top
relax serale piscina surf camp best surfspot bali indonesia surf house piscina area solarium lettini surfcamp bali advanced surfer bali surf guiding jacuzzi pool bali surf resort indo tour scoperta isola bali surfcamp migliori onde spot surf bali escursione visita templi divinità bali

Surf Camp Bali / Seminyak

Sole, surf e divertimento

Il surf camp perfetto per chi cerca queste qualità:

house Surf House 100%

wave Onde/Surf 100%

Camp-Icon Distanza dal mare 95%

fun Party 95%

money Budget 85%

Activities-Icon Program 90%

Campfinder-Icon PURE Rating 95%

relax serale piscina surf camp
best surfspot bali indonesia surf house
piscina area solarium lettini surfcamp bali
advanced surfer bali surf guiding
jacuzzi pool bali surf resort indo
tour scoperta isola bali surfcamp
migliori onde spot surf bali
escursione visita templi divinità bali

Surf, mare e vacanze a Bali

  • Un fantastico Surf Camp a Seminyak – mediato da Pure Surf Camps
  • Vicino a spiagge meravigliose ed ottimi surfspot
  • A Bali buone onde tutto l'anno
  • Corsi di surf principianti, o 14 sessioni di surf guiding inclusi
  • Yoga, massaggi, escursioni giornaliere, extras
  • Prezzi convenienti
  • Clima tropicale tutto l’anno
  • Ospitalità ed comfort elevati
  • Il Surf Camp Seminyak è la destinazione ideale per surfare onde perfette a Bali
  • INVIA ADESSO LA TUA RICHIESTA NON IMPEGNATIVA

Richiedi un preventivo, senza impegno!

Surf Camp

Surfcamp

Descrizione

Se scegli di passare la tua vacanza nel Surf Camp Seminyak, potrai vivere la perfetta combinazione di tempo passato a cavalcare onde fantastiche, a rilassarti in piscina e a festeggiare nei pressi di Kuta.

  • Alloggi fantastici con un moderno stile indonesiano
  • A pochi minuti da Kuta Beach, dove troverai onde fantastiche
  • Goditi a fine giornata l’atmosfera rilassante del camp 
  • Scopri bar, ristoranti, caffè e discoteche attorno a Kuta
  • Colazione giornaliera inclusa, composta da frutta fresca tropicale, frullati e cucina internazionale e locale
  • Scegliendo la mezza pensione , avrai inclusa ogni sera una cena a due portate
  • Moltissime opportunità per partecipare ad escursioni giornaliere nei dintorni

Il camp è gestito da PT Indonesia Surfaris, partner fidato di Pure Surf Camps. Il camp si trova vicino alle vivaci città di Kuta e Seminyak, ma una volta raggiunta la surf house, vi troverete in un'ambiente dall'atmosfera tranquilla e rilassante di un’oasi tropicale. La spiaggia di Kuta, lunga 6 km, si trova a 4 minuti a piedi dal camp, lì troverete onde perfette come Gado-Gado, HalfWay, Padma e KuDeTa, ideali sia per il neofita che per il pro esperto. Puoi raggiungere il centro di Kuta spostandoti di 3 km verso sud, questo significa che non ci saranno problemi nel caso in cui tu voglia muoverti per andare a fare shopping oppure a fare festa. Il camp è abbastanza lontano da assicurarti tranquillità e silenzio la notte, in modo che tu possa riposare serenamente ogni notte, e prepararti a surfare al meglio ogni mattina.

All’interno del camp troverai tutti i comfort occidentali che desideri, mescolati al fascino ed allo stile indonesiano. Il cuore del camp è composto da un’ampia piscina di rocce naturali, con Jacuzzi, circondata dalla zona relax principale e dalle piante tropicali. Troverete, inoltre, anche un ristorante all'aperto, un mini teatro, indo-boards, Wi-FI ed il soggiorno comune. Tutte le camere circondano la zona centrale e sono moderne, ben arredate e dal fascino indonesiano. Ci sono camere doppie e da 4 persone, ciascuna delle quali dispone di un bagno moderno, aria condizionata o ventilatore e una piccola terrazza privata.

giardino tropicale piscina surfcamp bali
riposo sera piscina surf house bali
vacanze surf jacuzzi relax bali
stile locale ambienti surf camp bali
riposo dopo una giornata di surf
restaurant surf house bali
relax dopo surf guiding bali surfcamp
1 / 7
Piscina e giardino tropicale

Dintorni

surf camp visite culturali templi bali
bel tramonto tropicale surfcamp bali
tempio buddista escursione surf camp bali
1 / 3
Natura e templi storici

L'isola di Bali

Nota come l’Isola degli Dei, Bali è decisamente la più conosciuta delle isole indonesiane, e per buoni ragioni. I primi surfisti scoprirono Bali negli anni 30’, ma solo negli anni 70’ diventò una meta di surf famosa. Quando arriverai su quest’isola , sarai affascinato dai surf spot fantastici. Se non sai dove andare a surfare, lascia che il team ti aiuti a trovare delle onde incredibili. Bali non è famosa solo per le onde perfette. Ma anche per la vita notturna. Le feste in posti come Kuta e quelle in spiaggia con la luna piena, sono conosciute in tutto il mondo. In questo paese c’è anche tanta cultura e tanta storia. Gli antichi templi Buddisti e Induisti sono assolutamente da visitare. Allontandovi dalle città assaggerete del cibo fantastico e potrete ammirare paesaggi maestosi affacciati alla foresta tropicale. Non potresti desiderare nulla di più da una vacanza di surf a Bali in Indonesia.

Local Tips

Risaie a terrazza, vicino Ubud

Cascate, piantagioni di caffè, la foresta delle Scimmie e Ubud

A Bali potrai esplorare la bellezza della natura prenotando una macchina con autista privato, insieme ai tuoi compagni di viaggio. Una delle cose che consigliamo di vedere sono le cascate di Semkumpul, quasi impossibili da trovare senza una guida locale e  raramente visitate dai turisti. Durante questa gita, lungo il tragitto potrete vedere le piantagioni di caffè e le terrazze di riso e camminare attraverso la Foresta delle Scimmie nei pressi di Ubud. Inoltre la guida locale può consigliarvi alcuni dei templi che vale la pena visitare, oppure degli ottimi posti in cui fermarsi e mangiare un boccone. Questa è di certo la soluzione migliore per vivere un’esperienza fantastica attraverso il paese senza avere problemi.

Team

team

Coming soon

team

Coming soon

accommodation

Sistemazioni

Tipi

tradizionali tipi stile indonesiano surfcamp bali
itpi piscina giardino surf camp bali indonesia
area relax tipi surf camp bali indonesia
matrimoniale tipi surfcamp bali
bar piscina tipi tradizionali surfcamp bali
1 / 5
I bei tradizionali "tipi"

I tipi offrono una sistemazione per chi ha un budget basso, ma vuole comunque il suo spazio privato dove riposare dopo una giornata passata a surfare. Ciascun Tipi è fornito di aria condizionata, un letto grande 1,6 m x 2 m, un guardaroba ed una cassaforte.
Questi Tipi sono una versione moderna delle tende tradizionali. Sono alte 3,5 m e ognuno ha la sua un’entrata privata. Ci sono poi bagno e doccia esterna disponibili per tutti gli ospiti dei Tipi. 

I Prezzi

Camere Multiple

Vi sono  camere da 6 persone Seminyak Dorm e le camere da 8 persone Deluxe Dorm:

Camere SeminyakQueste camere da 6 persone sono arredate con tre letti a castello confortevoli, aria condizionata e un piccolo armadio per ogni ospite. Alcune di loro hanno un bagno privato con accesso diretto alla camerata, altre invece sono collegate al bagno con un corridoio. All’esterno potrete raggiungere la piscina e il bar, passando attraverso una piccola veranda.

I Prezzi

Camere DeluxeLa Camera Deluxe è progettata seguendo lo stile tradizionale balinese chiamato Lumbung.

Queste camere hanno un bagno privato, con servizi moderni, come la doccia a pioggia, per rendere la vostra vacanza ancora più confortevole. Nelle Camere Deluxe possono dormire al massimo 8 persone, più precisamente ci sono 4 letti a castello, divisi in piani differenti e un piccolo giardino tropicale all’esterno.

camera multipla 6 letti surfcamp bali
camere climatizzate surf camp bali leto castello
best price surf camp rooms bali
camera 6 persone bagno privato surfcamp bali
camera multipla climatizzata deluxe surfcamp bali
camera multipla lumbung bali surfcamp
deluxe multipla climatizzata camp surf bali
1 / 7
Multipla, tre letti a castello e bagno privato

Lumbung da 4 persone

bungalow due piani giardino tropicale surfcamp bali
lumbing quattro camere camp surf bali
quadrupla giardino piscina surf house bali
1 / 3
Giardino tropicale e bungalow a due piani

Il Lumbung è tipo di bungalow tradizionale balinese, costruito con molto bamboo, legno e con un tetto di paglia. Il Lumbung da 4 persone è progettato su due livelli, ed è fornito di aria condizionata, una piccola cassaforte, zanzariere e un moderno bagno privato. I due Lumbung del Surf Camp Seminyak si trovano proprio di fronte alla piscina centrale e alla terrazza comune.

I Prezzi

Camere doppie

Vi sono camere doppie matrimoniali standard e/o con letti gemelli (eventualmente condivisibili), e camere doppie camere superior e deluxe

Camere doppie standard: Queste camere si trovano al piano superiore delle struttura principale del camp, con vista sull'oceano, e disponibili sia con un letto matrimoniale, che con due singoli. Le camere inoltre sono fornite di un ventilatore e 2 casseforti. Nella piccola terrazza esterna avete un piccolo divano, dove potrete rilassarvi a fine giornata, o tra una session e l’altra.

#

Doppia superior: Queste stanze esclusive si trovano al piano terra nella porzione di camp appena costruita. Le camere sono fornite di letto matrimoniale, aria condizionata, TV da 32”, lettore DVD, cassaforte, asciugacapelli, prodotti da bagno e asciugamani di alta qualità. Le camere offrono inoltre un piccolo balcone privato, che dà sulla piscina.

Camera Doppia Deluxe: Se ti piace un po' più esclusivo, puoi prenotare questa camera al primo piano della casa principale con tutti i comfort moderni come aria condizionata, TV al plasma da 32 pollici e lettore DVD con ampia selezione di DVD alla reception, cassaforte, asciugacapelli, articoli da toeletta gratuiti e asciugamani da bagno di alta qualità. Il bagno è semi-aperto con piccolo giardino tropicale. Il divano letto sul terrazzino antistante ogni camera è il luogo ideale per leggere o rilassarsi. Su richiesta, la colazione viene servita anche sulla terrazza.

I Prezzi

camera doppia due letti surf house bali
doppia matrimoniale surf house bali
doppia superior surfcamp bali
doppia superior piano terra resort surf bali
doppai deluxe bagno privato surfcamp bali
doppia letti gemelli bagno privato surf house bali
1 / 6
Spaziosa doppia con letti gemelli

Suite

suite solarium privato surfcamp bali
cena servizio suite surf resort bali
spaziosa confortevole suite surfcamp bali
1 / 3
Solarium privato ed esterni della suite

La suite (condivisa) dispone di una camera da letto, con due letti matrimoniali o due letti singoli e di un soggiorno con divano letto, quindi c'è spazio per un massimo di 4 persone. C'è anche un moderno angolo cottura con lavandino e frigorifero e un tavolo da pranzo per 4 persone. Come gadget tecnico, vi è una TV a schermo piatto reversibile con lettore DVD tra il soggiorno e la camera da letto. Sul vostro solarium privato potrete rilassarvi tra le sessioni di surf.

Naturalmente riceverete anche articoli da toeletta gratuiti, asciugamani da bagno di alta qualità, asciugacapelli e biancheria da letto confortevole per un tocco di familiarità. Ci sono 2 piccole casseforti e un deposito bagagli. 

La colazione e tutti gli altri pasti possono essere serviti nella suite o sul ponte prendisole.

I Prezzi

flight

Online Booking

surf

Surf

Keyfacts

Onde perfette tutto l'anno

La Surf Guiding è inclusa nel tuo soggiorno. Potrai far surf due volte al giorno sugli spot scelti dal team locale. Riceverai ottimi consigli sul tuo surf e sulle onde, é inclusa nel prezzo c’è anche la video coaching!

  • Surf Guiding inclusa 2 volte al giorno, 7 giorni a settimana
  • Video Coaching 3 volte a settimana
  • Transfer, suggerimenti sullo spot e consigli utili
  • Guide di surf locali ed esperte, che sanno surfare
  • Sessioni in piccoli gruppi
  • Migliora radicalmente il tuo surf, che tu sia principiante o pro

Descrizione

Surfguiding

Le due sessioni di surf guiding quotidiane vi porteranno a surfare onde perfette per il vostro livello. Per i principianti piccole e facili, più grandi e impegnative per i pro o i più esperti. I transfer ai point, reef e beach break sono inclusi, insieme ai suggerimenti prima e durante la vostra sessione da parte di guide locali esperti surfers e conoscitori dei surfspots.

Sono incluse anche 3 sessioni di video coaching alla settimana, attraverso le quali potrete analizzare le tornati al camp le vostre manovre, e mettere in chiaro gli eventuali errori commessi. Due volte a settimana vengono fatti dei corsi teorici extra, dove si migliora la conoscenza delle regole del surf, le abilità e il modo in cui leggere le onde e le condizioni in acqua.

Ogni gruppo viene selezionato in modo da avere surfisti allo stesso livello, quindi le guide ti porteranno insieme al tuo gruppo di riferimento nello spot perfetto per ciascun livello di esperienza sulla tavola da surf, tenendo conto di stagioni, swell, clima e maree. I gruppi saranno piccoli, così avrai più contatto con le guide, inoltre vi spronerete a vicenda per migliorare. Tutto questo significa che, indipendentemente dal livello con cui sei arrivato al camp, ciascuna possa progredire rapidamente.

La programmazione quotidiana:
Ogni sera segnerai il tuo nome sulla surf session che si adatta  di più alle tue abilità, e l’ora in cui preferisci andare in acqua. Se sei un grande appassionato, puoi segnare il tuo nome sulla sessione all’alba, e andare in acqua prima che lo spot magari si affolli, per poi fare colazione ritornato al camp.

Surfisti intermedi:
Per i surfsiti intermedi ci sono parecchie spiagge che offrono reef e point break, potenti abbastanza da creare lunghe pareti, che potrai cavalcare facilmente, ma non troppo grandi e profonde da incutere timore. Queste onde lunghe sono perfette per migliorare le manovre radicali, e rafforzare la tua confidenza in acqua.

Surfisti avanzati:
I surfisti avanzati potranno fare esperienza nelle migliori onde di Bali. Lungo la costa è pieno di reef e point di prima categoria, dove le onde sono praticamente perfette.  Il team vi porterà a scoprire surfspot come Padang Padang, Dreamland, Ulawatu o Balangan, dove potrai cavalcare onde lunghe, grandi e ripide , che lasciano sbalorditi anche i surfisti più esperti. Con i suggerimenti delle guide locali, remerai direttamente nella posizione perfetta del picco,  per poi prendere un’onda dopo l’altra.

guida scoprire migliori surf spot bali
stretching prima del surf camp bali
1 / 2
Alla scoperta dei migliori surf spot

Team

team

Coming soon

team

Coming soon

Corsi di surf per principianti

Corso principianti (LTS = Learn To Surf)

Il corso principianti (LTS) è un corso di surf semi privato che ti prepara perfettamente per le sessioni di guiding. Per ottimizzare l'apprendimento, ogni istruttore seguirà al massimo 2 allievi, che saranno seguiti così in maniera individuale.

Il corso (2 allievi per istruttore) inizia ogni mattina con una surf session in spiaggia; il terzo giorno farai una sessione privata con il tuo coach (1 allievo per istruttore). Il primo giorno, dopo la pausa pranzo, in piscina ti verranno insegnate alcune tecniche importanti e farai pratica lí. Il secondo e il terzo giorno parteciperai a sessioni di surf guidate insieme agli altri ospiti.

È possibile prenotare lezioni aggiuntive per principianti direttamente in loco.

Prezzo: 75€ per persona

Surf, spiaggia e templi storici

Il Surfcamp Seminyak ha una grande varietà di tavole che include shortboard da 6 ft a 7 ft, e shape come fish retro e mini-malibu per i principianti. Il team potrà consigliarti la tavola più adatta in base alle previsioni, al tuo livello e alle onde che vuoi surfare. Ovviamente, se non hai nessuna preoccupazione in merito puoi portarti la tavola da casa. Il resto del materiale che può servirti come  leash, wax, pad, calzari e costumi, puoi trovarlo nel negozio locale. Puoi anche aggiungere un’assicurazione alla tavola a noleggio, che copre i danni della tavola. In caso ti cada in spiaggia o finisca contro una roccia o un corallo, non importa quale sia la gravità del danno. Se perdi la tavola per intero, l’assicurazione non coprirà il costo e dovrai ripagare il materiale noleggiato. 

I prezzi per il noleggio della tavola da surf sono 50 €/settimana o 10 €/giorno. L'assicurazione surfboard costa 8 €/giorno o 50 € fino a 3 settimane.

food

Vitto

Colazione

E’ inclusa per tutti gli ospiti una deliziosa colazione, con l’opzione di richiedere la Colazione Deluxe, con un costo extra di 5 € al giorno.
Ogni giorno la colazione viene servita dalle 7:00 alle 12:00. Caffè e tè sono disponibili dalle 6:00 alle 18:00. Se decidi di prendere parte alla session mattutina e non pensi di tornare per le 12:00, puoi chiedere di spostare la colazione al pomeriggio/sera. 

Colazione Standard

La colazione standard consiste in una selezione di succhi, frullati, caffè e thè, più un antipasto e un piatto principale.



Colazione Deluxe

La colazione deluxe è la versione “all you can eat”, perfetta per quando torni dalla tua session mattutina. Comprende anche frullati, caffè e tè.

colazione terrazza surfcamp bali
ricca colazione mattina surf camp bali
1 / 2
Breakfast sulla terrazza

Cena

Mezza Pensione

Un ottimo modo per non complicarsi la serata dovendo scegliere un ristorante è quello di scegliere la mezza pensione. Ogni sera, dalle 17:30 in poi, potrai scegliere due portate nel menù con varietà locali e internazionali. Lo chef esperto cucina specialità differenti ogni giorno, ed ogni tanto prepara anche un barbecue o grandi cene al buffet.

Cibo Indonesiano

Se non scegli la mezza pensione puoi sempre mangiare in uno degli ottimi ristoranti della zona che circondano il surf camp, oppure andare verso Kuta dove potrai trovare ancora più scelta.

Puoi anche assaggiare un delizioso piatto locale come Nasi o Mie Goreng nel tipico chiosco di fronte al mare per soli 2 €.

Cibo Occidentale

Più ti avvicini alla zona più turistica di Seminyak più la scelta di piatti internazionali si allargherà.  Troverai tutto quello che desideri, dal tipico hamburger americano, ai ristoranti italiani, giapponesi e tedeschi, che per coloro che sono affezionati alla cucina di casa.

Cena, menù a scelta locale, o internazionale
Activities-Icon

Program

Per rendere la tua esperienza a Bali ancora più straordinaria il team organizza delle escursioni nel weekend con un’autista privato, che vi racconterà un sacco di storie interessanti, vi darà suggerimenti sui dintorni e vi mostrerà i luoghi più caratteristici lungo il tragitto. Per esempio durante il viaggio nella gita a Ubud, l’autista potrebbe decidere di fare una fermata al Tempio ed alle cascate, anche se non fanno parte dell’itinerario.
Se vuoi visitare Bali puoi noleggiare il van con l’autista privato, ma con un minimo di 3 persone. Puoi usare il mezzo anche per andare a fare la spesa o a prelevare dei contanti.

In alternativa è possbile noleggiare uno scooter, o una mountain bike, per esplorare i dintorni. Non c’è niente di meglio che prendere lo scooter con la tavola e percorrere la costa, fermarsi in uno spot qualunque per una sessione di surf e poi di nuovo in viaggio fino al tramonto. Se vuoi noleggiare il van, o lo scooter, è necessario avere con sè la patente di guida internazionale.

Passeggiata lungo la scogliera intatta
Scoperta della cultura buddista ed induista

Bali offre l’opportunità di vivere esperienze anche al di fuori del surfing, che ti faranno assaporare un altro lato della cultura balinese. Puoi visitare uno gli antichi templi induisti, come Tanah Lot, e riscoprire le origini di questa cultura, imparando anche la sua lunga storia. Oppure puoi ammirare il palazzo reale e vedere come vive la nobiltà. C’è anche la possibilità di visitare i campi di riso e conoscere le abitudini della classe media del paese. Inoltre, durante le escursioni nelle grandi città, farete shopping, mangerete nei ristoranti del centro e potrete scoprire la Bali moderna.

Gli amanti delli sport possono scegliere tra una vasta gamma di attività a Bali, ad esempio Immersioni, kite surfing, sup, trekking anche sul vulcano, rafting, mountain bike o arrampicata degli alberi giganti nella foresta.
Il surfguiding è l'ideale anche per esplorare Bali. Il concetto del nostro surf guiding è l'esplorazione quotidiana dei surfspot più vicini alla surf house ed anche di quelli più lontani. Che si tratti di una spiaggia a Dreamland, di una barriera corallina a Bingin oppure dei 6 km di spiaggia sabbiosa a Kuta Beach.
I nostri molti anni di esperienza a Bali vi faranno conoscre le migliori onde dell'isola.

A seconda delle condizioni della giornata, dei desideri dei partecipanti e del livello di esperienza dei partecipanti nel surf, i nostri ospiti saranno condotti sull'isola in piccoli gruppi in auto o in barca. Il surfcamp organizza almeno 10 sessioni di surf alla settimana in diversi spot dell'isola di Bali.

Imeersioni, kite, escursioni e molto altro
money

Prezzi

Sommario

Navigando tra le diverse tabelle troverete i prezzi dettagliati per le diverse sistemazioni al surf camp e per le attività opzionali. Di seguito il prezzo di una settimana tipo:

1 Settimana, inclusa surfguiding e colazione, a partire da 209€:

  • 7 pernottamenti inclusa colazione con tre portate
  • Surfguiding, minimo 10 Sessioni per settimana
  • 3x Sessioni di video coaching e 2x teoria per settim.
  • 1x Boat Surf Trip sul Reef (solam. surfer esperti) per settim.
  • 1x Beach Day Trip (alla Domenica) per settim.
  • 6 yoga sessions (Lun-Sab)
  • WiFi gratis
  • Gratis Caffè e Tè (sino alle 18.00)
  • Airport transfer (da 5 pernotti gratuito)

Dettagli alla tabella sistemazioni qui a fianco.

Sistemazioni

Prezzi per Persona e per Notte

  • I prezzi esposti sono senza lo sconto
  • Per ogni pernottamento si sconta l'1%
  • Lo sconto massimo arriva al 50% per un soggiorni di 50 notti
  • Esempio un soggiorno di 14 notti comporta uno sconto del 14%!
  • Lo sconto non si applica a tutti gli extra e le opzioni, incluso il vitto, le escursioni giornaliere, il nolo surfboard, i corsi.
  • I prezzi possono variare in funzione della disponibilità, chiedeteci un preventivo.
BASSA STAGIONE MEDIA STAGIONE ALTA STAGIONE
09.01. – 19.03. 19.03. – 22.04.
22.04. – 05.06. 05.06. – 24.06. 24.06. – 23.09.
23.09. – 04.11.
04.11. – 16.12. 16.12. – 09.01.

Inclusioni

  • Airport transfer (gratuito da 5 notti in su)
  • Welcome drink
  • Pernottamenti, colazione inclusa a scelta fra 3 menù
  • Surfguiding, minimo 10 sessioni a settimana, inclusi il transfer agli spot, suggerimenti e coaching in acqua.
  • 3x sessioni di video coaching alla settimana
  • 2x sessioni di teoria alla settimana
  • 1x Surf Boat Trip alla settimana fuori dal reef, solo per surfer esperti
  • 1x Beach Surf Day Trip (alla Domenica) alla settimana
  • 6 yoga sessions (Lun - Sab)
  • Gratis- Uso delle mountain bike e delle auto del camp
  • Servizio autista al Camp
  • Concierge Service ( dalle 7:00 – alle 23:00)
  • Shuttle giornaliero in città
  • WiFi gratuito
  • Gratis Caffè e tè sino alle 18:00
BASSA STAGIONE MEDIA STAGIONE ALTA STAGIONE
Tipi 68 € 85 € 90 €
Seminyak Dorm 6 pers. 35 € 35 € 44 €
Deluxe Dorm 8 pers. 40 € 40 € 50 €
Lumbung 4 pers. 48 € 60 € 60 €
Standard Doppia matrim./gemelli (bagno condiv.) 58 € 75 € 80 €
Doppia Superior 73 € 90 € 95 €
Deluxe Doppia matrim./gemelli (bagno condiv.) 83 € 100 € 105 €
Suite Doppia matrim. / gemelli (bagno condiv.) 103 € 120 € 125 €

Supplemento per la camera doppia uso singola:

CAMERA SUPPLEMENTO
Dopia standard uso singola 40 €
Doppia Deluxe uso singola 25 €

Per i soggiorni nella villa deluxe gli ospiti avranno due sessioni di massaggi incluse, in omaggio.

flight

Online Booking

Opzioni

Pagabile localmente o in anticipo

Ristorazione opzionale (non soggetto allo sconto)

VITTO OPZIONALE PREZZO
Mezza Pensione (con scelta tra due menù) 8 € al giorno
Colazione Deluxe 5 € al giorno

Extras (non soggetti a sconto)

EXTRA PREZZO
Bottiglia per acqua potabile, riempimento gratuito senza limiti 9 €
Nolo Surfboard 10 €/gg
Assicurazione danni alla tavola da surf 8 €/gg & 50 € fino a 3 settim.
Corso di surf principianti (LTS) 75 € per persona
Airport transfer 15 € p.P. a tratta (da 5 notti gratis)*
*Comunicare al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher i contatti del manager sul posto.
flight

Online Booking

Bus-Icon

Arrivare

Qualche prima indicazioni per aiutarvi nella scelta del vostro volo: l’aeroporto internazionale Ngurah Rai si trova a Denpasar (DPS) ed è raggiungibile dall’Italia generalmente via Doha (o gli Emirati in generale), via Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur, o Hong-Kong.
Tra i motori di ricerca vi suggeriamo di dare sempre uno sguardo ai seguenti: MomondoSkyscanner e Kayak.
Molte compagnie lo raggiungono tra queste Emirates, Qatar, Ethiad, Garuda, Qantas e diverse altre ancora.

In Indonesia è obbligatorio possedere un visto turistico da 30 giorni, da acquistare all’ingresso in Indonesia e del costo di 25 dollari americani. Per prevenire ritardi è consigliabile avere il denaro a portata di mano. Il visto, della validità di 30 giorni, deve essere pagato all’ingresso, costa 25US$ e deve essere pagato in contanti (possibilmente l’ammontare giusto) in dollari, in euro, IDR o con carta di credito. All'uscita dal paese è richiesta una tassa di circa 10 €, quando non compresa nel biglietto aereo.
Le normative sono in via di aggiornamento per questo raccomandiamo sempre di consultare il sito Viaggiare Sicuri del nostro Ministero degli Esteri per maggiori dettagli: link all'Indonesia.

Transfer da e per l'aeroporto: per soggiorni minimo di almeno 5 notti il transfer A/R è incluso nel prezzo del soggiorno. Per soggiorni più brevi si chiede un contributo.

Airport Transfer

Il tarnsfer da e per l'aeroporto di Denpasar è gratuito per tutti i clienti che soggiornano almeno 5 notti. Per i clienti che si fermano meno viene chiesto un contributo di 15 €.
Si rammenta che è indispensabile comunicare direttamente al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher i contatti del manager sul posto.

Per qualsiasi tragitto desideriate compiere, gite di un giorno nell'isola, transfer al porto, all'aeroporto o altro, potrete prenotare il servizio presso il surf camp. Questo vi permetterà di esplorare l'isola di Bali in tranquillità e confort. Il Team della surf house vi organizzerà quanto necessario.

request

Richiedi ora un preventivo, senza impegno!

flight

Online Booking