica, anche se Kuta, una città perfetta per fare festa, si trova a soli 10 km di distanza,. Proprio nel cuore del surf camp c’è una piscina costruita con rocce naturali, circondata da piante tropicali e molti spazi per rilassarsi all'ombra, o prendere il sole.

Tutto questo renderà il tuo soggiorno nel camp rilassante, accogliente e divertente.
Il ristorante si trova nell’area centrale, vicino alla piscina. Colazione, caffè, thè e frullati sono inclusi, e la colazione viene servita in tarda mattinata, proprio per darti la possibilità di surfare la mattina presto. Inoltre ogni sera puoi scegliere di prenotare una cena da due portate, preparata con prodotti locali, freschi e sempre di stagione. Se vuoi andare a mangiare fuori, ci sono un sacco di ristoranti attorno al camp, dove poter gustare un  pasto ottimo con soli 2 - 3 €. Il Surf House Canggu ospita 2 "Villa Deluxe", 2 Suite Deluxe, Camere Doppie Deluxe e Camere Doppie Standard. Inoltre c’è una Surf Lodge a 200 metri dove ci sono Camere Multiple.
Tutte le stanze sono moderne, arredate con mobili di design, ma sempre in stile autenticamente indonesiano. Se alloggi al piano superiore, in una delle camere doppie, potrai vedere l’oceano dalla finestra, se invece sei al piano terra, nelle camere e nelle suite deluxe, avrai un giardino tropicale privato e camere open space, in più aria condizionata, prodotti di bellezza e asciugamani puliti.

Se stai cercando una vacanza lussuosa, non puoi che scegliere la suite. In questa location potrai anche farti fare massaggi gratis, guardare DVD in camera e goderti una colazione deluxe. Per assicurarti una vacanza perfetta la Surf House Canggu combina il lusso con le onde fantastiche.

Surfcamp Bali/Seminyak

Il Surf Camp Seminyak combina onde fantastiche con momenti per rilassarsi e altri per fare festa. Si trova infatti a soli 3 km dal centro turistico di Kuta, caratterizzato da una vivace vita notturna e da moltissimi negozi, ristoranti, bar e caffè.

Il Surf Camp Bali Seminyak

Lungo i 6 km di spiaggia di Kuta puoi trovare onde fantastiche per imparare, questo significa che migliorerai velocemente, e prima ancora che tu te ne accorga, surferai onde più grandi, che cavalcherai fino alla riva. Per i surfisti avanzati c’è sempre l’opzione del Surf Guiding.

Ogni sera segnerai il tuo nome sul gruppo che più si addice al tuo livello, e la mattina seguente il team ti porterà insieme al resto del gruppo nel surf spot più adatto alle tue abilità.
Il Surf Guiding include anche il transfer nei vari spot, una breve introduzione teorica dell’onda, e video analisi per migliorare il tuo surfing rapidamente. Tornati al camp potrai rilassarti in piscina, oppure riposare sotto il sole, all’ombra oppure dentro la Jacuzzi. Puoi anche spostarti all’interno, nelle camere moderne e goderti i comfort con i più alti standard occidentali.

Ovunque tu sia, lascerai alle spalle lo stress della vita di tutti i giorni,  per ambientarti nell’atmosfera di quest’isola. Il camp offre Camere Doppie Deluxe e Standard, Camere Triple e Camere da 4 persone. Le camere deluxe sono progettate come degli open space, ed offrono bagno privato, aria condizionata, un piccolo giardino tropicale e una TV con una selezione di DVD. Anche le camere standard hanno il bagno privato, mentre le camere da 3 e da 4 persone hanno un piccolo soggiorno, con una cucina e un giardinetto. Il Surf Camp Seminyak può regalarti la vacanza che stai cercando.
Puoi trovare un angolo tranquillo, mangiare cibo delizioso e rilassarti, oppure alla sera goderti la zona centrale con la piscina, e bere una bevanda fresca, mentre racconti le tue avventure di surf al resto degli ospiti. Poi se vuoi, puoi spostarti a Kuta e fare festa fino al mattino seguente.
Ovunque tu sia l’Indonesia ti regalerà onde perfette, clima ottimale e molte attrazioni da visitare.

Surfcamp Bali Seminyak
Surf Camp Bali Deluxe

Surfcamp Bali Deluxe

Vuoi un vacanza di surf in Indonesia che sia un pò più lussuosa, ma non vuoi  perderti l’atmosfera rilassante del surf, allora il Surf Camp Deluxe Seminyak è la destinazione perfetta per te.

Il Surf Camp Bali Deluxe

La sistemazione “boutique” è ben progettata e arredata con mobili moderni e confortevoli. I 3 appartamenti privati hanno un soggiorno con TV, tavolo da pranzo, cucina, e un letto matrimoniale. Tutte le stanze inoltre sono fornite di aria condizionata, mentre nella zona privata esterna c’è una piccola piscina, delle sedie a sdraio, una terrazza ed una doccia.

Rimarrai stupito dall’attenzione nei dettagli presente in ogni appartamento. Il modo in cui sono progettati li rende fantastici e lussuosi, senza essere sterili, o inospitali. Troverai dettagli come le enormi vetrate, la terrazza sul tetto, un divano da giardino e un impianto stereo ad alta definizione che ti isolerà da tutto il resto. Se scegli l’opzione deluxe potrai richiedere l’autista privato e il servizio di maggiordomo. La colazione a buffet è ricca e include pane, croissant, frutta esotica e deliziosi frullati. Per il pranzo e la cena puoi preparare qualcosa in cucina, oppure andare a mangiare in uno dei ristoranti che circondano la zona di “Oberoi”.
L’ultimo “pezzo del puzzle” che manca per rendere perfetto il tuo surf trip sono le onde fantastiche, che troverai sicuramente una volta arrivato in Indonesia. Il Surf Guiding è incluso nel prezzo e la crew terrà conto di stagione, mareggiate, vento, marea, e delle tue abilità sulla tavola, per trovare le onde perfette per te. La cosa migliore da fare è prenotare subito la tua vacanza di surf deluxe a Bali.

Surfcamp Bali/Padang

Il piccolo Surf Camp Padang è situato nella penisola di Bukit, a pochi minuti dalla sinistra di Padang Padang, famosa in tutto il mondo per le sue onde.

Il Surf Camp Bali Padang

Vicino ci sono anche altri spot di prima categoria come Uluwatu, Bingin e Impossibles, che lasciano  a bocca aperta anche i surfisti più esperti. Questi spot si adattano di più alle esigenze dei surfisti avanzati, nel caso tu stia ancora imparando, puoi sempre raggiungere beach break più facili, sempre in compagnia di istruttori esperti e qualificati, che ti daranno consigli e suggerimenti tecnici.

La crew organizza 12 sessioni di surf alla settimana, quindi indipendentemente dal tuo livello iniziale, alla fine della settimana sarai migliorato tantissimo.
Nel Surf Camp Padang troverai un’atmosfera rilassante ed accogliente in stile autenticamente balinese. Tutte le stanze sono arredate con cura e includono zanzariera, TV e ventilatori. Alcune camere hanno anche l’aria condizionata. I bungalow sono costruiti in maniera tradizionale con roccia naturale, bamboo, legno ed il tetto di paglia. Allo stesso modo è realizzata la struttura principale, dove ci sono il resto delle camere, un soggiorno per gli ospiti, un tavolo da biliardo, un piccolo supermercato e la sala da pranzo.

Fuori in giardino, invece, c’è un’area per lo yoga, la piscina e le amache, perfette per rilassarsi dopo ore passate a surfare onde perfette.
Ogni giorno il team offre una colazione sana, deliziosa e variegata, che puoi mangiare dopo, o prima, della sessione di surf mattutina. Per cena ci sono una sacco di ristoranti locali e internazionali, o bar e venditori ambulanti che servono cibo fantastico a prezzi abbordabili.
Il Surf Camp Padang offre una splendida atmosfera di surf e ti regala le migliori onde di Bali. Non conta che tu sia un pro o un principiante, il team ti porterà surfare nello spot perfetto per te, dove ti divertirai tantissimo.

Bali Padang Surf Camp
Surf Camp Caraibi

Surf Camp Caraibi

Il camp si trova a 5 minuti a piedi da una delle spiagge con i migliori spot della Repubblica Dominicana settentrionale. Lo spot si chiama Encuentro, e offre un sacco di picchi adatti sia a chi sale per la prima volta sulla tavola, che al surfista avanzato.

Il Surf Camp Caraibi

Potete godervi tutto l’anno il clima tropicale, l’acqua cristallina, il sole che splende e le bellissime spiagge di sabbia bianca. Il camp è situato nei pressi di un piccolo villaggio di surf, chiamato Cabarete, dove potrai trovare bar, caffè, ristoranti e negozi di surf. Questo paesino non è semplicemente famoso per le onde fantastiche, ma anche come paradiso del kite e del windsurfing.

Per chi vuole rilassarsi dopo la session di surf sono disponibili Stand Up Paddleboard o lezioni di Yoga con istruttori qualificati. Se scegli l’opzione “Surf, Sleep & Yoga Packet” avrai 5 session di yoga incluse nel tuo soggiorno.
Ci siamo impegnati molto nel progettare questo Surf Camp, in maniera che fosse accogliente e rilassante, incorporando un giardino tropicale, una piscina e un sacco di amache sparse per la proprietà. Il camp è composto da piccoli appartamenti che possono ospitare gruppi di 2, 3, e 4 persone.
Ogni appartamento è composto da una veranda con un’amaca e comodi arredi esterni, ma anche una cucina e un bagno privato. Nell’area comune c’è una zona BBQ coperta, dove puoi rilassarti con gli altri ospiti e mangiare o bere qualcosa in compagnia.
La Repubblica Dominicana è la quintessenza del paradiso estivo, grazie ad un surf camp straordinario, alle onde fantastiche e ai paesaggi mozzafiato, che combinati assieme renderanno la vostra vacanza di surf indimenticabile.

Surfhouse Costa Rica

Scopri onde perfette e deserte in Costa Rica, mentre alloggi alla Surf House gestita da Lapoint Travel As. Le linee infinite di onde generate dalla swell dell’Oceano Pacificano si trascinano fino alla costa per creare onde sognate da ogni surfisti.

La Surf House Costa Rica

Il camp è situato sulla collina vicino alla spiaggia, questo significa che in qualsiasi posto la vista sull’oceano è mozzafiato, e in più c’è anche la piscina. Se sei fortunato potrai avvistare qualche balena mentre guardi l’oceano. Puoi scegliere di alloggiare comodamente nelle camere doppie o multiple, ciascuna con bagno privato.

Prima di cavalcare onde fantastiche il team serve una colazione sana e nutriente per darti tutte le energie di cui hai bisogno durante la giornata. Viene preparata dal team usando frutta tropicale, muesli, yogurt e caffè. Dopo la tua prima surf session potrai goderti il brunch. Per cena puoi andare in uno dei ristoranti tipici, o internazionali della zona, oppure mangiare nel ristorante del camp. La Surf House Costa Rica offre tre differenti tipologie di Corso di Surf, ideate per diversi livelli di abilità. Ciascun corso vi farà surfare le onde più adatte alle vostre esigenze, e vi permetterà di vedere gran parte della costa del paese. Il team ha molta esperienza ed è composto da maestri qualificati. Di certo non ti annoierai neanche quando sarai fuori dall'acqua. Puoi rilassarti all'interno camp, nuotare in piscina, fare escursioni nella giungla per vedere i Bradipi, le Scimmie Urlanti, e altri animali selvaggi, oppure puoi prendere parte alle sessioni di yoga.

Surf House Costa Rica

Surfretreat Sri Lanka

Il Surf Retreat Sri Lanka è adatto per chi cerca un tocco di lusso nel suo surf trip tropicale. Il complesso di strutture è stato appena costruito, progettato ed arredato con cura. Questo camp si trova in mezzo alla natura, nella periferia di Weligama.

Il Surf Retreat Sri Lanka

La struttura è fornita di una grande piscina, una terrazza, un giardino curato e un ristorante all’aperto spettacolare, a soli 120 metri dalla spiaggia. La grande varietà di surf spot disponibili nella zona soddisfa tutti quanti e il camp offre corsi di surf di 5 giorni a settimana.

Se sei un surfista avanzato puoi prendere parte ad uno dei Surf Guiding, nel corso del quale il team ti porterà nei migliori surf spot, ti darà qualche informazione sullo spot e ti farà cavalcare le onde più belle della tua vita.

Surf Retreat Sri Lanka
Surf House Sri Lanka

Surfhouse Sri Lanka

La Surf House Sri Lanka si trova di fronte a Weligama Beach, dove puoi trovare onde fantastiche e paesaggi spettacolari immersi in un’atmosfera tropicale. Weligama Beach è lo spot perfetto per prendere le tue prime onde, in più a 5 minuti di distanza ci sono spot perfetti per i surfisti più esperti.

La Surf House Sri Lanka

Indipendentemente dal tuo livello di surf, una volta terminata la vacanza sarai un surfista decisamente più bravo. Se viaggi durante l’inverno europeo troverai onde e clima perfetti.

Per rendere il tuo surf trip ancora più emozionante, vicino ci sono spiagge di sabbia bianca circondate da palme da cocco, una splendida riserva naturale, le piantagioni di tè e una temperatura dell’acqua di 28°C.
La Surf House è divisa in due parti, la Beach House che si trova direttamente in spiaggia, e una seconda struttura leggermente più economica a soli 100 metri dall'oceano. Tutte le camere sono moderne, pulite e arredate con cura. La colazione giornaliera è inclusa nel prezzo e viene servita nella terrazza del ristorante, dove potrete anche cenare e bere un drink insieme al resto degli ospiti.
Si può scegliere tra 2 corsi di surf, uno per principianti e l’altro per avanzati, in ognuno di essi il team si assicura di avere 4 studenti per ogni istruttore, in modo da rendere l’apprendimento ancora più rapido ed efficace.
Se ti senti più sicuro in acqua e hai già un pò di esperienza nel surf puoi prendere parte al Surf Guiding.
Il team possiede anche una barca, usata per raggiungere alcuni spot nascosti che nessun altro conosce, e per il boat trip settimanale lungo la costa.
Se scegli il pacchetto Surf & Yoga hai 6 surf session e 6 lezioni di yoga a settimana, svolte sulla terrazza o in spiaggia. Il camp offre anche serate cinema, tornei di ping pong, una gita per festeggiare nella famosa spiaggia di Weligama accompagnati da un bus privato, oppure  giochi vari in piscina od in spiaggia.
Sfuggi al prossimo inverno prenotando una vacanza nella Surf House Sri Lanka!

Surfcamp Sri Lanka

Il Surf Camp Sri Lanka si trova nella città di surf sud-occidentale di Ahangama. Puoi trovare onde fantastiche durante i mesi invernali europei, e godere di un clima perfetto, acqua tropicale, spiagge di sabbia bianca e noci di cocco fresche che arrivano direttamente dalle palme sulla spiaggia.

Il Surf Camp Sri Lanka

Appena ti svegli puoi controllare le onde direttamente dal surf camp, la grande varietà di spot attorno al surf camp soddisfa ogni surfista. Il team offre tre corsi di surf, che partono da quello per i principianti, dove impari le basi nei beach break facili, ed arriva a quello per gli avanzati, nel quale  si perfezionano manovre radicali nei reef break più potenti.

La prima sessione di solito si svolge alla mattina prima della colazione. Dopo un paio d’ore in cui si è in acqua, viene servito il primo pasto della giornata, che consiste in frutta fresca tropicale, pane, delizie locali, caffè e "Ceylon tè" particolari e molto saporiti. Poi dopo colazione puoi prendere un TukTuk, raggiungere un altro spot e surfare un altro poco. Il team conosce tutti i surf spot e le condizioni che si adattano di più al tuo livello, oltre al tipo di surfing che dovrai fare, perciò la mattina non dovrai prendere nessuna decisione. Basta che ti svegli, ti metti addosso bikini o costume e realizzi la tua idea di onde perfette.
Il camp è composto da due strutture moderne, arredate con cura e con tutti i comfort di casa. Il primo è la Surf Villa, situata di fronte spiaggia, ospita un giardino con amache, una spa, una grande terrazza sul tetto e una vista spettacolare sull’oceano. Il secondo camp è la Surf House. Che si trova a pochi passi dall’oceano all’interno della città di Ahangama.
In entrambe le location colazione e cena vengono preparate dallo chef del posto e sono incluse nel prezzo. Non c’è nulla di meglio che tornare da una faticosa giornata di surf e trovarsi davanti del cibo preparato al momento, una vista spettacolare e un drink bello fresco. Puoi scegliere tra camere doppie e multiple, inoltre in entrambe le strutture ogni camera ha il suo bagno privato.
Avete anche un’agenzia vicino al camp che organizza tour per avvistare le balenottere azzurre, gli animali più grandi del mondo.  Puoi visitare il Yale National Park e fare un safari per vedere elefanti, serpenti, coccodrilli  e se sei fortunato anche leopardi. In più puoi visitare allevamenti di tartarughe marine, piantagioni di thè, riserve naturali e file infinite di palme da cocco che si distendono lungo spiagge di sabbia bianca.

Surfcamp Sri Lanka
Surf Camp Nicaragua

Surf Camp Nicaragua

Il surf camp perfetto per il tuo viaggio in Nicaragua. Il Surf Guiding è incluso con la sistemazione, in loco c’è una garnde piscina infinity che puoi usare dopo le surf sessions quotidiane, e puoi goderti lo splendido panorama sull’Oceano Pacifico e sulla spiaggia di Playa Maderas.

Surfcamp Nicaragua

Il camp è situato su una collina nel mezzo della foresta tropicale dove puoi ammirare non solo la lussureggiante natura che ti circonda, ma anche la vista panoramica sull'Oceano Pacifico ed i tramonti fantastici ogni sera.

Nel camp sono disponibili camere multiple e doppie, insieme al resto degli spazi comuni come la sala da pranzo, l'area lounge, il giardino tropicale e l'infinity pool. Ogni giorno sarete saziati da una fantastica colazione che vi darà le energie necessarie per affrontare le sessioni di surf giornaliere, e ogni sera cenerete con cibo gustoso fatto in casa insieme ad ottimi ospiti. 
Sono disponibili anche corsi di surf per principianti e intermedi, surf guiding, surf coaching privato, e altre attività tutte da scoprire.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità ed offerte iscriviti alla newsletter. Non ti subisseremo, solamente poche email ogni anno, ricorda che in ognuna trovi il ink per cancellarti se non desideri più riceverle.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER