top
pure surf camp costa basca surfcamp sul mare spain costa basca sunset surfing cote basque spain skate mini ramp surfcamp spain sunset spain surfcamp costa basca surfer advanced zarautz spain surfcamp riposo dopo corso di surf camping surfspot costa basca spagna nord

Surfcamp Zarautz

Scopri la costa basca e le sue onde.

Il surf camp perfetto per chi cerca queste qualità:

family Accoglienza 100%

surf Surf 100%

Camp-Icon Surfcamp 100%

Beach-Icon Distanza dal mare 90%

Activities-Icon Program 100%

money Budget 95%

Campfinder-Icon PURE Rating 100%

pure surf camp costa basca
surfcamp sul mare spain costa basca
sunset surfing cote basque spain
skate mini ramp surfcamp spain
sunset spain surfcamp costa basca
surfer advanced zarautz spain surfcamp
riposo dopo corso di surf camping
surfspot costa basca spagna nord

Surf, tapas & stile di vita spagnolo

  • Lussuoso Surfcamp nelle immediate vicinanze della spiaggia – mediato da Puresurfcamps
  • Posizione top, con WiFi e miniramp
  • A poca distanza dal centro e dalla spiaggia
  • Sistemazione in comodi sheddies in legno e tende
  • Uso di miniramp, tavolo da tennis e aree chill-out
  • Campeggio con bar, ristorante ed un piccolo shop
  • Attività come karaoke-night, quiz night e party a tema
  • Drink di benvenuto
  • Team motivato ed esperto
  • Lezioni di yoga gratuite, tenute da insegnanti esperti
  • Utilizzo gratuito delle GoPro
  • Utilizzo gratuito dei giochi da spiaggia (fresbee, beachvolleyball, kubb, ecc.)
  • Utilizzo gratuito di skate e longboard
  • Prenotabile a partire dai 16 anni
  • INVIA ORA LA TUA RICHIESTA SENZA IMPEGNO!

Richiedi un preventivo, senza impegno!

Camp-Icon

Surfcamp

Descrizione

Surfcamp con tutti i comfort nelle immediate vicinanze della spiaggia! Con WLAN, miniramp, bar, ristorante, un negozio e libero utilizzo di skate e longboards.

  • A soli 500 metri dal mare
  • Le migliori condizioni di surf nei Paesi Baschi spagnoli
  • Team affiatato con molta esperienza
  • Corsi di surf per principianti e intermedi
  • Con bar, ristorante e negozio
  • WiFi
  • Noleggio gratuito di giochi da spiaggia e skate & longboard 

"Surfing in Basque Country" -  questa è una frase che si sente molto spesso a Zarautz. Non viene pronunciata solo in relazione al surf, ma anche per indicare l’esperienza completa a base tapas, sangria, siesta e cultura basca. 

Il surf camp Zarautz offre un camp tranquillo immerso nel verde a soli 5 minuti di distanza dal mare. Allo stesso tempo potrete anche raggiungere il centro della cittadina, dove troverete tutto ciò di cui potrete aver bisogno: numerosi negozi, tapas bar, caffè, ristoranti ed una vivace vita notturna.

La risacca della baia di Zarautz è adatta sia ai surfisti principianti che per gli avanzati. Grazie alla sua posizione nella baia non c’è da preoccuparsi delle correnti, mentre le onde sono perfette.

Il Surfcamp ha il suo proprio bar, una cucina ed un’area pasti, alcune aree chill-out, amache e una mini ramp. La mezza pensione è sempre inclusa nel prezzo. La mattina c’è un ricco buffet e la sera una cena equilibrata. Il BBQ viene acceso una volta a settimana.

vista surfcamp paesi baschi spagna surfspot
tramonto surf scuola camp spagna nord
skate mini ramp camp surf spagna
girls beach volley surfcamp spain
north spain finding best surfspot
1 / 5
Vista dal surf camp verso l'oceano

Dintorni

Zarautz si trova a ovest della famosa città di San Sebastián, lungo la Costa Basca dell'Atlantico e viene vista come la versione più piccola di “Sanse”, infatti come San Sebastián anche Zarautz offre una vivace vita notturna e prelibatezze gastronomiche sotto forma di tapas e sidro.

Il Surfcamp Zarautz si trova in un confortevole campeggio nelle immediate vicinanze della spiaggia. Questo campeggio dispone di un proprio negozio, WLAN, bagno, docce e lavatoi moderni e ben tenuti.

Il mare dista solo 500 metri, così potrete controllare le onde in pochi minuti. Anche il centro della cittadina si raggiunge con una breve passeggiata lungo i larghi viali, passando vicino allo skatepark.

Al centro di Zarautz si trovano il famoso Pukas Surf Shop, hamburgerie trendy, tapas bar moderni e tradizionali e numerosi negozi. Inoltre potrete dirigervi in uno dei numerosi bar dei viale centrale, aperti fino alle prime luci dell’alba. Il fine settimana, e non solamente in estate, ci sono feste, manifestazioni e parties.

zarautz vista cittadina surfcamp nord spagna
zarautz camp surfing spagna collina
tramonto oceano baia zarautz surfcamp spagna
1 / 3
Zarautz, la baia ed il campo da golf

Suggerimenti

Sunset Hill

Ogni settimana il team del Surfcamp Zarautz organizza un’uscita alla Sunset Hill. La salita merita, perchè dalla montagna vicino al campeggio si ha la vista migliore: da lì si apre un fantastico sguardo su Zarautz, Getaria, le scogliere ed il mare, proprio il posto perfetto per una foto session!

Boulevard & Cliff Jump

Il boulevard, il viale che vi porta fino in centro, inizia là dove finisce la strada del campeggio. Qui potrete fare uno stop in uno dei numerosi bar, fare rotta allo skatepark, oppure visitare in una delle numerose gelaterie. Poi potrete proseguire verso il centro, dove potrete fare shopping, o mangiare divinamente. Volete maggior azione? Allora dovete raggiungere il trampolino alla fine del viale fare un salto in mare da molto in alto.

La cucina

La cucina basca è conosciuta ed apprezzata da tutti e non senza motivo. Il Team del Surfcamp Zarautz raccomanda di andare in un tapas bar almeno una volta! Potrete ordinare un piatto e scegliere diversi snack dal bar, o dalla cucina. Si consiglia di accompagnare il tutto con una Rioja (un bicchiere di vino rosso) 

Sitrerias

Famose sono le sidrerie, grandi ristoranti dove viene prodotto il sidro. Ne potrete provare differenti tipi, spesso anche direttamente dalla spina. Qui la maggior parte degli ospiti ordina la famosa “chuleta” un’enorme bistecca, in grado di saziare più di una persona.

zarautz onde surf spagna paesi baschi
tapas locali spagna nord surfcamp
tuffo surf camp spagna nord
1 / 3
Tramonto dalla sunset hill

Team

surfteam zarautz

Camp Team Zarautz

La crew del Surfcamp Zarautz è sempre pronta! Faranno in modo che la vita al camp proceda senza intoppi e si occuperanno di tutto, dalla colazione, all’organizzazione dei corsi, ai tornei di pallavolo in spiaggia alla karaoke night.

surfteam zarautz

Coming soon...

accommodation

Sistemazioni

Sheddies

sheddy surfcamp spagna nord zarautz
area sheddy surfcamp spagna
amicizie nuove surf camp spagna nord
interno sheddy due posti surfcamp spagna
1 / 4
Confortevoli sheddy in legno, con letto da 1,5 mt di larghezza

Queste comode strutture in legno per due persone dispongono di un materasso 1,40 x 2 metri ed offrono di sufficiente spazio per sistemare vestiti, valigie e persino le tavole da surf. Sarai in grado di indossare la tua muta dentro la sheddy in posizione eretta, perché nella parte anteriore, grazie ai due metri si altezza, c’è sufficiente spazio.

Tende

tenda surfcamp zarautz spagna nord
natura verde attorno surf camp spagna
1 / 2
Tenda 4 posti, due spazi notte separati

Le spaziose e confortevoli tende del Surfcamp Zarautz possono ospitare 4 persone e sono composte da una parte che funge da ingresso e dalla tenda vera e propria. L’interno della tenda è diviso in due cabine per due persone ciascuna. Nell’ingresso si possono sistemare i bagagli.

È necessario portare da casa un materassino, sacco a pelo e cuscino.

Le tende vengono prenotate per 2 persone a cabina.  Chi voglia prenotare l’intera tenda ad uso doppio, dovrà prenotare entrambe le cabine.

Beach-Icon

Surf

Principianti

2 corsi di surf per principianti (Beginner M ed L):

  • Pacchetto M: 3 ore di lezioni di surf (sessioni da 1h 30min), materiale, teoria, free surf
  • Pacchetto L: 5 ore di lezioni di surf (sessioni da 1h 30min), materiale, teoria, free surf

Surfare è divertente, ma è ancora più divertente quando si sa quello che si fa! Per questo motivo il team del Surfcamp Zarautz vi offrirà lezioni di prima qualità con istruttori qualificati. Questi istruttori sono molto allenati e potrete essere sicuri che imparerete a surfare in modo responsabile.

Gli istruttori vi insegneranno non solo la parte pratica, ma vi daranno anche una visione generale sulla formazione delle onde, su mare,  spiaggia ed attrezzatura.

Una sessione dura 1, 5 ore, poi potrete usare il materiale liberamente in qualunque momento per fare free surf. Grazie all'unione di corso di surf e free surf potrai imparare e progredire velocemente nella tua esperienza sulla tavola da surf.

La lezione viene fatta in piccoli gruppi di 8 persone. Verranno utilizzati solo surftop (tavole con superficie morbida, di spugna espansa). Tutti gli istruttor sono beach-lifeguards e hanno il diploma di istruttori ISA di primo livello. Il certificato ISA è riconosciuto a livello mondiale, in questo modo potrete stare certi che verrà data molta attenzione alla sicurezza durante i corsi.

I gruppi sono divisi per livelli: principianti o intermedi. I corsi per principianti sono per tutti coloro che non hanno mai surfato prima. I corsi per intermedi si rivolgono a coloro che hanno già avuto qualche esperienza, come ad esempio una settimana in surfcamp con ore di lezione.

onde verdi surf scuola camp
lezione surf tramonto surf camp spagna
corsi surf principianti spagna nord
1 / 3
Ottime onde verdi per principianti

Intermedi

prime esperienze tavola surf camp spagna
perfezionarsi surf scuola spagna
1 / 2
La grande gioia delle prime onde

2 corsi di surf per intermedi (M e L):

  • Pacchetto M: 3 ore di corso di surf (sessioni da 1h e 30min), materiale, teoria, free surf
  • Pacchetto L: 5 ore di corso di surf (sessioni da 1h e 30min), materiale, teoria, free surf

Il corso intermedio è perfetto per i surfisti che hanno già fatto proprie le basi. Se per esempio hai già fatto qualche corso in passato e non hai difficoltà nella fase di take off, questo è il corso giusto per te. In questo corso progredirai rapidamente sino al livello successivo. Gli istruttori del Surfcamp Zarautz entreranno con te in acqua, per darti un feedback ed aiutarti a prendere le onde giuste. Verrà data maggiore attenzione alla tecnica piuttosto che alla teoria generale. L’obiettivo è che dopo questo corso siate in grado di andare a surfare da soli con confidenza.

Keyfacts

learn to surf spain north
corsi surf tutti livelli spagna
1 / 2
Istruttori di surf qualificati

Surfare è molto più divertente, quando si sa esattamente quello che si sta facendo, e quando si conoscono i pericoli che la risacca e il mare portano con sé. Ogni principiante dovrebbe frequentare un corso. Questi sono i fattori chiave che riguardano il corso:

  • Scuola di surf con licenza a Moliets (> di 15 anni di esperienza)
  • ISA (International Surf Association)
  • Istruttori in possesso di licenza
  • Tutti gli istruttori sono certificati per il salvataggio in mare
  • Materiali per il surf di prima qualità
  • Ogni anno una buona parte del materiale viene sostituito
  • Rapporto istruttore - allievi: 1 coach ogni 8 partecipanti
  • Suddivisione dei gruppi in principianti ed intermedi
  • Pacchetto M: 99 € - 3 ore di surf (sessioni da 1h 30min), materiale, teoria, free surf
  • Pacchetto L: 139 € - 5 ore di surf (sessioni da 1h 30 min), materiale, teoria, free surf

Surf Team

surfteam zarautz

Surf Team Zarautz

Il motivato team è composto da surf coach certificato con esperienza annuale. Tutti gli istruttori sono beach lifeguard e dispongono di un diploma ISA di primo livello. Questo disploma è riconosicuto in tutto il mondo. Gli istruttori sono loro stessi surfer appassionati, sempre pronti a rispondere alle vostre domanda e a darvi qualche consiglio.

surfteam zarautz

Coming soon...

Noleggio tavole da surf e mute

Hai già esperienza e/o non hai più bisogno di lezioni di surf? Poi si può noleggiare l'attrezzatura da surf tutta la settimana e utilizzare tutte le schede indefinitamente!

Il team del Surfcamp Zarautz offre diverse schede, per lo più softtops in diverse dimensioni e forme, ma anche alcuni hardtops. Le tute in neoprene sono disponibili anche in tutte le taglie, così come alcuni body e skimboard.

L'affitto inizia la domenica e dura fino al sabato. Prima di affittare, una teoria / istruzione è tenuta a garantire che si conoscono tutte le regole e che si è sicuri in acqua.

Attrezzatura surf per 1 settimana: 35 €.

Zarautz

Zarautz è un posto meraviglioso per il surf. Circondata dalla campagna collinare, la baia offre una vista meravigliosa durante il surf. Le onde sono di solito poco grandi e quindi ideali per imparare a surfare e longboarding.

Ci sono 2 posti diversi a vostra disposizione per scegliere tra una singola ora direttamente davanti al campeggio: questo posto è il più vicino e perfetto per iniziare a fare surf. C'è anche un po' più lontano dietro la zona del nuotatore, un posto adatto anche al surf: qui la gente del posto spesso fa surf e le onde sono un po' più grandi che al campeggio.

Playa Gris

Circa cinque minuti in auto da Zarautz è il luogo famoso in tutto il mondo Playa Gris. Questo spot è diventato noto come un vero e proprio grande spot d'onda. Onde molto grandi vengono qui in inverno. In estate, i surfisti non grandi onde possono divertirsi anche qui. Il punto si gonfia di più di Zarautz e quindi le onde sono un po' più grandi in media. Da Playa Gris si può anche vedere il famoso Big Wave Pointbreak Roka-Puta.

San-Sebastion (Zurriola)

A quindici minuti da Zarautz si trova la capitale Tapas dei Paesi Baschi: San Sebastián. Oltre al buon cibo, bevande e shopping si può anche navigare molto bene qui! Zurriola Beach è diventato un luogo molto famoso in Spagna, non da ultimo per le sue buone onde. Ancora una volta, c'è un po' più di rigonfiamento, in modo da avere la possibilità di ottenere onde più grandi che in Zarautz. Ma anche i principianti possono navigare bene qui.

Surf spot adatti a surfisti di ogni livello
food

Vitto

Mezza pensione (prenotabile opzionalmente)

In vacanza ci si dovrebbe rilassare e non preoccuparsi di nulla. Andare a fare la spesa e cucinare richiede molto tempo ed è talvolta poco economico. Per questo motivo il team del Surfcamp Zarautz ha pensato di offrirvi la possibilità di richiedere la mezza pensione. Dal giorno dell’arrivo a quello della partenza riceverete colazione e cena.

Colazione

Ogni surf session che si rispetti inizia con una buona colazione. Per questo motivo ogni giorno a partire dalle 9 del mattino troverete pronta la colazione a buffet. Sono disponibili baguette, diversi affettati, croissant al cioccolato, musli, frutta, caffè e tè.

Cena

Dopo una giornata di surf potrete ricaricarvi di energia con una deliziosa e sana cena. Questa è composta da un piatto principale accompagnato da insalata fresca. Una volta a settimana verrà organizzato un grande BBQ. Chi segua una dieta speciale, oppure è vegetariano / vegano dovrà avvisare in anticipo il cuoco del camp che preparerà così una gustosa alternativa.

surfing camping zarautz spagna costa basca
barbecue surf camping zarautz costa basca spagna
insalate fresche vitto surfcamp spagna zarautz
1 / 3
Gustosa cena
Activities-Icon

Program

San Sebastian

Durante la vostra vacanza a Zarautz avrete la possibilità di fare 2 uscite in città con voi. La prima uscita organizzata dal nostro team vi porterà a San Sebastián, la seconda a Bilbao.

La capitale delle Tapas della Spagna è un must per tutti. San Sebastián è famosa per il suo delizioso cibo e le bevande, ma anche per la sua accogliente atmosfera spagnola. Esplora la parte storica della città e quella più nuova della città insieme al team del surf camp e lasciati incantare dalla sua bellezza.

Nella parte antica del centro città si possono mangiare tapas e pintxos, mentre nella parte nuova della città si può fare shopping a proprio piacimento. Il tramonto è visto dalla roccia che si affaccia sul pittoresco libro di San Sebastián è uno spettacolo davvero affascinante. La giornata termina con una cena / festa conviviale.

visit san sebastian surf camp costa basca
tapas bar san sebastian surf camp spagna
fuochi artificio fiesta san sebastian surf camp
vista centro san sebastian surfcamp spagna
tapas specialità surfcamp zarautz spagna
1 / 5
Visita la sera a San Sebastian

Bilbao

La seconda escursione della settimana vi porterà a Bilbao. Questa bellissima città è perfetta per gli acquirenti ed i surfisti in vacanza. Ci sono una grande varietà di negozi dove c'è qualcosa per tutti. Dai negozi di surf ai famosi marchi di abbigliamento, troverete tutto il necessario.

Inoltre, Bilbao vanta uno degli edifici architettonicamente più significativi, il famoso Museo Guggenheim. Non è nemmeno necessario entrarvi per godere dell'arte. L'edificio stesso è una vera e propria meraviglia di forma e materiale, nello spazio attorno all'edificio infatti sono disposte all'aperto numerose opere d'arte.

Scoprite i luoghi più belli della città insieme al team del surf camp Zarautz e lasciatevi incantare dalla bellezza di Bilbao.

bilbao visit punto panoramico surf camp spagna
centro bilbao vista surfcamp spagna
1 / 2
Bilbao, punto panoramico
Lezione di yoga in spiaggia

Se volete surfare, lo yoga è la strada da seguire. Lo yoga aiuta enormemente a raggiungere un buon equilibrio, costruire la forza e rilassare i muscoli dopo una faticosa sessione di surf. Ha anche un effetto molto rilassante.

Se prenoti un soggiorno a Surfcamp Zarautz, otterrai una sessione di yoga gratuita!

Se ti piace, puoi prenotare lezioni aggiuntive con gli insegnanti di yoga del campo di surf. Con il pacchetto yoga si ottengono 3 sessioni aggiuntive (prenotabili in anticipo e sul posto) e durante la sessione mattutina potrete godervi il bellissimo alba. La seconda sessione è poi più focalizzata sull'allentamento dei muscoli - ideale per tornare a bordo il giorno dopo, oltre ad una sessione di Sunset Yoga. Qui l'attenzione non si concentra solo sull'allungamento e l'equilibrio, ma anche sul relax e sul godimento dei bei dintorni.

Il pacchetto yoga aggiuntivo costa solo 25 Euro per 3 lezioni.

Miniramp

Far skate sulla ns mini ramp

Nel mezzo del campo di surf di Zarautz si trova il Miniramp! L'halfpipe è alto circa 1,50 m e largo circa 4 m. Perfetto per migliorare le tue abilità o praticare il tuo primo drop-in. Non hai il tuo skateboard? Nessun problema, ci sono alcuni in loco! Non hai esperienza con il pattinaggio? Nessun problema, la Surfcamp Zarautz Crew vi insegnerà. Quindi chiedi suggerimenti e trucchi prima di iniziare.

Longboards

Longboard skate, in uso gratuito

Zarautz si può scoprire al meglio a bordo di un longboard, scivolando lungo la boulevard e in città! I longboard si possono noleggiare gratuitamente al Surfcamp, è sufficiente indicare il tuo nome al team, e riceverai in cambio una tavola. Inizia percorrendo strade piane prima di affrontare le discese di una collina.

Partita di beach volley

Ogni settimana il team del Surfcamp organizza il torneo di beach volley sulla spiaggia di Zarautz. Vengo organizzate combattute partite tra diverse squadre del surf camp e/o con squadre di ospiti del campeggio.

Quindi, non perdere la registrazione per le squadre e la vincita dei premi!

Se non ti piace la pallavolo, basta fare un salto al campo da beach volley per tifare la tua squadra!

Serata a Zarautz

Per chi lo desidera alla sera e non è troppo stanco dal surf vi è sempre qualche festa. Si inizia al bar del campo e poi si prosegue verso un locale il Kupela. C'è sempre un DJ all'inizio per riscaldarvi al meglio, poi segue di solito la musica dal vivo per una lunga serata.

Il team del Surfcamp Zarautz organizza ogni venerdì per concludere la settimana una festa a tema. Dai pirati, agli hippy degli anni' 80 fino ai costumi raccapriccianti dei mostri.

serate surfcamp tramonto oceano spain
musica chiatrre surfcamp spagna
animazione serate camp surf costa absca
1 / 3
Escursione serale alla sunset hill

Al Surfcamp Zarautz viene organizzata sempre qualche attività: Surf-Quiz, Karaoke night e giochi in spiaggia. Al camp inoltre  potrete noleggiare ed utilizzare gratuitamente long-skateboard, kubb, palloni, frisbee.

money

Prezzi

Sommario

Navigando tra le diverse tabelle troverete i prezzi dettagliati per le diverse sistemazioni al surf camp e per le attività opzionali. Di seguito il prezzo di una settimana tipo:

1 Settimana a partire da 199 €! Inclusioni: 

  • 7 pernottamenti nella sistemazione scelta
  • Una sessione di Yoga
  • Uso skateboard, longboards, giochi da spiaggia
  • Miniramp e bar del camp
  • Dopo Surf

Maggiori dettagli alla tabella sistemazioni.

Sistemazioni

Prezzi per Persona e per Settimana

Per gli ospiti che prenotano due settimane ai prezzi in tabella vanno aggiunti +200 €.

Inclusioni:

  • 7 pernottamenti nella sistemazione scelta
  • Una sessione di Yoga
  • Uso skateboard, longboards, giochi da spiaggia
  • Miniramp e bar del camp
  • Dopo Surf
ARRIVO TENDA
4 PERS.
TENDA
2 PERS.
SHEDDIE
2 PERS.
SHEDDIE
USO SING.
23. Giugno 199€ 239€ 219€ 269€
30. Giugno 249€ 289€ 279€ 329€
07. Luglio 249€ 289€ 279€ 329€
14. Luglio 239€ 279€ 279€ 329€
21. Luglio 229€ 269€ 269€ 319€
28. Luglio 229€ 269€ 269€ 319€
04. Agosto 229€ 269€ 269€ 319€
11. Agosto 249€ 289€ 289€ 339€
18. Agosto 249€ 289€ 279€ 329€
25. Agosto 249€ 289€ 279€ 329€
flight

Online Booking

Opzioni

Prezzi per Persona:

Prenotabili e pagabili anche sul posto:

EXTRAS PREZZO
Mezza pensione (8x colazione, 7x cena) 99 €
Yoga, 3 Sessioni 25 €
Corso di Surf, nolo tavola e muta Durata Prezzi
Surf pacchetto M - Principainti 3x Lezioni di Surf (durata 3x 1,5 ore) € 99*
Surf pacchetto M - Intermediate 3x Lezioni di Surf (durata 3x 1,5 ore) € 99*
Surf pacchetto L - Principianti 5x Lezioni di Surf (durata 5x 1,5 ore) € 139*
Surf pacchetto L - Intermediate 5x Lezioni di Surf (durata 5x 1,5 ore) € 139*
Noleggio 7 gg tavola e muta € 35
* Include il noleggio della tavola e della muta, il cui uso è libero al di fuori del corso di surf.
flight

Online Booking

Bus-Icon

Arrivare

Gli aeroporti più vicini sono i seguenti:

  • aeroporto di Bilbao - BIO ( a circa 60 km ad Ovest di Zarautza), link
  • aeroporto di Biarritz - BIQ (circa 50 km a Nord - Est), link
  • aeroporto di San Sebastian - EAS (ca 40 km a Nord Est), link

Sui rispettivi siti compagnie, voli e rotte che li raggiungono.
Dall'Italia parecchie compagnie collegano quest'area con un'ampia scelta di voli
Tra i motori di ricerca vi suggeriamo di dare sempre uno sguardo ai seguenti: MomondoSkyscanner e Kayak.

Numerosi altri collegamenti sono offerti anche da Alitalia, Iberia, Air France, Ryanair, easyJet, Volotea, Vueling (con scalo a Barcellona) ed altre ancora.

Autonoleggio

Per tutti coloro che vogliono assolutamente andare alla scoperta degli spot e che vogliono conoscere di più dei dintorni, una buona opzione è il noleggio di un’auto – meglio direttamente in aeroporto (anche qui: non dimenticare le cinghie!).
Qui potete trovate le auto a noleggio più economiche da ritirare direttamente in aereoporto:
https://www.easyterra.it
http://www.economycarrentals.com/?lang=08
http://www.interrent.com/
http://www.rentalcars.com/
Vi consigliamo tuttavia di porre sempre molta attenzione agli extracosti per le assicurazioni aggiuntive e le esclusioni nel confronto tra le varie offerte.
Le altre compagnie più note possono essere talvolta più costose a meno che non usufruiate di sconti, o convenzioni particolari.

L'indirizzo della struttura è:
Camping Talai Mendi N-634, 5
20800, Zarautz Gipuzkoa, Spagna

Un parcheggio pubblico si trova proprio davanti ala camping. Per ogni altra info trovate sul voucher i riferimenti del camp manager sul posto.

In auto dall'Italia

Dall'Italia in auto vi sono due itinerari possibili:
- da Ventimiglia, itinerario E80, percorrendo le autostrade francesi del Sud sino a Narbonne, ove l’itinerario europeo E80 si dirige verso Tolosa e quindi dirigendosi su Biarritz, oppure direttamente per Zarautz. Da Biarritz ultima città importante in Francia sono meno di 70 km in autostrada lungo l'itinarario A63, E70.
- Oppure, passando da Torino verso il Frejus, poi Lione e Bordeaux, sull’itinerario europeo E70. Da Bordeaux seguire la A63, impostando il navigatore per Biarritz, oppure diretatmente per Zarautz. Da Biarritz ultima città importante in Francia sono meno di 70 km in autostrada lungo l'itinarario A63, E70.
Vi consigliamo il sito della Michelin che calcola anche costi e tempi per un preventivo preciso del trasferimento.

Mezzi Pubblici

Dall’aeropoto di Bilbao parte una lina di bus della compagnia PESA che viaggia diretta a San Sebastian. Su richiesta l’autista può effettuare uno stop a Zarautz, dovete solo informarlo appena salite sul bus.
Dettagli sulgli orari dei bus al link della società Pesa bus line.

Il viaggio dura un’ora e costa tra i 14 ed i 20€. Il sabato il bus fa un viaggio ogni ogni ora.

request

Richiedi ora un preventivo, senza impegno!

flight

Online Booking