top
surf spot migliori indonesia camp surf gazebo giardino tropicale surf house indonesia line up libere indonesia surfing bali corsi lezioni yoga surf camp indonesia manovre surf imparare indonesia camp surf yoga resort bali sistemazione bungalow barrel indonesia spot surfguiding bali ambiente naturale intatto indonesia surfcamp

Surf Camp Bali / Padang

Surfare le migliori onde al mondo a Bukit

Il surf camp perfetto per chi cerca queste qualità:

house Surf House 100%

wave Onde/Surf 100%

Camp-Icon Distanza dal mare 90%

Beach-Icon Varietà degli spot 95%

money Budget 95%

Activities-Icon Attività 90%

Campfinder-Icon PURE Rating 95%

surf spot migliori indonesia camp surf
gazebo giardino tropicale surf house indonesia
line up libere indonesia surfing bali
corsi lezioni yoga surf camp indonesia
manovre surf imparare indonesia camp
surf yoga resort bali sistemazione bungalow
barrel indonesia spot surfguiding bali
ambiente naturale intatto indonesia surfcamp

Spiagge bianche ed onde di prima classe

  • Surf al massimo al Surf Camp Padang – mediato da Pure Surf Camps
  • Situato nella Penisola di Bukit, circondato da spiagge di sabbia bianca
  • Corsi per principianti, oppure 12 sessioni di surfguiding incluse
  • Surfguiding su spiaggia, reef e point breaks per soddisfare ogni surfista
  • Lo spot di casa è Padang Padang, famoso in tutto il mondo
  • Surf, yoga, escursioni, massaggi, ecc.
  • Clima caldo e buone onde tutto l’anno!
  • Ottimo rapporto prezzo /qialità
  • Wi-Fi Gratis
  • INVIA UNA RICHIESTA SENZA IMPEGNO!
       

Richiedi un preventivo, senza impegno!

Surf Camp

Surf Camp

Descrizione

Il surf camp Padang è perfetto surfisti intermedi e avanzati, che vogliono surfare le migliori onde del mondo, e tornando al camp per godersi un’autentica atmosfera di surf!

  • Surfcamp situato vicino al famoso spot di Padang Padang
  • Nelle vicinanze ci sono altri spot di prima categoria come Uluwatu, Bingin e Impossible
  • Camp rilassante con varie opzioni per l’alloggio
  • Giardino tropicale, piscina, lounge area, tavolo da biliardo e amache per rilassarsi
  • Single Fin, il famoso bar dei surfisti a Uluwatu, distante 10 minuti.
  • Incluse 12 sessioni di surf guiding alla settimana e transfer nei vari spot
  • Colazione e cena inclusi

Il pittoresco Surf Camp Padang nella Penisola di Bukit è gestito da PT Indonesia Surfaris. La posizione vi permette di avere il famoso point / reef break sinistro, Padang Padang, a due passi dal camp, insieme ad altre onde perfette adatte ad ogni livello. Il camp è composto da tradizionali bungalow balinesi, lussuose mini-ville e una struttura principale con camere doppie e multiple per soddisfare i budget dei viaggiatori più accorti. Nell'edificio principale si trova una area comune con lounge area e sala da pranzo, dove potrete tranquillamente rilassarvi con gli altri ospiti e giocare a biliardo. Se vuoi prendere il sole dopo una mattinata di surf, c’è una area esterna con piscina, amache, giardino tropicale e area yoga.

surfcamp bali indonesia pool garden bungalows
bungalow bali vacanze surf yoga relax
atmosfera rilassata alla surf house padang indonesia
1 / 3
Il surf nell'isola sacra di Bali

Dintorni

Surf guidato ai migliori spot

L'isola di Bali

Nota come l’Isola degli Dei, Bali è decisamente la più conosciuta delle isole indonesiane, e per buoni ragioni. I primi surfisti scoprirono Bali negli anni 30’, ma solo negli anni 70’ Bali diventò una meta di surf ricercata. Quando arriverai, sarai affascinato dai fantastici surf spot dell'isola e dalle onde che vi troverai. Se non sei sicuro di dove andare a surfare, lascia che il team del surf camp ti aiuti a trovare  la tua onda perfetta. Bali non è famosa solo per le ottime onde, ma anche per la vita notturna. Le feste in posti come Kuta e quelle in spiaggia con la luna piena, sono ben conosciute. Quest'isola è anche ricca di cultura e storia. vanno conosciuti senz'altro gli antichi templi Buddisti e Induisti. Allontanandovi dalle città assaggerete del cibo fantastico e potrete ammirare paesaggi maestosi sulla foresta tropicale. Non potresti desiderare nulla di più da un surftrip in Indonesia.

Local Tipps

Alla scoperta dell'isola di Bali

Uluwatu

Uluwatu non è semplicemente uno dei migliori surf spot di Bali, ma offre anche un spiaggia fantastica, splendidi sentieri lungo le scogliere ed il tempio, famoso in tutto il mondo, abitato dalle scimmie. Vale la pena visitare Uluwatu, che si trova a 20 minuti dal camp. Durante il giorno, dopo la sessione della mattina, puoi trascorrere il tempo nei ristoranti e bar locali fino alla sera.

Single Fin

Questo ristorante/bar/discoteca è situato proprio sulla scogliera sopra Uluwatu. E’ conosciuto da tutta la comunità mondiale di surf ed è un ottimo posto per mangiare, rilassarsi, o per fare festa la sera. Al pomeriggio dal balcone puoi concederti un ottimo pranzo, mentre guardi i surfisti che cavalcano il point break sinistro. Quando il sole tramonta e i surfisti escono dall’acqua, la pista da ballo comincia a riempirsi con feste che durano fino a tardi!

 

 

 

 

Team

team

Coming soon

team

Coming soon

accommodation

Sistemazioni

Camere Doppie

Camere doppie

Al piano superiore dei bungalow del camp ci sono le camere matrimoniali, o con due letti singoli. La struttura ha uno stile tradizionale, composto da un tetto di paglia, che mantiene il bungalow fresco anche nelle giornate più calde e da una serie di ventilatori, che fanno circolare l’aria all’interno delle camere per mantenerle fresche ed arieggiate.

I prezzi

Prima del vostro arrivo fate sapere al team sul posto se preferite due letti singoli, oppure un matrimoniale, così potranno preparare la stanza come desiderate. Gli ospiti che dormono nei bungalow tradizionali condividono il bagno.

Camera doppia deluxe

Al piano terra dei bungalow c’è la camera doppia deluxe dotata di aria condizionata e due letti singoli. Per le coppie i due letti singoli possono essere sostituiti da un letto matrimoniale a richiesta. La camere doppie deluxe condividono il bagno.

Ampia camera doppia

Camere Deluxe da 4 persone

Camera 4 persone aperta sul giardino

Le camere multiple deluxe da 4 persone, si trovano in un bungalow che dispone di un tetto di paglia isolante che mantiene la temperatura interna fresca. Ci sono due confortevoli letti a castello, aria condizionata e zanzariere. La camera è semplice, comodamente arredata e fornita di bagno privato. Questa è l’opzione perfetta per viaggiatori solitari, o gruppi di amici che vogliono fare un surf trip a Bali con un budget limitato.

I prezzi

Bungalow

King-Size Bett und Klimaanlage - alles, was du brauchst
bungalow privato surf resort bali
1 / 2
King-Size Bett und Klimaanlage - alles, was du brauchst

Il Bungalow privato ha uno stile balinese tradizionale è realizzato con un tetto di paglia che maniene fresca la temperatura interna della struttura. Le camere sono fornite di un grande e comodo letto matrimoniale, zanzariera ed aria condizionata. I bungalow hanno TV, lettore DVD, una cassaforte per gli oggetti di valore e un bagno open-air. Quest’opzione è ideale per coppie e amici, che cercano una vacanza con un po di privacy.

I prezzi

Villa

Splendido giardino tropicale

La mini-villa è amorevolmente progettata e arredata combinando stili moderni e balinesi. All’interno della villa troverete un'ampio letto matrimoniale, aria condizionata, una TV e un lettore DVD. Avrete a disposizione anche una zona esterna con doccia, bagno privato e una veranda dove potersi rilassare dopo le session di surf. Questa è l’opzione perfetta per coloro che cercano un po’ di lusso e uno spazio privato molto confortevole.

I prezzi

Surf Shack & Surf Shed

ampio soggiorno surf house bali
lussuosa camera doppia surf house bali
1 / 2
Ampio soggiorno in stile

Surf Shack

La lussuosa surf shack è una delle opzioni deluxe del Surf Camp Padang. Questo alloggio è fornito di camera matrimoniale, zanzariera, aria condizionata e un nuovo bagno privato.  Inoltre, c’è molto spazio disponibile all'interno per rilassarsi sul divano, guardare la TV, od un  DVD; vi è anche un divano letto.

I prezzi

La Surf-Shed è l’opzione a 5 stelle del Surf Camp Padang.  Il Surf Shed ha anche una terrazza sul tetto dove puoi rilassarti al pomeriggio dopo la session di surf e una veranda privata con un piccolo giardino.

flight

Online Booking

surf

Surf

Keyfacts

Alla scoperta dei migliori surf spot

La surf guiding è inclusa nel prezzo dell’alloggio. Il team organizza 2 uscite al giorno ai migliori surfspot di Bali. La crew della surf house conosce la costa molto bene e si consulterà con te per capire quali tipo di onde stai cercando, per poi trovare lo spot più adatto.

  • Surf guiding inclusa - 2 volte al giorno, 6 giorni a settimana
  • Transfer agli spot, info e suggerimenti per il tuo surf
  • Piccoli gruppi, surf spot ideali per ogni livello
  • Progredire velocemente nel surf
  • Guide surfisti locali esperti
  • Ideale per surfisti intermedi e avanzati

Descrizione

Durante la surf guiding, compresa nel tuo soggiorno al surf camp, potrai surfare delle onde fantastiche, insieme a piccoli gruppi accompagnati da guide esperte. Il team compie due viaggi al giorno, 6 giorni a settimana, sia in macchina, che qualche volta in barca. Questo significa che potrai partecipare a 12 sessioni guidate ogni settimana, e migliorare le tua abilità, mentre scopri i migliori spot della zona.

Il team si riunisce la sera prima per discutere con voi su quali siano le tipologie di condizioni ideali per voi. Poi controlla le previsioni della mareggiata e dei venti per trovare le onde perfette per te e il tuo livello.  Il mattino seguente, una volta arrivati allo spot, le guide vi daranno dei consigli su dove posizionarvi in acqua e dove remare per arrivare al picco. Il team starà sempre con voi per darvi suggerimenti per migliorare le vostre capacità sulla tavola da surf. La surf guiding viene organizzata dal martedì alla domenica. La surf guiding e i vari surf spot che visiterete sono adatti a surfisti intermedi e avanzati, quindi se non avete mai surfato prima d’ora, o volete una rinfrescata circa le basi del surf, noi raccomandiamo prima di seguire il corso di surf principianti. Questo programma vi farà surfare in beach break facili e poco profondi, ideali per imparare.

 

 

 

Guide locali ai migliori surf spot

Team

team

Coming soon

team

Coming soon

Corsi di surf dedicati ai principianti

Il corso di surf principianti, offerto dal Surf Camp Padang, è perfetto per prepararti alle sessioni di surf guidate, dove dovrai saper remare, essere in grado di fare il duck diving ed eseguire un take-off sicuro. Il corso dura 3 giorni. E’ un corso intensivo che vi preparerà a surfare, senza problemi, onde piccole e facili durante le successive surf guiding. Gli esperti istruttori del posto terranno una breve lezione teoria in spiaggia, poi andrete in acqua per prendere un pò di onde divertenti e lavorare sulla remata e sulla tecnica del take off.

Corso di surf per principianti (3 giorni): 129 € p.p.

 

 

Im Surfcamp Padang findet jeder das passende Board

Presso il Surf Camp Bali Padang troverai al noleggio una varietà di tavole per ogni tipo di surfista, livello e condizione. La scelta include shortboard performanti che vanno da 6.0 ft a 7.0 ft, Mini-Malibu da 7.0 ft in su, e shape divertenti come fish retro e twin fin. Puoi aggiungere un’assicurazione al noleggio della tavola. L’assicurazione copre ogni tipo di danno, dal piccolo graffio, alla tavola spezzata a metà. L’unica cosa che non è compresa è lo smarrimento, perciò nel caso in cui tu perda la tavola dovrai rifondare il prezzo della tavola per intero.

Ovviamente puoi portare la tua propria tavola da casa.  Il team può inoltre consigliarti negozi di surf nella penisola di Bukit dove comprare leash, wax, pad, calzari e costume, oppure dove farti fare una tavola su misura.

food

Vitto

Colazione

Mit einem reichhaltigen Frühstück startest du perfekt in den Tag
ricco breakfast surf house indonesia
1 / 2
Mit einem reichhaltigen Frühstück startest du perfekt in den Tag

La colazione è inclusa per tutti gli ospiti. La colazione giornaliera al Surf Camp Padang è preparata dalla leggenda locale, Sunny. Ti sveglierai la mattina assaporando un fantastico mix di cucina internationale e locale, insieme a frutta fresca tropicale e frullati. Se hai delle richieste speciali, oppure degli alimenti in più che vorresti nella tua colazione, fallo sapere al team sul posto in anticipo.

Cena

Cena con cucina locale od internazionale

La cena è compresa, viene servita dal lunedì al venerdì. Il menu include specialità locali e internazionali, usando ingredienti locali freschissimi.
Sono disponibili anche opzioni vegetariane e vegane, da richiedere in anticipo. Di solito gli ospiti del camp mangiano assieme, quindi c’è sempre un’atmosfera accogliente, così puoi fare nuove amicizie, condividere un pasto, bere qualcosa e chiacchierare in compagnia. All'interno del camp c’è anche un piccolo supermercato, se hai bisogno di comprare snack o bibite fresche. Nei weekend, puoi mangiare in uno dei ristoranti, caffè e bar che non lontani dal camp.

Activities-Icon

Program

spiagge natura surf camp bali
bali surf house escursioni
1 / 2
Scoprire la natura dell'isola

Per rendere la tua esperienza a Bali ancora più straordinaria il team organizza escursioni e visite nel weekend con un’autista privato, che vi racconterà storie interessanti sull'isola di Bali, vi darà suggerimenti sui dintorni e vi mostrerà i migliori posti lungo il tragitto.Nella gita a Ubud, tempo permettendo l’autista potrebbe decidere di fare una fermata al tempio e alle cascate durante il viaggio, anche se non fanno parte degli itinerari più turistici. Si può anche andare alla città di Kuta, a circa 60 minuti in auto dal camp, ed entrare nella vita tipica delle grandi città. Qui puoi comprare tutto quello che desideri, mangiare in ristoranti a 5 stelle, o per strada dai venditori ambulanti. Se vuoi visitare Bali puoi noleggiare il van con l’autista privato e far organizzare tutto al team della surf house. Puoi usare il mezzo anche per andare a fare la spesa, prelevare dei contanti all'ATM.

Altrimenti puoi noleggiare uno scooter o una mountain bike per esplorare I dintorni. Non c’è niente di meglio che prendere lo scooter con la tavola ed esplorare la costa, fermarsi in uno spot qualunque per una sessione veloce e poi di nuovo in giro fino al tramonto. Se vuoi noleggiare il van, o lo scooter, hai bisogno di una patente di guida internazionale.

Escursione ai templi delle divinità locali

Ci sono parecchie opportunità per approfondire la cultura Balinese. Puoi visitare uno dei tanti antichi templi buddisti o induisti ed impararne di più sulle origini di queste culture, si può conoscere il palazzo reale di Bali, dare un’occhiata alle coltivazioni di riso oppure andare in una grande città per fare shopping, mangiare e festeggiare. Ogni avventura vi mostrerà qualcosa di diverso delle cultura balinese. Dalle origini storiche dei templi, passando per il loro sviluppo, fino a ciò che rappresenta oggi quella cultura.

Ci sono molte offerte e il team del Surf Camp Bali Deluxe può darti consigli utili su qualsiasi gita, o visita, tu voglia programmare. Ubud è fortemente consigliata poiché mette assieme storia, natura e città in una stessa escursione, anche la gita a Tanah Lot è  molto apprezzata, potrete ammirare il tramonto mentre siete seduti presso un antico palazzo che si affaccia alla spiaggia, con i surfisti che cavalcano le ultime onde della giornata.

area relax musica tv surf house bali
surf resort bali biliardo indonesia
massaggi orientali surf camp bali
1 / 3
Ampio spazio comune TV e musica

Il Surf Camp Bali Padang offre tantissimo anche per chi ama vacanza avventurose. Oltre alle 12 surf guiding distribuite durante tutta la settimana, incluso nel prezzo dell’alloggio avrete anche un’immersione subacquea nei reef che circondano l’isola. Sono disponibili anche Kite Boarding e SUP 

Se vuoi fare qualcosa fuori dall’Oceano puoi andare a fare rafting sulle rapide dell’entroterra. Se invece vuoi stare fuori dall’acqua puoi scegliere tra mountain bike, escursioni a piedi, arrampicata su roccia, voli in teleferica, oppure una camminata su un vulcano dal quale poi godersi il tramonto. Al camp si possono organizzare regolarmente sessioni di yoga, ideali per rilassare il corpo dopo le lunghe ore trascorse in acqua a surfare.

money

Prezzi

Sommario

Navigando tra le diverse tabelle troverete i prezzi dettagliati per le diverse sistemazioni al surf camp e per le attività opzionali. Di seguito il prezzo di una settimana tipo:

1 Settimana, inclusa surf guiding e colazione a partire, da 299€:

  • 7 pernottamenti inclusa colazione
  • 5x Cene
  • Surfguiding, 2x al gg, (Martedì- Domenica)
  • Transfer ai surf spot e suggerimenti sul posto
  • WiFi

Dettagli alla tabella sistemazioni qui a fianco.

Sistemazioni

Prezzi per Persona e per Notte

  • I prezzi esposti sono senza lo sconto
  • Per ogni pernottamento si sconta l'1%
  • Lo sconto massimo arriva al 50% per un soggiorni di 50 notti
  • Esempio un soggiorno di 14 notti comporta uno sconto del 14%!
  • Lo sconto non si applica a tutti gli extra e le opzioni, incluso il vitto, le escursioni giornaliere, il nolo surfboard, i corsi.
  • I prezzi possono variare in funzione della disponibilità, chiedeteci un preventivo.

Inclusioni

    • 7 pernottamenti inclusa colazione
    • 5x Cene
    • Surfguiding, 2x al gg, (Martedì- Domenica)
    • Transfer e suggerimenti sui surfspot
    • WiFi
    SISTEMAZIONI PREZZI PER NOTTE E PER PERSONA
    Surf Shedddy (da 1 o 2 Pers.) 134 €
    Camera nella Villa (da 1 o 2 Pers.) 122 €
    Surf Shack (da 1 o 2 Pers.) 110 €
    Bungalow (da 1 o 2 Pers.) 98 €
    Camera Doppia Deluxe 55 €
    Camera Doppia Standard 46 € (con ventilatore)
    Camera Doppia Deluxe 55 € (climatizzata)
    flight

    Online Booking

    Opzioni

    Prenotabili e pagabili anche sul posto.

    Extras (non scontabili)

    EXTRA PREZZO
    Nolo Surfboard 11 €/gg
    Airport Transfer 18 € per tratta*
    *Comunicare al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher i contatti del manager sul posto.

    Corsi di Surf (non scontabile)

    CORSO DI SURF PREZZO
    Un giorno 2 x 2 h 39 €/gg
    6 giorni / 2 x2 h 165 € alla settimana
    Corso Privato / 2 h 88 € / gg
    Corso Surf Principianti 129 € / 3 gg
    flight

    Online Booking

    Bus-Icon

    Arrivare

    Qualche prima indicazioni per aiutarvi nella scelta del vostro volo: l’aeroporto internazionale Ngurah Rai si trova a Denpasar (DPS) ed è raggiungibile dall’Italia generalmente via Doha (o gli Emirati in generale), via Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur, o Hong-Kong.
    Tra i motori di ricerca vi suggeriamo di dare sempre uno sguardo ai seguenti: MomondoSkyscanner e Kayak.
    Molte compagnie lo raggiungono tra queste Emirates, Qatar, Ethiad, Garuda, Qantas e diverse altre ancora.

    In Indonesia è obbligatorio possedere un visto turistico da 30 giorni, da acquistare all’ingresso in Indonesia e del costo di 25 dollari americani. Per prevenire ritardi è consigliabile avere il denaro a portata di mano. Il visto, della validità di 30 giorni, deve essere pagato all’ingresso, costa 25US$ e deve essere pagato in contanti (possibilmente l’ammontare giusto) in dollari, in euro, IDR o con carta di credito. All'uscita dal paese è richiesta una tassa di circa 10 €, quando non compresa nel biglietto aereo.
    Le normative sono in via di aggiornamento per questo raccomandiamo sempre di consultare il sito Viaggiare Sicuri del nostro Ministero degli Esteri per maggiori dettagli: link all'Indonesia.

    Transfer da e per l'aeroporto: per soggiorni minimo di almeno 5 notti il transfer A/R è incluso nel prezzo del soggiorno. Per soggiorni più brevi si chiede un contributo.

    Airport Transfer

    Il transfer da e per l'aeroporto di Denpasar è gratuito per tutti i clienti che soggiornano almeno 5 notti. Per i clienti che si fermano meno viene chiesto un contributo di 18 €.
    Si rammenta che è indispensabile comunicare direttamente al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher i contatti del manager sul posto.

    Per qualsiasi tragitto desideriate compiere, gite di un giorno nell'isola, transfer al porto, all'aeroporto, od altro, potrete prenotare il servizio presso il surf camp. Questo vi permetterà di esplorare l'isola di Bali in tranquillità e confort. Il Team della surf house vi  organizzerà quanto necessario.

    request

    Richiedi ora un preventivo, senza impegno!

    flight

    Online Booking