top
surfcamp gran canaria scuola surf perfezionarsi lezioni surf gran canaria surfcamp ideale coppie surf house gran canaria best surfspot gran canaria surf camp gran canaria las palmas surf house panorama surfcamp yoga house gran canaria teide pure surf house gran canaria tramonto gran canaria dalla surf house

Surf Camp Gran Canaria

Isole Canarie

Il surf camp perfetto per chi cerca queste qualità:

Camp-Icon Distanza dal mare 100%

wave Onde/Surf 90%

Activities-Icon Attività 100%

fun Party 95%

money Budget 100%

family Ospitalità 100%

Campfinder-Icon PURE Rating 95%

surfcamp gran canaria scuola surf
perfezionarsi lezioni surf gran canaria surfcamp
ideale coppie surf house gran canaria
best surfspot gran canaria surf camp
gran canaria las palmas surf house panorama
surfcamp yoga house gran canaria teide
pure surf house gran canaria
tramonto gran canaria dalla surf house

Surf, relax e divertimento!

  • Surfcamp direttamente sul lungomare – mediato da Pure Surf Camps
  • Temperatura dell'aria mai inferiore a  25°C in inverno
  • Temperatura dell’acqua di mare mai inferiore a 20°C
  • Meta surfistica durante tutto l’anno!
  • Il Surfcamp si trova direttamente sulla spiaggia
  • Una perfetta fuga per l’inverno!
  • Istruttori di surf professionali ed equipaggiamento Quiksilver & Roxy
  • Potrai intrattenerti con varie attività nel tempo libero: escursioni, tour dell’isola, mountain bike e molto altro!
  • Tanti ristoranti, bar e locali sempre aperti
  • INVIACI SUBITO LA TUA RICHIESTA SENZA IMPEGNO!

 

 

Richiedi un preventivo, senza impegno!

Surf Camp

Surfcamp

Descrizione

Trascorrete le vacanze in prima linea grazie ad una sistemazione direttamente sul lungomare di las Palmas la capitale dell'isola che vi permetterà di raggiungere in breve tempo sia i vari surf-spot che i bar, i ristoranti ed i locali.

  • Vista panoramica dalla terrazza
  • Appartamenti extra disponibili in sistemazioni simili
  • Surf school direttamente sulla spiaggia
  • Moltissimi cafés, bar, ristoranti e locali nei dintorni
  • Serate “tapas” e concerti nelle vicinanze del camp
  • Il centro di La Palmas è perfetto per una semplice passeggiata, o per lo shopping
  • Esplorate le grotte di Gran Canaria, le montagne e le foreste

Durante il vostro soggiorno al Surf Camp Gran Canaria rimarrete incantati dalla splendida posizione sul mare, dal fantastico surf, dal personale cordiale e dai magnifici dintorni. Pure Surf Camps collabora da anni con Ocean Side per rendere questa una delle migliori “fughe”invernali europee. Lo spot locale si trova direttamente davanti alla porta del camp, quindi potrete raggiungere, attraversando il lungomare pedonale, il vostro corso di surf la mattina, dopo le uscite serali dove potrete godere della vita notturna di Las Palmas. Lungo i 236 chilometri di costa avrete una grande varietà per la scelta dei surf-spot, con onde che soddisfano tutti i livelli di capacità.

Il Surf Camp di Gran Canaria è tra i migliori delle Canarie. Durante la vostra permanenza sarete accolti da un'ottima sistemazione con una posizione imbattibile, incredibili onde e corsi di surf, così come una fantastica vita notturna e la famosa atmosfera del Pure Surf Camp.

surfcamp gran canaria lungomare spiaggia
vista dell'oceano terrazza surf camp gran canaria
relax dopo una surf session gran canria
1 / 3
Impossibile star più vicini alla spiaggia

Dintorni

Da casa gustare le onde fin dal mattino

Las Palmas de Gran Canaria

La capitale dell'isola di Gran Canaria ha molto da offrire: vivere direttamente sulla spiaggia e sul lungomare, ma se stai cercando un po' di "Big City Life", puoi tuffarti nella vita cittadina di Las Palmas in pochi minuti a piedi. Nei mercati, centri commerciali e grandi magazzini troverete un sacco di opportunità di shopping. Nelle immediate vicinanze del surf camp si trovano i migliori negozi di surf dell'isola. I piccoli bar e ristoranti invitano a rimanere per tutto il giorno. L'equilibrio città-surf di Las Palmas è unico in Europa!

Local Tips

Ruta Playa Viva
Sulla spiaggia di Las Canteras settimanalmente vi sono concerti o musica organizzati preoo qualche bar o ristorante del lungomare. Vari ristoranti e caffetterie servono come luoghi di ritrovo, in città tra l'altro si svolge sempre un ricchissimo piano di eventi di ogni genere (musica, concerti, mostre, cinema, etc) al vostro arrivo potrete decidere a quali partecipare. I concerti su questa spiaggia, con alle spalle una vista mare a 180° sono tra i must di Las Palmas. Ai concerti incontrerete gente del posto e turisti, un occasione per nuove amicizie.

Noche de Pinchos
Ogni giovedì sera, Canarios e i turisti si recano in pellegrinaggio nel centro storico di Las Palmas, a Vegueta. Numerosi ristoranti e bar offrono tapas, vino, birra e così via per prezzi a partire da 1,50€. Le strade e i vicoli sono pieni di persone che sono vivaci e parlano ad alta voce in tipico spagnolo. L'atmosfera è fantastica e spesso il ci si muove assieme dal surfcamp per una serata in centro.

Eventi
I Canarios amano la musica e amano festeggiare all'aria aperta. Non c'è quindi da stupirsi se durante tutto l'anno si svolgono spesso eventi gratuiti. Il Carnevale è conosciuto ben oltre i confini dell'isola e si svolge nel cuore di Las Palmas. Ci sono anche festival cinematografici, mostre, innumerevoli concerti, cinema all'aperto e molto altro ancora. Basta chiedere al surf camp che cosa è all'ordine del giorno.

Cibo delle Canarie
Non dimenticare di visitare il Ñoño e ordinare il cibo nazionale delle isole Canarie: le patate in crosta salata con salsa al mojo. Il piccolo ristorante si trova sulla spiaggia di La Cicer, dove si svolgono le lezioni di surf, direttamente sul lungomare. Mentre mangi, si ha una vista diretta del surf spot.

 

passeggiata lungomare las palmas canarie surfcamp
camminare spiaggia tramonto surfcamp gran canarie
1 / 2
Direttamente sulla lungomare e la vita della capitale

Team

thomas surf house gran canaria team

Thomas

L'accogliente e socievole austriaco ha creato un perfetto Sea Front Hostel con il Surfcamp Gran Canaria! Vive sull'isola da molti anni, fa surf, parla spagnolo fluente e racconta storie emozionanti.

sergio surf camp gran canaria

Sergio

È uno dei personaggi più rispettati della scena canaria del surf e gestisce la scuola di surf. Da lui e dalla sua squadra imparerete tutto ciò che riguarda la teoria, la pratica e il vostro spot surf di casa, la spiaggia las Canteras.

accommodation

Sistemazioni

Surfcamp

Camere
Il Surf Camp di Gran Canaria è posizionato direttamente accanto all’oceano. A Gran Canaria avrete a disposizione una vasta scelta di sistemazioni accoglienti. Ci sono stanze da 4 & 6 persone, alcune delle quali possiedono anche un bagno privato.

I Prezzi

La camera da 6 persone possiede un proprio bagno privato e probabilmente anche la miglior vista sull’oceano di tutto il camp. Inoltre tutte le aree in comune e le stanze hanno accesso gratis al Wi-Fi.

Aree comuni
C’è una grande e accogliente area comune all’aperto perfetta per trascorrere pomeriggio e sera con una bevanda fresca, il tramonto ed un panorama spettacolare. La terrazza è considerata come il “trono” dalla crew per via della sua comodità e della vista che da sulla spiaggia di Canteras. Ci sono amache, divani, una zona barbecue e una doccia esterna!

camera multipla surf hostel gran canaria
surfcamp gran canaria terrazza solarium
camera 6 persone surf house gran canaria
ambiente rilassato surf camp gran canaria
camera quadrupla surf hostel gran canaria
bagno doccia surf camp gran canaria
1 / 6
Camera multipla con bagno privato

Appartamenti

appartamenti surf camp gran canaria vista mare
appartamenti sul mare surfcamp pure gran canaria
camere confortevoli surf camp gran canaria
living room pure surf apartment gran canaria
1 / 4
Appartamenti direttamente sul mare o molto prossimi

Se volete un po' più di privacy, gli appartamenti esterni sono la soluzione ideale! In queste sistemazioni è possibile accontentare molte tipologie di richieste: dai singoli viaggiatori alle coppie e alle famiglie con bambini. Abbiamo molti tipi diversi di alloggi per i quali possiamo fornirvi offerte individuali su richiesta. La scelta degli appartamenti che abbiamo a disposizione è basata sulla qualità e sulla vicinanza alla spiaggia. La maggior parte degli appartamenti sono in realtà situati nella prima fila di abitazioni sul lungomare.

Dopo il corso con i nostri istruttori di surf vi sarte divertiti sulle onde e potrete terminare la giornata la sera in uno dei bar, o nel vostro appartamento.

I Prezzi

flight

Online Booking

surf

Surf

Keyfacts

Il corso di surf per principianti al Surf Camp di Gran Canaria è la scelta perfetta per avere un primo assaggio di surf e per cavalcare le vostre prime onde. La scuola di surf è sponsorizzata da Quiksilver e Roxy in modo da ottenere l'attrezzatura sempre più aggiornata e sicura, il che rende l'apprendimento molto più semplice.

  • Gruppo target: principiante
  • 5 giorni di corsi di surf
  • 3 ore al giorno
  • Attrezzatura da surf per ogni sessione
  • Massimo di 7 studenti per ogni istruttore
  • Snack e bevande inclusi
  • Assicurazione infortuni e responsabilità civile
corsi surf principianti gran canaria camp
lezioni di surf stretching surfcamp canarie
1 / 2
Corso di surf principianti sulla spiaggia "Le Cicer"

Descrizione

La Surf School di Gran Canaria è aperta tutto l’anno, con ottime condizioni di surf, clima caldo e tanto sole. Tutti gli istruttori sono certificati ed esperti, conoscono la costa e le onde meglio di chiunque altro; ciò significa che potrete beneficiare di preziose informazioni locali sulle correnti e sulle migliori onde da catturare prima di entrare in acqua. Le maree non influenzano i surf spots per principianti dunque le lezioni iniziano la mattina prima di mezzogiorno.

Partecipando al corso di surf per principianti potrete godere di lezioni in piccoli gruppi, approfittando delle migliori attrezzature da surf fornite da Quiksilver & Roxy e di transfer in spiaggia quando necessario e gustarvi un sandwich o una bevanda post-surf. La scuola di surf dispone di spogliatoi, bar, docce e vasche da bagno; dopo le lezioni potrete inoltre rilassarvi al bar con una bevanda fresca.

imparare surf principianti gran canaria surfcamp
prime onde surf camp pure gran canaria
corsi surf ragazze surf camp gran canaria
1 / 3
Imparare il surf rapidamente

Team

sergio surf camp gran canaria

Sergio
Sergio è un'istituzione nel surf delle Canarie. E' presidente dell'Associazione Canaria di Surfing e gestisce la sua scuola di surf da molti anni. Tutti gli istruttori di surf che lavorano per lui hanno le licenze valide e sono addestrati bagnini. La scuola di surf è sponsorizzata da Quiksilver e Roxy.

Keyfacts

Se non avete problemi a remare, a fare un take-off sicuro e state lavorando sullemanovre di base come virate alla destra e sulla sinistra, il corso intermedio è per voi. La Surf School è sponsorizzata da Quiksilver e Roxy, dunque disporrete sempre delle attrezzature più aggiornate e sicure, il che renderà il vostro apprendimento molto più rapido. Le guide sono tutte locali e conoscono la costa come nessun'altro e vi aiuteranno a trovare le migliori onde.

  • Gruppo target: intermedio
  • 5 giorni di corsi di surf
  • Attrezzatura da surf per ogni sessione
  • Massimo di 7 studenti per ogni istruttore
  • I corsi iniziano tra le 10:00 e le 13:00
  • Snack e bevande inclusi
  • Assicurazione infortuni e responsabilità civile
corsi surfisti intermedi surf camp gran canaria
perfezionarsi surf istruttori qualificati camp canarie
1 / 2
Prendere onde più grandi, corsi per surfer intermedi

Descrizione

Al Surf Camp di Gran Canaria, mediato da Pure Surf Camps, avrete la possibilità di prendere parte ad un corso di surf intermedio di alta qualità. Ci sono onde e clima caldo tutto l'anno che rendono questa isola una destinazione perfetta per il surf. Gli istruttori sono tutti certificati ed esperti, conoscono la costa e le onde meglio di chiunque altro. Ciò vi consentirà di  ricevere tutte quelle preziose informazioni sulle correnti e le migliori onde da surfare prima di entrare in acqua. Una volta appresa un po’di teoria in spiaggia il team vi porterà in acqua, vi darà tutti isuggerimenti per farvi sentire sicuri in tutte le condizioni, provando le manovre e migliorando il vostro approccio alle onde.

Partecipando al corso di surf per surfisti intermedi potrete usufruire di lezioni in piccoli gruppi, approfittando delle migliori attrezzature da surf fornite da Quiksilver & Roxy e di transfer in spiaggia quando necessario e gustarvi un sandwich od una bevanda durante il dopo surf. La scuola di surf dispone di spogliatoi, bar, docce e vasche da bagno; dopo le lezioni potrete inoltre rilassarvi al bar con una bevanda fresca.

 

 

Uno snack tra le lezioni di surf

Team

sergio gran canaria surf camp

Sergio
Sergio è un'istituzione nel surf delle Canarie. E' presidente dell'Associazione Canaria di Surfing e gestisce la sua scuola di surf da molti anni. Tutti gli istruttori di surf che lavorano per lui hanno le licenze valide e sono addestrati bagnini. La scuola di surf è sponsorizzata da Quiksilver e Roxy.

Keyfacts

Il Surf Guiding è l'opzione perfetta per i surfisti esperti che non vogliono sottoporsi allo stress ed al fastidio di trovare il miglior surf spot in un isola poco conosciuta. Le guide conoscono molto bene la costa, sanno leggere ed interpretare le previsioni del tempo al meglio e vi porteranno  a scoprire i migliori surfspot senza alcun problema. Vi spiegherammo anche il funzionamento dello spot: maree, correnti, onde e vento prima di entarare in acqua in modo da rendere le tue prime onde nel nuovo spot molto più facili e sicure.

  • Gruppo target: esperto
  • 5 giorni di surf-guiding
  • 4 ore di surf al giorno
  • Attrezzatura da surf per ogni sessione
  • Massimo di 7 studenti per ogni istruttore
  • Transfer verso ogni spot
  • Snack e bevande inclusi
  • Assicurazione infortuni e responsabilità civile
Onde spettacolari con mareggiate da Nord

Descrizione

Il pacchetto di Surf Guiding offerto dal Surf Camp di Gran Canaria è pensato per i surfisti che vogliono surfare da soli. Le guide vi porteranno in un posto leggermente più tranquillo il primo giorno per avere un’idea della vostra espereinza sulla tavola da surf e poi vi aiuteranno a cavalcare onde sempre più grandi e migliori per tutta la settimana. Senza dubbio entro la fine della settimana le vostre capacità e la fiducia in acqua saranno notevolmente migliorate.

Esiste la possibilità di partecipare al “video coaching”: esso consiste in una serie di riprese della vostra sessione di surf, di cui si occuperà il team, allo scopo di rivedere con calma i filmati nel pomeriggio.

In tal modo acquisirete una prospettiva di voi stessi completamente diversa ed avrete la possibilità di ottenere l’opinione di surfisti esperti che vi daranno consigli e indicazioni per le uscite successive. Un'altra scelta consiste nel prendere direttamente lezioni private con i surfisti professionisti che vi daranno preziosi consigli durante la sessione stessa. Indipendentemente dall'opzione che deciderete, l'obiettivo principale di tutti i corsi è quello di divertirvi, migliorare le vostre capacità e la vostra confidenza in acqua godendovi le fantastiche onde, lo stile di vita ed il panorama di Gran Canaria.

Scopri i migliori surfspot di Gran Canaria

Team

gran canaria surf camp team

Sergio
Sergio è un'istituzione nel surf delle Canarie. E' presidente dell'Associazione Canaria di Surfing e gestisce la sua scuola di surf da molti anni. Tutti gli istruttori di surf che lavorano per lui hanno le licenze valide e sono addestrati bagnini. La scuola di surf è sponsorizzata da Quiksilver e Roxy.

food

Vitto

Nel Surf Camp e negli appartamenti esterni dovrete procurarvi i pasti da soli.

Vi è una gamma internazionale di ristoranti, numerosi bar e molti supermercati ben forniti. La cucina locale è accattivante e conveniente.

Surfcamp

Nel camp c'è una cucina condivisa. Nelle vicinanze avrete a disposizione una selezione di supermercati e mercati locali dove trovare tutti gli ingredienti necessari. Se non avete voglia di cucinare invece, potrete comunque scegliere tra una vasta selezione di caffè e ristoranti locali e internazionali direttamente sul lungomare vicino al camp. Lì potrete acquistare cibo a partire dall'alba, così, anche se voleste essere i primi ad entrare in acqua, potreste facilmente bere un caffè appena fatto, o procurarvi qualcosa da mangiare prima di iniziare. 

Appartamenti
Tutti gli appartamenti possiedono una cucina completamente attrezzata. Potrete preparare i psti per te o per il tuo gruppo di amici come a casa vostra, con il vantaggio di poter acquistare il pesce più fresco dai mercati locali. Se preferite uscire ed esplorare ristoranti e caffè invece di cucinare, una vasta scelta appena fuori dalla porta principale sul lungomare ed inc entro città farà al caso vostro.

vitto surfcamp pure gran canaria
bar terrazza surf house canarie
cena amicizie surfcamp gran canaria
cucina disposizione ospiti surf apartment canaries
ristorante lungomare tramonto surf camp gran canaria
1 / 5
Cucine ben attrezzate a disposizione
Activities-Icon

Program

esplorare il fondo marino gran canaria surfhouse
snorkeling surfcamp gran canria
1 / 2
Esplorare il bel fondo marino

Alla spiaggia di Las Canteras c’è molto da scoprire sott'acqua. Lo snorkeling è il modo più semplice per scoprire il mondo sottomarino osservando pesci colorati e la barriera corallina. Peña la Vieja è la sezione più vivace della spiaggia dove potrete pescare direttamente con la maschera da sub. Con la bassa marea assicuratevi di nuotare fino alla barriera corallina situata a breve distanza dalla spiaggia. Quando uscirete non solo ammirerete una vita sottomarina incredibile. Quando la mareggiata entra in una certa sezione della barriera corallina, chiamata “Ascensor” dalla gente del posto, o “elevator” in inglese, il livello dell'acqua salirà intorno a voi in modo da sollevarvi, per poi farvi ricadere giù mentre l'onda si ritira. Il movimento su e giù può essere di oltre 2 metri ed è molto divertente.

Gran Canaria è una destinazione perfetta se state cercando altre attività oltre al surf. Il team vi aiuterà a prenotare tutto ciò che vorrete fare fornendovi molti consigli interessanti per assicurarvi di ottenere esattamente quello che state cercando. Le attività extra disponibili includono:

  • Tour dell’isola
  • Hiking
  • Immersioni
  • Mountain bike
  • Windsurf
  • Kiteboard
  • Paragliding/parasailing
  • Beach volley notturno
  • Yoga

Il team del Surf Camp di Gran Canaria può organizzare sia il noleggio dell'attrezzatura giusta per qualsiasi attività menzionata, come i corsi ed i tour.

la palmas surf house vista aerea parapendio
esplorare le spiagge vulcaniche surfcamp canarie
rock climbing canaries surfcamp
sup lesson gran canaria surfcamp
pure surf yoga session surfcamp gran canaria
1 / 5
Las Palmas la capitale dall'alto
serata party surfcamp gran canaria
las palmas gran canaria visit surf camp
1 / 2
Serata con gli amici

C'è sempre qualcosa da fare nella città di Las Palmas; innumerevoli concerti, festival cinematografici, cinema all'aperto e concerti, nonché tante mostre e fiere da scoprire. Ogni giovedì nella zona che circonda Noche de Pinchos molti studenti, gente del posto e turisti si riuniscono per mangiare tapas incredibili ed economiche, gustare vino e birra e passare una bella giornata in strada sotto il caldo sole delle Isole Canarie. Ogni fine settimana avrete anche concerti gratuiti nei vari bar e ristoranti sul lungomare, dove potrete ascoltare ottima musica con un'incredibile vista sull'oceano. Il team del Surf Camp di Gran Canaria si occuperà di tenere gli occhi aperti per assicurarsi di sapere tutto ciò che accade in città durante il vostro soggiorno.

money

Prezzi

Sommario

Navigando tra le diverse tabelle troverete i prezzi dettagliati per le diverse sistemazioni nella Surf Lodge e per le attività opzionali. Di seguito il prezzo di due settimana tipo:

1 Settimana al surf camp, incluso corso di surf, a partire da 340 €:

  • 7 notti al surf camp
  • 5 gg di corso di surf (3 ore/gg), con istruttori qualificati
  • Surf equipments (tavola e muta))
  • Snack e bevanda durante il corso
  • Suggerimenti sull'isola, mappa dei surfspot e supporto

Per i prezzi in dettaglio vai alla tabella surf camp.

1 Settimana in appartamento, incluso corso di surf, a partire da 625 €:

  • 7 notti in appartamento
  • 5 gg di corso di surf (3 ore/gg), con istruttori qualificati
  • Surf equipments (tavola e muta))
  • Snack e bavnda durante il corso
  • Suggerimenti sull'isola, mappa dei surfspot e supporto

Per i dettagli prosegui alla scheda appartamenti.

Surfcamp

Vi sono tre pacchetti disponibili:
Corso di surf principianti (5 gg  e 3 ore di lezione al gg), Corso di surf Intermediate (5 gg  e 3 ore di lezione al gg), Surfguiding (5 gg e 4 ore di guiding al gg):

BASSA STAGIONE 01.04.18 - 30.09.18 -
ALTA STAGIONE - 01.10.18 - 31.03.18

Prezzi per persona con sistemazione in camera condivisa da 6 letti

Upgrade: camera condivisa vista mare da 6 persone, 15 € per notte e per persona.

Pacchetto principianti: inclusioni

  • Sistemazione nella camera condivisa
  • Corso di surf (3 ore/gg per sessione)
  • Nolo tavola da surf e muta per la durata delle lezioni
  • Snack  e bevanda durante il corso
  • Informazioni sull'isola, i surfspot e supporto
  • assicurazione (personale e contro terzi)
PACCHETTO PRINCIPIANTI 3 notti & 2 gg corso surf 7 notti & 5 gg corso surf 14 notti & 10 gg corso surf
ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE
1 Persona* 160 € 150 € 360 € 340 € 655 € 615 €
2 Persone* 150 € 140 € 340 € 325 € 625 € 585 €
3 Persone* 145 € 135 € 325 € 310 € 595 € 555 €
4 Persone* 140 € 130 € 310 € 295 € 565 € 525 €
Persona extra
(no surf)*
75 € 66 € 175 € 155 € 350 € 310 €
*Prezzo per persona

Prezzi per persona con sistemazione in camera condivisa da 6 letti

Upgrade: camera condivisa da 6 persone con vista mare, 15 € per notte e per persona.

Pacchetto surfisti intermedi: inclusioni

  • Sistemazione nella camera condivisa
  • Corso di surf (3 ore/gg per sessione)
  • Nolo tavola da surf e muta per la durata delle lezioni
  • Snack  e bevanda durante il corso
  • Informazioni sull'isola, i surfspot e supporto
  • assicurazione (personale e contro terzi)
PACCHETTO
INTERMEDI
3 notti & 2 gg corso surf 7 notti & 5 gg corso surf 14 notti & 10 gg corso surf
ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE
1. Persona* 180 € 170 € 400 € 380 € 720 € 680 €
2 Persone* 170 € 160 € 380 € 360 € 685 € 645 €
3 Persone* 160 € 150 € 360 € 340 € 650 € 615 €
4 Persone* 150 € 140 € 340 € 325 € 620 € 585 €
Persona extra
(no surf)*
75 € 66 € 175 € 155 € 350 € 310 €
*Prezzo per persona

Prezzi per persona con sistemazione in camera condivisa da 6 letti

Upgrade: camera condivisa vista mare da 6 persone, 15 € per notte e per persona.

Pacchetto Surf Guiding: inclusioni

  • Sistemazione nella camera condivisa
  • Surf Guiding (4 ore/gg per sessione)
  • Surf Spots transfer 
  • Nolo tavola da surf e muta per la durata del corso
  • Snack  e bevanda durante il corso
  • Informazioni sull'isola, i surfspot e supporto
  • assicurazione (personale e contro terzi)

In opzione è possibile noleggiare una tavola da surf in fibreglass high performance all'arrivo al surf camp.

PACCHETTO
SURFGUIDING
3 notti & 2 gg surf guiding 7 notti & 5 gg surf guiding 14 notti & 10 gg surf guiding
ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE
1 Persona* 200 € 190 € 440 € 420 € 785 € 745 €
2 Persone* 190 € 180 € 420 € 400 € 745 € 710 €
3 Persone* 180 € 170 € 400 € 380 € 710 € 675 €
4 Persone* 170 € 160 € 380 € 360 € 675 € 640 €
Persona extra
(no surf)*
75 € 66 € 175 € 155 € 350 € 310 €
*Prezzo per persona

Check-In al Surfcamp  tra le 14:00 e le 23:00. Per arrivi dopo le 23:00 è necessario prenotare l'Airport Shuttle (35 € one way). Check-Out entro le 12:00.

flight

Online Booking

Appartamenti

Vi sono tre pacchetti disponibili:
Corso di surf principianti (5 gg  e 3 ore di lezione al gg), Corso di surf Intermediate (5 gg  e 3 ore di lezione al gg), Surfguiding (5 gg e 4 ore di guiding al gg).

BASSA STAGIONE 01.04.18 - 30.09.18 -
ALTA STAGIONE - 01.10.18 - 31.03.18

Pacchetto principianti: inclusioni

  • Sistemazione in studio (per 1 - 2 pers,)
  • Sistemazione in appartamento (per 2 - 3 pers,)
  • Corso di surf (ca 3 ore per sess.)
  • Nolo tavola da surf e muta per la durata delle lezioni
  • Snack  e bevanda durante il corso
  • Informazioni sull'isola, i surfspot e supporto
  • assicurazione (personale e contro terzi)
PACCHETTO
PRINCIPIANTI
3 notti & 2 gg corso surf 7 notti & 5 gg corso surf 14 notti & 10 gg corso surf
STUDIO ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE
1 Persona 275 € 260 € 625 € 590 € 1185 € 1115 €
1 Persona
no surf
95 € 95 € 205 € 205 € 345 € 345 €
1 Persona 290 € 275 € 660 € 625 € 1255 € 1185 €
1 Persona
no surf
95 € 95 € 205 € 205 € 345 € 345 €

Pacchetto intermedi: inclusioni

  • Sistemazione in studio (per 1 - 2 pers,)
  • Sistemazione in appartamento (per 2 - 3 pers,)
  • Corso di surf per intermedi (ca 3 ore per sess.)
  • Nolo tavola da surf e muta per la durata delle lezioni
  • Snack  e bevanda durante il corso
  • Informazioni sull'isola, i surfspot e supporto
  • assicurazione (personale e contro terzi)
PACCHETTO
INTERMEDI
3 notti & 2 gg corso surf 7 notti & 5 gg corso surf 14 notti & 10 gg corso surf
STUDIO ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE
1 Persona 295 € 280 € 665 € 630 € 1250 € 1180 €
1 Persona
no surf
115 € 115 € 245 € 245 € 410 € 410 €
1 Persona 310 € 295 € 700 € 665 € 1325 € 1250 €
1 Persona
no surf
115 € 115 € 245 € 245 € 410 € 410 €

Pacchetto Surf Guiding: inclusioni

  • Sistemazione in studio (per 1 - 2 pers,)
  • Sistemazione in appartamento (per 2 - 3 pers,)
  • Surf Guiding (4 ore/gg per sessione)
  • Surf Spots transfer 
  • Nolo tavola da surf e muta per la durata del corso
  • Snack  e bevanda durante il corso
  • Informazioni sull'isola, i surfspot e supporto
  • assicurazione (personale e contro terzi)

In opzione è possibile noleggiare una tavola da surf in fibreglass high performance all'arrivo al surf camp.

PACCHETTO
SURF GUIDING
3 notti & 2 gg surf guiding 7 notti & 5 gg surf surf guiding 14 notti & 10 gg surf surf guiding
STUDIO ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE BASSA STAGIONE
1 Persona 315 € 300 € 705 € 670 € 1315 € 1245 €
1 Persona
no surf
135 € 135 € 285 € 285 € 475 € 475 €
1 Persona 330 € 315 € 740 € 705 € 1385 € 1315 €
1 Persona
no surf
135 € 135 € 285 € 285 € 475 € 475 €

Gli appartamenti non hanno un area check in dedicata, questo avviene tra le 14:00 e le 20:00 alla scuola di surf. Per arrivi dopo le 20:00 è necesarrio prenotare uno shuttle dall'aeroporto (35 € One Way). Il check out è entro le ore 12:00.

flight

Online Booking

Optionale Leistungen

Prenotabili e pagabili anche sul posto:

Noleggio surf equipments:
La tavola da surf e la muta sono inclusi durante i corsi, è possibile a richiesta noleggiarli sul posto per i periodi extra corso o surfguiding.

Da prenotare in anticipo direttamente con il surfcamp, pagabile anche sul posto:

Airport transfer:
35 € per persona e per tratta*.

Attenzione: gli appartamenti non hanno un area check in dedicata, questo avviene tra le 14:00 e le 20:00 alla scuola di surf. Per arrivi dopo le 20:00 è necesarrio prenotare uno shuttle dall'aeroporto. Il check out è entro le ore 12:00.

*Comunicare direttamente al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher sono riportati i contatti del manager sul posto.

 

 

flight

Online Booking

Bus-Icon

Arrivare

Sul sito Ufficiale dell’aeroporto di Las Palmas di Gran Canaria – sigla LPA -troverete molte informazioni utili incluso l’elenco aggiornato dei voli disponibili e delle compagnie che vi operano.

Vi arrivano sia compagnie low cost che vettori convenzionali.
Dall’Italia vi sono molte connessioni dirette che  operate da Ryanair, Vueling, easyJet, Iberia ed altre ancora.
Dall’Italia vi sono anche interessanti e talvolta convenienti connessioni con scalo di solito a Madrid o Barcellona.
Tra i motori di ricerca vi suggeriamo di dare sempre uno sguardo ai seguenti: MomondoSkyscanner e Kayak

Entrata

Per viaggiare in Spagna hai bisogno di passaporto, o carta d’identità. Queste non possono essere scadute da più di un anno. I requisiti delle singole compagnie aeree spesso si discostano da quelli dello stato e devono quindi essere ottenuti dalla compagnia aerea stessa. In caso di dubbi consulta sempre il sito viaggiare sicuri in Spagna della Farnesina.

Ricordati di portare sempre con te la tessera sanitaria europea TEAM.

Il team del surf camp organizza i transfer dall'aeroporto direttamente alla surf house. Il costo è di 35 € per mezzo e per tratta, da suddividere tra le persone a bordo.
Ricordarsi sempre di comunicare direttamente al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher i contatti del manager sul posto.

Autonoleggio

Per tutti coloro che vogliono assolutamente andare alla scoperta degli spot e che vogliono conoscere di più dei dintorni, una buona opzione è il noleggio di un’auto; non dimenticare a casa le cinghie! il porta surf va richiesto a parte.
Qui potete trovate le auto a noleggio più economiche,tra quelle più convenienti sul mercato locale:
https://www.easyterra.it
http://www.economycarrentals.com/?lang=08
http://www.interrent.com/
http://www.rentalcars.com/
>>Sunny Cars 
Vi consigliamo tuttavia di porre sempre molta attenzione agli extracosti per le assicurazioni aggiuntive e le esclusioni nel confronto tra le varie offerte. A volte noleggi più economici sono possibili nelle immediate vicinanze dell'aeroporto.
Le compagnie internazionali più note possono essere talvolta più costose a meno che non usufruiate di sconti, o convenzioni particolari. A Gran Canaria anche il noleggio di un 4x4 può essere interessante per esplorare tutte i surfspot e zone altrimenti poco accessibili.

 

In auto

Dall'aeroporto prendere verso Nord sulla GC-1 verso la Las Palmas. Prendere poi l'uscita verso la GC-3 in direzione Puerto. poi alla prima rotonda prendere la prima uscita ed alla seconda la quarta. Seguire poi il lungomare dove si trova il nostro Surfcamp e la scuola di surf. Dettagli e contatti sono anche sul voucher.

request

Richiedi ora un preventivo, senza impegno!

flight

Online Booking