top
surfcamp pure sri lanka surfisti vacanze spiagge surfspot migliori sri lanka onde spot migliori surf sri lanka onde perfette ottimi spot sri lanka piscina surf camp sri lanka pure sunset surf sessions sri lanka spot surftrip sri lanka surf school corsi surf principianti sri lanka camp

Surf Camp Sri Lanka

Ahangama

Il surf camp perfetto per chi cerca queste qualità:

wave Onde/Surf 100%

house Comfort 100%

Camp-Icon Distanza dal mare 100%

surf Scuola dis urf 100%

Activities-Icon Attività 85%

Beach-Icon Varietà degli spot 90%

Campfinder-Icon PURE Rating 95%

surfcamp pure sri lanka surfisti vacanze
spiagge surfspot migliori sri lanka
onde spot migliori surf sri lanka
onde perfette ottimi spot sri lanka
piscina surf camp sri lanka pure
sunset surf sessions sri lanka spot
surftrip sri lanka surf school
corsi surf principianti sri lanka camp

Una destinazione da sogno per ogni surfista

  • Surfcamp di qualità sulla spiaggia – mediato da Pure Surf Camps
  • Vista sul surfspot di casa
  • Condizioni ideali acqua ed aria calde in ogni stagione
  • Yoga nel giardino del surfcamp, con insegnanti certificati
  • Puro relax su spiagge contornate dalle palme
  • Sistemazioni con balcone privato ed amaca
  • Perfetto per la tua vacanza di surf in inverno!
  • INVIA ADESSO LA TUA RICHIESTA NON IMPEGNATIVA!

Richiedi un preventivo, senza impegno!

Surf Camp

Surfcamp

Descrizione

Il Surf Camp Sri Lanka è una bellissima casa che si trova al di là della strada che costeggia la spiaggia, composta da un grande giardino con piscina.

  • Colazione & cena incluse, che fondono cucina locale & internazionale
  • Acqua in mare sempre calda, non è mai necessaria la muta
  • Esplorare i surf shop, i bar & i ristoranti vicino ad Ahangama Beach
  • Parchi nazionali, spiagge costeggiate da palme & piantagioni di tè il tutto vicini al surf camp
  • Grande varietà di surf spot sia per principianti che per surfisti esperti

Il Surf Camp Sri Lanka è gestito da Lapoint Travel AS e si trova lungo le incontaminate spiagge di sabbia bianca del sud-ovest dello Sri Lanka. Il periodo migliore per visitare la parte sud-occidentale dello Sri Lanka è durante l'inverno europeo, quando il tempo è stabile e le onde sono sempre ottime. Lungo la costa, vicino al camp, ci sono surf spot per coloro che inizieranno a prendere le loro prime onde e per quelli che già surfano da una vita.

Lo Sri Lanka è un paradiso tropicale situato al largo della punta meridionale dell'India. Oltre al fantastico surf, all'acqua calda ed al tempo meraviglioso, si può sperimentare una cultura unica, esplorare un paesaggio affascinante con abbondanza di animali selvatici, provare cibo eccezionalmente buono e incontrare gente del posto super cordiale. Nella vicina città di Mirissa c'è la possibilità di fare un safari. Questo ti porterà al Yala National Park, a circa 2 ore di distanza, dove potrai vedere elefanti, alligatori, fenicotteri e, se sei fortunato, anche leopardi. Da Mirissa puoi anche fare un giro in barca per andare a vedere le enormi balene blu che nuotano oltre la costa. Ovunque tu vada, ma anche al camp, potrai provare dell’ottimo cibo cingalese. Curry speziati, riso, kottu, assieme ai frutti di mare locali più freschi per creare piatti da 5 stelle appetitosi ed estremamente convenienti.

Per quanto riguarda il surf, la spiaggia locale si trova direttamente davanti al camp dove le onde sono dolci e perfette per l'apprendimento,  proseguendo verso nord troverai reef di livello mondiale e point break per surfisti più avanzati. Al termine di ogni giornata di surf sarai felice di tornare al camp per rilassarti in piscina, in giardino, o goderti una bibita fresca in sala. Lo Sri Lanka è la destinazione perfetta per sfuggire ai freddi e grigi mesi invernali.

piscina vista mare sri lanka surfcamp
surf villa sul mare sri lanka camp
surfspot migliore sri lanka camp surfing
giardino piscina surf house sri lanka
riposo living room surf house sri lanka
1 / 5
Piscina con vista sull'oceano

Dintorni

surf scuola sri lanka ahangama spot
sri alnka surfcamp yoga vacanze
surf villa camp sri lanka surfisti vacanze
1 / 3
Ahangama beach vista dalla tavola da surf

Ahangama

Il Surf Camp Sri Lanka si trova ai margini del villaggio di Ahangama, che è il centro della scena surfistica del sud dello Sri Lanka. Durante la stagione, che va da novembre ad aprile, la città è affollata, le onde sono incredibili e così anche il tempo. In città si possono trovare un paio di negozi di surf, ottimi ristoranti e bar, così come alcuni punti dove acquistare souvenir. L'atmosfera nella città è sempre rilassata e amichevole. Lungo la costa ci sono alcune piccole cittadine surfistiche con un sacco di ottimi posti per mangiare, rilassarsi, fare festa e, naturalmente, fare tanto surf.
Alcune altre piccole cittadine frequentate da surfisti nei dintorni sono: Mirissa, Weligama e Midigama.

Suggerimenti

scoprire piantagioni tè sri lanak surf camp
scoperta qualità tè sri lanka surf house
rotys snack tipico surfcamp sri lanka
1 / 3
Scopri le piantagioni di tè

Piantagioni di tè

Il tè fa parte dell'identità nazionale dello Sri Lanka. Un viaggio nelle regioni montane dell'entroterra per visitare le piantagioni e le fabbriche non è solo per intenditori di tè, ma è perfetto per chiunque voglia sperimentare un po’di cultura dello Sri Lanka. Il team può organizzare il tour da Weligama alla piantagione, e quindi all'interno della fabbrica. Successivamente è possibile gistare alcune delle diverse varianti di tè accompagnate da una scelta di dolci locali.

Rotì al cocco

La cucina dello Sri Lanka è incredibile, il curry, il pesce fresco e il "dal" sono le pietanze alle quali la maggior parte della gente pensa quando arriva qui. Un piatto da non perdere è il rotì al cocco: è essenzialmente pane fritto al cocco con un ripieno, oppure una salsa dove inzupparlo, vale sempre la pena di spendere qualche rupia per assaggiarlo.

Team

team

Coming soon

team

Coming soon

accommodation

Sistemazioni

Sistemazioni

Il Surf Camp Sri Lanka si trova a pochi passi dal mare, con la spiaggia locale di Ahangama proprio al di là della strada. Qui hai la possibilità di scegliere tra camere multiple & camere doppie.

Camere multiple
Nelle camere multiple  ogni ospite si sentirà a casa, sia che viaggi da solo, che sia con un gruppo di amici o che si tratti di una famiglia.

I Prezzi

Le stanze sono moderne, comode e sono caratterizzate dall’ inconfondibile stile cingalese. Sono il luogo perfetto per rilassarsi con gli amici dopo giorni intensi di surf passati a cavalcare le onde.

Camere doppie
Il camp dispone di due camere doppie ampie e confortevoli, perfette per le coppie o una coppia di amici che vanno insieme a fare surf. Le camere utilizzano materiali di provenienza locale, tra cui legno e pietra naturale ed entrambe dispongono di un bagno privato. Le camere sono ben arredate e conservano quel fascino tipico dello Sri Lanka, diventando il luogo ideale in cui rifugiarsi dopo giornate attive al sole tropicale.

camera matrimoniale surfcamp sri lanka
cameta doppia surf hostel sri alnka
camera multipla surf house sri lanka
1 / 3
Confortevoli stanze matrimoniali

flight

Online Booking

surf

Surf

Keyfacts

Questo corso è pensato per chi non ha mai toccato una tavola da surf, o per coloro che vogliono ripetere e perfezionarsi nelle nozioni base. Al beach break locale ti alzerai e surferai in poco tempo con i nostri istruttori qualificati, in piccoli gruppi, con temperature sempre ottimali ed onde divertenti e facili.

    • Corso di surf Livello 1 include 5 giorni di corso x 2 ore / gg
    • Rivolto a surfisti principianti   
    • Allenatori qualificati troveranno per te le onde perfette su cui progredire velocemente    
    • Sessioni divise in parte pratica e teorica
    • Nolo della tavola da surf incluso
    • Free surf possibile in qualunque momento durante la tua permanenza
    • Transfer ai surfspot incluso
    sri lanka surf paradiso surfspot
    migliori beachbreaks spot sri alnka surfing
    1 / 2
    Sri Lanka un paradiso per il surf

    Descrizione

    Il Surf Camp Sri Lanka offre 3 livelli di corsi di surf. Per i principianti assoluti il livello 1 è l'opzione perfetta in quanto ti offre una remata non impegnativa, onde facili che si infrangono correttamente e possibilità di metterti in piedi in poco tempo. L'obiettivo del corso è quello di riuscire a farti prendere l’onda e a fartela surfare nella sua lunghezza . Gli istruttori, esperti e qualificati, sanno come farti divertire e farti sentire al sicuro in acqua, prima che tu te ne accorga sarai pronto a fare surf. Potrai anche trarre vantaggio dalla loro conoscenza del luogo prendendo così le onde migliori in surf spot perfetti per chi inizia.

    Corso di Surf Level 1 - 10 ore totali

    • Corso di surf da 5 giorni x 2ore
    • Lezioni adattate ai surfisti principianti
    • Perfetto per chi non ha mai surfato prima, o ha pochissima esperienza
    • Lezioni pratiche e teoriche
    • 7 giorni di noleggio tavola inclusi
    • Free surf a qualunque ora presso lo spot locale raggiungibile a piedi.

    Surf Camp Sri Lanka, mediato da Pure Surf Camp, è situato in un'area che sta rapidamente diventando una delle destinazioni di surf più popolari a livello mondiale. La costa sud-occidentale dello Sri Lanka è la destinazione perfetta da novembre ad aprile, quando si hanno venti favorevoli in mare aperto, mareggiate costanti, pioggia scarsa e clima caldo.

    Una tipica giornata  al Surf Camp Sri Lanka inizia con una sessione di surf mattutina allo spot locale seguita da una deliziosa colazione. Dopo colazione puoi saltare in un TukTuk e controllare uno dei tanti spot nella zona come Lazy Left, Rams Right, Kabalna o Plantations, dove il tuo surf migliorerà notevolmente.

    clima mite sri lanka surf scuola
    surfguiding sri lanka migliori spot
    1 / 2
    Surf in costume tutto l'anno

    Team

    team

    Coming soon

    team

    Coming soon

    Keyfacts

    Il corso di surf di livello 2 è per coloro che sono in grado di remare  nelle onde e di alzarsi. Lo scopo del corso è quello di farti andare a destra o a sinistra lungo la parete dell'onda e iniziare a fare lunghe surfate. Entro la fine della settimana inizierai a fare i primi turn e ad affrontare reef & point break con onde più grandi.

    • Il corso di surf Livello 2 include 5 giorni di corso x 2h
    • Surfisti intermedi che desiderano progredire rapidamente  
    • Sarete seguiti da instruttori qualificati sui surfspot più adatti
    • Obiettivo: iniziare a girare a destra e a sinistra su onde più grandi
    • Sessioni divise in parte pratica a teorica, nolo surfboard incluso    
    • Free surf possibile in qualunque momento durante la tua permanenza
    • Trasferimento ai surfspot incluso

     

     

    free surf sri lanka camp yoga
    surfspot guiding transfer sri lanka surfcamp
    1 / 2
    Free surf libero al camp

    Descrizione

    Il corso di livello 2 ti servirà per imparare ad affrontare onde più grandi, sulle quali iniziare a virare a destra o a sinistra. Gli istruttori, esperti e qualificati,  sanno come farti divertire e farti sentire al sicuro in acqua. Potrai anche trarre vantaggio dalla loro conoscenza del luogo permetetndoti di surfare così le onde migliori negli spot perfetti per il tuo livello e per le condizioni meteo del giorno.

    Corsi di Surf - Level 2 - 10 ore

    • 5 giorni di corso x 2 ore al giorno
    • Ideale per coloro che non hanno problemi con il take off e con la remata
    • Perfetto per progredire su ond epiù alte ed imparare a girarsi
    • Sessioni pratiche e teoriche, nolo surfboard incluso per 7 gg
    • Free surf possibile in qualunque momento presso lo spot locale raggiungibile a piedi

    Surf Camp Sri Lanka, mediato da Pure Surf Camp, è situato in un'area che sta rapidamente diventando una delle destinazioni di surf più popolari a livello mondiale. La costa sud-occidentale dello Sri Lanka è la destinazione perfetta da novembre ad aprile, quando si hanno venti favorevoli in mare aperto, mareggiate costanti, pioggia scarsa e clima caldo.

    Una tipica giornata al Surf Camp Sri Lanka inizia con una sessione di surf mattutina allo spot locale seguita da una deliziosa colazione. Dopo colazione puoi saltare in un TukTuk e controllare uno dei tanti spot di surf nella zona come Lazy Left, Rams Right, Kabalna o Plantations, dove il tuo surf avrà modo di perfezionarsi rapidamente su onde di qualità superiore.

    stupende onde surfspot sri lanka surfhouse
    surf yoga scuola camp sri lanka
    1 / 2
    Onde perfette per ogni surfista

    Team

    team

    Coming soon

    team

    Coming soon

    Keyfacts

    Il corso di surf più avanzato offerto dal Surf Camp Sri Lanka si rivolge a quelli di voi che si trovano a proprio agio remando in onde più grandi, senza problemi di take off e surfando sia a destra che a sinistra lungo la parete dell'onda.

    • Corso di surf Livello 3 : include 5 giorni di surf  x 2 ore al giorno
    • Riservato a surfisti avanzati ed esperti
    • Obiettivo: eseguire manovre facilmente su onde alte 2 metri, o più  
    • Allenatori qualificati troveranno per te le onde perfette sulle quali perfezionarti    
    • Sessioni divise in parte pratica e teorica, nolo tavola da surf incluso per 7 gg    
    • Free surf libero, surf spot proprio difronte al surfcamp
    • Transfer agli spot incluso
    • Alcuni best surfspot: Mirissa, Midigama, Hikkaduwa und Unawatuna
    surf scuola sri lanka spot
    corsi surf guidato sri lanka surf camp
    sri lanka surf inverno vacanze surfisti
    surfspot transfer tuk tuk sri lanka
    1 / 4
    Nuotare aspettando l'onda giusta

    Descrizione

    Il corso di livello 3 è progettato per far sì che i surfisti più esperti si sentano più sicuri nell'oceano e si mettano alla prova su onde più grandi. Gli esperti e qualificati istruttori sanno come farti divertire e sentire sempre al sicuro in acqua. Raggiungerete reef& point breaks meno profondi e più veloci.  Gli istruttori ti daranno le indicazioni necessarie per prendere le onde migliori e farti curvare sia posteriormente che frontalmente.

    Corsi di Surf - Level 3 - 10 ore

    • 5 gg x 2 ore al giorno, riservarto a surfisti esperti od avanzati
    • Obiettivo: surfare onde più grandi e lavorare sui turn
    • Perfetto per migliorare le manovre su onde grandi
    • 7 gg di noleggio della tavola da surf inclusi
    • Free surf possibile presso lo spot locale raggiungibile a piedi

    Il Surf Camp Sri Lanka, mediato da Pure Surf Camp, è situato in un'area che sta rapidamente diventando una delle destinazioni di surf più popolari a livello mondiale. La costa sud-occidentale dello Sri Lanka è la destinazione perfetta da novembre ad aprile, quando si hanno venti favorevoli in mare aperto, mareggiate costanti, pioggia scarsa e clima sempre caldo.

    Una tipica giornata al Surf Camp Sri Lanka inizia con una sessione di surf mattutina allo spot locale seguita da una deliziosa colazione. Dopo colazione puoi saltare su un TukTuk e controllare uno dei tanti spot di surf nella zona come Lazy Left, Rams Right, Kabalna o Plantations, dove il tuo surf avrà modo di perfezionarsi ulteriormente.

    corsi surf avanzato sri lanka surfschool
    best surfspot sri lanka surflodge
    sri lanka barrels spot surfing
    1 / 3
    Manovre avanzate surf school Sri Lanka

    Team

    team

    Coming soon

    team

    Coming soon

    food

    Vitto

    Colazione

    colazione surfcamp sri lanka vacanze surfisti
    breakfast surf house sri lanka spot check
    1 / 2
    Colazione inclusa

    Colazione inclusa

    Il Surf Camp Sri Lanka ti offre una colazione a buffet giornaliera inclusa nel prezzo. La colazione comprende sia l'autentica cucina cingalese che i classici cibi e sapori occidentali. Gli chef locali acquistano ingredienti freschi e preparano la colazione in modo che sia pronta per te al risveglio, o dopo la tua prima sessione di surf. La colazione è composta da frutta fresca, caffè, tè di Ceylon, succhi di frutta freschi, pane e molto altro.

    Cena

    surf restaurant house sri lanka
    serata cena surf house sri lanka
    cucina locale inetrnazionale surfcamp sri lanka
    cena inclusa surfhouse sri lanka
    1 / 4
    Cena buffet varia ed abbondante

    Cena inclusa

    Tutti gli ospiti del camp si riuniscono 5 sere a settimana per condividere un delizioso pasto cucinato in casa. Questa è una grande occasione per conoscere gli altri surfisti, mangiare ottimo cibo e condividere una bevanda fredda mentre ci si scambia alcune storie di surf. La cosa migliore è che puoi fare tutto questo godendo di una vista mozzafiato sull'oceano.

    Activities-Icon

    Program

    Corsi di yoga tenuti da insegnanti professionisti

    Se stai cercando di combinare in un unico viaggio lunghe sessioni di surf con un po 'di yoga, il Surf Camp Sri Lanka è il posto che fa per te. Incluso nel prezzo del soggiorno ci sono 2 ore di yoga a settimana che si tengono in giardino, tutte realizzate da un insegnante di yoga professionista.

    Le lezioni di yoga serviranno a distendere i muscoli che hanno lavorato durante il surf, tonificando e rinforzando le aree vitali, migliorando l'equilibrio e rilassando la mente. Lo yoga è un ottimo modo per terminare una giornata di surf ed è anche un ottimo modo per prepararsi per il surf del giorno successivo.

    Le sessioni di yoga sono prenotabili sul posto, 2 ore alla settimana sono comprese nel soggiorno. Per sessioni extra il team sul posto sarà ben felice di organizzarle per voi.

    Il Surf Camp Sri Lanka è una destinazione surfistica da sogno, situata tra le bellezze naturali dello Sri Lanka. Ci sono piantagioni di tè, campi di riso, giungle tropicali, parchi nazionali con una fauna incredibile e città e villaggi favolosi. Per esplorare hai la possibilità di prendere un TukTuk, usufruire degli autobus locali, o noleggiare un taxi per l’intera giornata.

    Vicino alla localition del surf camp si trova la città di Ahangama, che è essenzialmente la zona centrale del surf nell'angolo sud-occidentale dello Sri Lanka, ma nelle vicinanze si trova anche Galle, l'ex capitale dello Sri Lanka, che è una bella città fortificata. Ci sono anche Midigama, che ha surf spot incredibili, nonché Unuwatuna e Mirissa, entrambe perfette per andare a divertirsi e rilassarsi nei bar sulla spiaggia. Se volete dirigervi verso l'interno, avete la possibilità di andare al centro turistico di Eliya, o alla capitale buddista del paese, Kandy. Se vi dirigete verso l'interno, vi raccomandiamo di risalire all’alba il Picco di Adams, è una meta di pellegrinaggio buddista con non solo una vista straordinaria alla fine, ma anche un importante significato culturale.

    Consigliamo vivamente di esplorare la bellezza naturale dello Sri Lanka andando a fare un safari attraverso il Parco Nazionale di Yala, o quello di Udawalawe, in modo da poter vedere la straordinaria fauna composta elefanti, bufali, coccodrilli e, se siete fortunati, anche qualche leopardo. Avrete anche la possibilità di prendere parte a incredibili tour in barca che partono da Mirissa e che vi porteranno al largo per vedere l'animale più grande del mondo, la balenottera azzurra.

     

     

    lazy left rams spot surf sri lanka surftrip
    sri lanka parchi naturali visita surf camp
    esplorare sri lanks surf house vacanza surfisti
    surftrip sri alnka escursioni isola
    visita montagna sri lanka camp surf
    pesca tradizioni sri lanka scoperta surfhouse
    1 / 6
    Midigama gli spot di Lazy Left e Ram's
    piscina surf yoga camp sri lanka vacanze
    giocare backgammon sri lanka surfhostel
    party spiaggia mirissa sri lanka surfcamp
    1 / 3
    Giocare in piscina

    Dopo la sessione mattutina di surf, puoi dedicarti all'esplorazione di questo bellissimo paese, oppure, se vuoi rilassarti, puoi distenderti a bordo piscina sia alla Surf House che alla Surf Villa.

    In entrambi i luoghi c’è una  piscina, ma anche uno splendido giardino dove puoi riposarti all'ombra, puoi giocare a scacchi, o leggere un libro, ascoltare musica oppure fare un pisolino pomeridiano. Se stai pensando di andare a fare festa, non è un problema per il team organizzare un viaggio a Mirissa o Unuwatuna, in  furgone o in TukTuk.

     

     

    money

    Prezzi

    Sommario

    Navigando tra le diverse tabelle troverete i prezzi dettagliati per le diverse sistemazioni al surf camp e per le attività opzionali.
    Di seguito i prezzi per una settimana tipo:

    1 Settimana. inclusa colazione e cena, a partire da 325 €:

    • 7 pernottamenti alla Surf House
    • Colazione e 5 cene
    • Yoga - 2 ore alla settimana incluse

    Per il dettaglio dei prezzi vai alla tabella: Surf House

    Sistemazioni

    Prezzi per Persona

    Per soggiorni a cavallo dei periodi indicati in tabella fa fede la data di arrivo.

    Inclusioni - Sleep Package

    • Tutti i pernottamenti prenotati presso il Surfcamp Sri Lanka
    • Colazione giornaliera al mattino
    • 5x cene per settimana
    • 2 ore di Yoga alla settimana

     

     

    Sleep Package, arrivo e partenza il lunedì

    PERIODO CAMERA MULTIPLA CAMERA DOPPIA
    Dal Al 1 sett. 2 sett. 3 sett. 1 sett. 2 sett. 3 sett.
    24.04.17 03.09.17 325 € 649 €  974 € 425 € 849 € 1274 €
    04.09.17 12.11.17 300 € 599 € 899 € 400 € 799 €  1199 €
    13.11.17 17.12.17 350 € 699 € 1049 € 450 € 899 € 1349 €
    18.12.17 25.02.18 400 € 799 € 1199 € 500 € 999 €  1499 €
    26.02.18 29.04.18 375 € 749 € 1124 € 475 € 1049 €  1424 €
    30.04.18 02.12.18 300 € 599 € 899 € 400 € 799 €  1199 €

    Inclusioni - Surf & Sleep Package

    • Tutti i pernottamenti prenotati presso il Surfcamp Sri Lanka
    • Corsi di surf di 10 ore / settimana
    • Colazione giornaliera al mattino
    • 5x cene per settimana
    • 2 ore di Yoga alla settimana
    • Transfer ai surfspot

     

     

    Surf & Sleep Package (incluso il Corso di Surf Level 1-3), arrivo e partenza il lunedì

    PERIODO CAMERE MULTIPLE CEMRA DOPPIA
    Dal Al 1 Sett. 2 Sett. 3 Sett. 1 Sett. 2 Sett. 3 Sett.
    24.04.17 03.09.17 649 € 1298 €  1947 € 749 € 1498 € 2247 €
    04.09.17 12.11.17 599 € 1198 € 1797 € 699 € 1398 €  2097 €
    13.11.17 17.12.17 699 € 1398 € 2097 € 799 € 1598 € 2397 €
    18.12.17 25.02.18 799 € 1598 € 2397 € 899 € 1798 €  2697 €
    26.02.18 29.04.18 749 € 1498 € 2247 € 849 € 1698 €  2547 €
    30.04.18 02.12.18 599 € 1198 € 1797 € 699 € 1298 €  2097 €

     Attenzione: prezzi soggetti ad oscillazioni valutarie, i prezzi possono variare farà fede la quotazione del momento della prenotazione.

    flight

    Online Booking

    Opzioni

    Da prenotare in anticipo e pagabile anche sul posto: Prezzo per persona.

    Airport shuttle da Colombo 55 € per persona e per tratta*
    *Gli ospiti dovranno comunicare al camp manager con anticipo (1 settimana) i dettagli dei voli, del bus o del treno scelto. Sul voucher della prenotazione saranno riportati i contatti del camp manager sul posto.
    flight

    Online Booking

    Bus-Icon

    Arrivare

    Per aiutarvi nella scelta dei voli: l'aeroporto di destinazione è a Colombo (CMB) la capitale a circa 130 km di distanza a nord del surf camp.
    Attenzione: l’aeroporto è piuttosto lontano dal centro città, per cui a seconda del traffico potreste impiegare anche 2 ore per raggiungere il centro.
    La compagnia di bandiera Air Sri Lanka vola da Roma direttamente su Colombo con buone offerte, visita il loro sito.
    Tra i motori di ricerca vi suggeriamo di dare sempre uno sguardo ai seguenti: MomondoSkyscanner e Kayak.
    Il sito dell'aeroporto riporta tutte le compagnie che vi volano: vai all'aeroporto Bandaranaike di Colombo (CMB)
    Altre compagnie che vi volano dall'Italia sono Emirates, Etihad, Qatar ed altre.

    All'ingresso è richiesto il visto turistico di 30 gg (30 $ USA) da richiedere per via elettronica sul sito del governo, presso la compagnia aerea o l'ambasciata di Roma. All'arrivo il costo è maggiorato a 35 $ USA.
    Le normative sono in via di aggiornamento per questo raccomandiamo sempre di consultare il sito Viaggiare Sicuri del nostro Ministero degli Esteri per maggiori dettagli: link allo Sri Lanka

    Shuttle

    Il team del surf camp organizza transfer dall'aeroporto di Colombo al costo di 55 € per persona e per tratta ogni lunedì. Ricordarsi sempre di comunicare direttamente al camp manager con anticipo (1 settim.) i dettagli dei voli, sul voucher i contatti del manager sul posto.
    L’aeroporto di Colombo (Bandaranaike International Airport) dista 173km da Weligama.

    Taxi

    Il tragitto in taxi dall'aeroporto costa all'incirca  10,000 – 12,000 LKR (65 – 75 €) dipende anche dalla vostra abilità nel trattare il prezzo, il tempo necessario è di circa 3 - 4 ore secondo il traffico.

    Trasporti pubblici

    L'opzione più economica, ma anche quella che comporta maggior tempo, sono i mezzi pubblici. Dall'aeroporto in tuk tuk fatevi portare alla stazione dei bus dell'aeroporto, di qui in bus arriverete alla Central Railway Station chiamata Colombo Fort. Il bus costa 150LKR (1 € a) Il tragitto richiede da 30 minuti a 2 ore secondo il traffico. Alla stazione dei treni cercate il treno per Anghama, sulla strada per Matara, il biglietto di seconda classe costa 220 LKR (1,5 € ca). Durante la settimana l'ultimo treno parte alle 18:05, il week end alle 15:50. L'orario ferroviario lo trovate qui:  http://eservices.railway.gov.lk/schedule/ . Dalla stazione di Weligama al surf camp prenderete un tuktuk, la spesa totale per il transfer alla fine ammonterà a circa 5 €, il tempo impiegato varia da 4 a 7 ore all'incirca.

    Autonoleggio

    In aeroporto esistono anche servizi di noleggio. Attenzione: l’aeroporto è piuttosto lontano dal centro città, per cui a seconda del traffico potreste impiegare anche 2 ore per raggiungere il centro della capitale Colombo.
    Non dimenticatevi a casa i roof rack. E ricordate che le strade normali sono sempre piuttosto affollate e trafficate. I servizi di taxi e tuktuk sono in generali tutti affidabili, così come i servizi pubblici

    Indicazioni

    L’aeroporto di Colombo (Bandaranaike International Airport) dista circa 150 km dal camp. Il viaggio sino a Anghama lungo la strada costiera panoramica dura 4h ca. Il viaggio lungo l’autostrada interna dura 2h 30min.

     

    request

    Richiedi ora un preventivo, senza impegno!

    flight

    Online Booking